Fable provato all'X03
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Fable provato all'X03

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    316

    Fable provato all'X03

    Gamespot ha provato Fable all'X03 direttamente con Peter Molyneux, e da quello che ho capito[non sono bravo in inglese], Peter Molyneux ha mostrato la modalità multiplayer e collaborazione, Molyneux ha mostrato come la reputazione del personaggio incide sul gioco, infatti entra in un villaggio con il personaggio forgiato dalla cattiveria e si vede la gente scappare terrorizzata, mentre entra con il personaggio buono ed eroe, e si sentono commenti del tipo : Non posso credeci che sia lui ecc.. ecc.. e la gente ti segue per tutto il villaggio,e diventi una vera e propia leggenda, poi Peter Molyneux è entrato in un bosco, è stato subito attacato dai nemici ed ha mostrato i combattimenti che sono un miscuglio di molti stili,spade,arco,magie, ha mostrato anche come funzionano i punti d'esperienza e le varie barre d'energia, Molyneux ha parlato anche del gioco e della vita, ha affermato che ci si può sposare ed avere figli, da quello che ho capito è possibile che accadano cose spiacevoli alla famiglia, per esempio i briganti ti uccidono moglie è figli e tu vai alla loro ricerca per vendicarti, oppure per stringergli la mano se tua moglie era scassapalle, ragazzi spero che queste informazioni, vi facciano piacere.

    Comunque se qualcuno ci capisce più di me in Inglese, oppure vuole addirittura tradurla, la preview si trova quì

    Credo che qualcuno più bravo di me in Inglese ci sia


    Ragazzi guardate anche quì, eccezzionale
    Ultima modifica di Jules W; 18-09-2003 alle 23:06:23

  2. #2
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Wow

  3. #3
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    invece mi sembra di aver capito che l'unica versione disponibile per ora sia il single player, ma lui abbia parlato del multi, dicendo che si può giocare con lo schermo diviso fino in 4, facendo da aiutanti o alterego al personaggio principale.....speriamo bene, visto che non sarebbe male passare l'inverno in casa al caldo davanti alla x con un bel giochetto

  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da raffis81
    invece mi sembra di aver capito che l'unica versione disponibile per ora sia il single player, ma lui abbia parlato del multi, dicendo che si può giocare con lo schermo diviso fino in 4, facendo da aiutanti o alterego al personaggio principale.....speriamo bene, visto che non sarebbe male passare l'inverno in casa al caldo davanti alla x con un bel giochetto
    quotissimo....

    Fable, Halo 2, KOTOR, CMR4....cioccolata calda e Dolby Digital :9
    sto per piangere....

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    316
    Su altri siti ho letto anche che se diventi un eroe bravo che aiuti la gente, entri in un villaggio, vedi all'angolo di una strada un uomo con la chitarra che canta le tue rpiche imprese

    Io so che il multiplayer ci sarà ed è ufficiale, alla fine della preview c'e' scritto che il gioco sarà disponibile a gennaio 2004, però Moulynex ha detto che se non riesce a terminare perfettamente tutto lo rimanda xx)

    Comunque spero che qualcuno la traduce, gamespot sicuramente ha provato il gioco, non voglio i pareri di siti che spacciano d'averlo provato.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    316
    Inviato da Beltazor
    quotissimo....

    Fable, Halo 2, KOTOR, CMR4....cioccolata calda e Dolby Digital :9
    sto per piangere....
    E tanti altri

  7. #7
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    altrochè estate, la stagione migliore è l'inverno.....è così romantico, la nebbia, la cioccolata calda(tralasciando gli effetti sul mio colon) la neve, il panorama ghiacciato, i pub stra affollati e pieni di stronzi che fumano, fable, halo 2, doom3, half life 2, le ragazze con quelle gonne inutilmente lunghe perchè tanto hanno degli spacchi da vertigini, mi trasferisco in alaska

  8. #8
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da raffis81
    altrochè estate, la stagione migliore è l'inverno.....è così romantico, la nebbia, la cioccolata calda(tralasciando gli effetti sul mio colon) la neve, il panorama ghiacciato, i pub stra affollati e pieni di stronzi che fumano, fable, halo 2, doom3, half life 2, le ragazze con quelle gonne inutilmente lunghe perchè tanto hanno degli spacchi da vertigini, mi trasferisco in alaska
    Entro l'inverno dobbiamo avere il LIVE!!!

  9. #9
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    ok, tanto il kit costa solo 60 euri, poi per non complicarci la vita ci facciamo cambiare il modem dell'adsl con quello ethernet senza pagare na lira

  10. #10
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da raffis81
    ok, tanto il kit costa solo 60 euri, poi per non complicarci la vita ci facciamo cambiare il modem dell'adsl con quello ethernet senza pagare na lira
    GIUSTO!!!

    Alla faccia del froge di cesco!!

  11. #11
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    sai che non devi dire il nome di cesco....adesso tutti sanno che bannaman è cesco....................o forse lo sanno adesso



  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    316
    Ragazzi guardate anche quì, eccezzionale, ci sono le foto con Peter Moulynex
    Ultima modifica di Jules W; 18-09-2003 alle 23:08:49

  13. #13
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Lo voglio.

  14. #14
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Uhm brutto bastardo, in effetti adesso sul forum nn posta più nessuno , ma visto che adesso lo ha detto Molineux già ragazzi dovremmo aspettare come vi ho detto Febbraio 2004

    Vabbè, però pensate alle serate al calduccio, sotto un pleide e Fable acceso e luci soffuse.......... :9 non vedo l'ora.


    Cmq tutto quello detto da Molineux già si sapeva, della reputazione figli ecc... insomma nn ha rivelato nient'altro ( ste cose si sanno da anni), ha fatto vede come si gioca sarebbe stato bello esserci.

  15. #15
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Uhm brutto bastardo, in effetti adesso sul forum nn posta più nessuno , ma visto che adesso lo ha detto Molineux già ragazzi dovremmo aspettare come vi ho detto Febbraio 2004

    Vabbè, però pensate alle serate al calduccio, sotto un pleide e Fable acceso e luci soffuse.......... :9 non vedo l'ora.


    Cmq tutto quello detto da Molineux già si sapeva, della reputazione figli ecc... insomma nn ha rivelato nient'altro ( ste cose si sanno da anni), ha fatto vede come si gioca sarebbe stato bello esserci. Cmq ha iserito codici... uhm .... spero qualcuno li abbia sgamati MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •