Ps2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 216

Discussione: Ps2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    96

    KO Ps2

    Secondo voi perchè la maggior parte della gente continua a comprare il peggio(PS2) quando si può trovare un bellissimo cubetto molto + potente?

  2. #2
    Mvesim
    Ospite

    Re: Ps2

    Inviato da giacobino87
    Secondo voi perchè la maggior parte della gente continua a comprare il peggio(PS2) quando si può trovare un bellissimo cubetto molto + potente?
    Prima di tutto la PS2 non è una brutta conosole che ha dei bei giochi come FF, MGS e GTA...

    Poi ovviamente va di moda perchè è ce l'hanno tutti (anche chi non sa che un videogioco non è una nuova parola per dire come fare il caffè).

    Poi ha il DVD... e questo aggiunge molto ad una console, dopottutto giochi più film DVD per qualcuno è meglio che solo videogame.

    Poi ci sono i pregiudizi: "Il GC è una console da bambini guarda che con la PS2 puoi giocare a giochi adulti" completamente infondati grazie alla nuova politica Nintendo... purtroppo è nuova e fino a poco tempo fa questi pregiudizi potevano essere anche giusti... ora NO!

    Cmq la Nintendo resta la migliore coi suoi giochi!!!


  3. #3
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Secondo voi perchè la maggior parte della gente continua a comprare il peggio(PS2) quando si può trovare un bellissimo cubetto molto + potente?
    Per principio non amo console war...
    E se una console viene calcolata dalla potenza, siamo messi male....
    Semplicemente la Ps2 vende per il nome, per la pubblicità e perchè c'ha anche qualche bel gioco.
    Punto.

  4. #4
    Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    Località
    Sono dietro di te.
    Messaggi
    4.733
    il GC nn legge i dvd e i gioki sono poko konosciuti
    tutto l'opposto della grande megnifica stupenda magistrale ONLINE ps2!
    PSII RULEZ

  5. #5
    Mvesim
    Ospite
    Inviato da casamia
    il GC nn legge i dvd e i gioki sono poko konosciuti
    tutto l'opposto della grande megnifica stupenda magistrale ONLINE ps2!
    PSII RULEZ
    E la cosa bella è che in Italia è ancora in fase BETA...


  6. #6
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Re: Ps2

    Inviato da giacobino87
    Secondo voi perchè la maggior parte della gente continua a comprare il peggio(PS2) quando si può trovare un bellissimo cubetto molto + potente?
    E allora torna a giocare con il tuo cubottolo invece di fare console war

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    96

    PS2

    Rimango del parere che laPS2 è brutta,ma ora che ci penso mi sono divertito a segare le teste da un mio amico in Vice Citi(se si scrive cosi')

  8. #8
    Power Player L'avatar di DRZ
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    570
    La gente compra prevalentemente la PS2 perchè è meglio pubblicizzata ed ha un parco software che, oltre ad essere più completo, incontra i gusti di un maggior numero di persone (e anche se volessero la potenza non si comprerebbero comunque il cubo).

  9. #9
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Re: PS2

    Inviato da giacobino87
    Rimango del parere che laPS2 è brutta,ma ora che ci penso mi sono divertito a segare le teste da un mio amico in Vice Citi(se si scrive cosi')
    Invece di insultare perchè non argomenti le tue opinioni? Perchè ritieni la PS2 "brutta"? Cerchiamo di non comportarci come bambini ed evitiamo di fare console war.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da DRZ
    La gente compra prevalentemente la PS2 perchè è meglio pubblicizzata ed ha un parco software che, oltre ad essere più completo, incontra i gusti di un maggior numero di persone (e anche se volessero la potenza non si comprerebbero comunque il cubo).
    Se PS2 è meglio pubblicizzata rispetto al GC non è colpa di Sony, la causa sta nell'incapacità di Nintendo di pubblicizzare adeguatamente i suoi prodotti. Quoto invece quello che dici a riguardo del software.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    E poi ricordiamoci che Nintendo ha momentaneamente sospeso la produzione del GC (l'articolo compare, tra l'altro, anche in Videogiochi, a pag. 15), mentre Sony ha da poco annunciato di aver tagliato il traguardo delle 60 milioni di unità vendute nel mondo.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da Eric
    E poi ricordiamoci che Nintendo ha momentaneamente sospeso la produzione del GC (l'articolo compare, tra l'altro, anche in Videogiochi, a pag. 15), mentre Sony ha da poco annunciato di aver tagliato il traguardo delle 60 milioni di unità vendute nel mondo.
    Ok, questo non centrava nulla ma non ho resistito a metterlo

  13. #13
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344

    Re: Ps2

    Inviato da giacobino87
    Secondo voi perchè la maggior parte della gente continua a comprare il peggio(PS2) quando si può trovare un bellissimo cubetto molto + potente?
    Be' io da possesssore di entrambe le console ti dico, che il cubetto e' bellissimo, ma da solo nn mi basta, la ps2 e' una buona console, pensa al dvd, ed soprattutto alla marea di giochi che ha.........rimane il fatto che dentro di me preferisco la Nintendo, ma questa e' una questione diversa
    .silenzio


  14. #14
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081

    Re: Ps2

    Inviato da giacobino87
    Secondo voi perchè la maggior parte della gente continua a comprare il peggio(PS2) quando si può trovare un bellissimo cubetto molto + potente?
    Da felice possessore di PS2 e GC posso dire che tante accuse a Sony sono infondate e che la scarsa qualità di PS2 la sorbiamo solo in Europa, se hai la possibilità di prendere giochi import la PS2 è la miglior console.

    IL GC è una console stupenda: piccola, mini DVD, Free loader, PAl 60, connettività GBA e grande potenza ma paga per la scarsità di giochi quindi IMHO il GC da solo non basta.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Forse perché la PS2 non è il peggio…

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •