Wipeout Fusion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Wipeout Fusion

Cambio titolo
  1. #1
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166

    Wipeout Fusion

    Stranamente ho notato che non è mai stata aperta una discussione incentrata unicamente sull'analizzare questo famosissimo gioco..."No no, così non va", penso, e allora la apro io.
    So che sono in pauroso ritardo (quanto tempo è passato dall'uscita di WF...), ma diamine questo è uno dei giochi più adrenalinici esistenti, non può passare in secondo piano così!
    Io lo sto rigiocando e sono assuefatto dalla velocità e dalla follia di WF...
    Allora? Pareri? Commenti? Critiche? Suggerimenti? Richieste d'aiuto? Salamelecchi? Lardellature?
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  2. #2
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Beh, io avevo il 3, ed era adrenalina pura! Ho provato il Fusion, mi è sembrato altrettanto adrenalinico, psichedelico ma come al solito TERRIBILMENTE DIFFICILE!!! Ho passato intere nottate a trangugiare le piste di WO3, sinceramente a WF non ho dedicato molto tempo!!!

    Resta il fatto che è 1 gran gioco!!!

  3. #3
    darko
    Ospite
    Il re dell'adrenalina è Burnout2. Ricorda ragazzo, Burnout2. Da oggi questo nome ti perseguiterà...Burnout....Burnout....
    Ok, via il fumo!

  4. #4
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Inviato da jindua
    Beh, io avevo il 3, ed era adrenalina pura! Ho provato il Fusion, mi è sembrato altrettanto adrenalinico, psichedelico ma come al solito TERRIBILMENTE DIFFICILE!!! Ho passato intere nottate a trangugiare le piste di WO3, sinceramente a WF non ho dedicato molto tempo!!!

    Resta il fatto che è 1 gran gioco!!!
    Già la difficoltà va a braccetto con tutti i Wipeout...e l'ultimo non fa eccezione.
    Inviato da darko
    Il re dell'adrenalina è Burnout2. Ricorda ragazzo, Burnout2. Da oggi questo nome ti perseguiterà...Burnout....Burnout....
    Ok, via il fumo!

    Sono d'accordo, anche Burnout 2 è fuori di testa, ma Wipeout è tutto un altro mondo, è completamente diverso.
    E poi hai provato la modalità Zona?
    Dopo qualche minuto di gioco le pupille implorano pietà...
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  5. #5
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463

    Re: Wipeout Fusion

    Inviato da Dark Fantasy
    Stranamente ho notato che non è mai stata aperta una discussione incentrata unicamente sull'analizzare questo famosissimo gioco..."No no, così non va", penso, e allora la apro io.
    So che sono in pauroso ritardo (quanto tempo è passato dall'uscita di WF...), ma diamine questo è uno dei giochi più adrenalinici esistenti, non può passare in secondo piano così!
    Io lo sto rigiocando e sono assuefatto dalla velocità e dalla follia di WF...
    Allora? Pareri? Commenti? Critiche? Suggerimenti? Richieste d'aiuto? Salamelecchi? Lardellature?
    Uno dei giochi più belli a cui abbia giocato! Adoro giocarlo in multiplayer però, da solo a un certo punto diventa quasi monotono

  6. #6
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166

    Re: Re: Wipeout Fusion

    Inviato da snake 2007
    Uno dei giochi più belli a cui abbia giocato! Adoro giocarlo in multiplayer però, da solo a un certo punto diventa quasi monotono
    Già in multiplayer è divertentissimo.
    Però è difficile trovare gente veramente capace, almeno qui da me...(
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  7. #7
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Io l'ho "scoperto"... 2 settimane fa! Ne sentivo parlare ma era criticatissimo... ora che ce l'ho posso dire che è una vera droga!
    Molto retrogaming.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Io sn un posessore ps2 e gc (fondamentalista ps2!) ma purtroppo penso ke prenderò il mitico F-ZERO nintendo!

  9. #9
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Inviato da Zart
    Io sn un posessore ps2 e gc (fondamentalista ps2!) ma purtroppo penso ke prenderò il mitico F-ZERO nintendo!
    Ma hai anche WF?
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  10. #10
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    Wipout non mi ha mai appassionato più di tanto.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  11. #11
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Inviato da Steiner
    Wipout non mi ha mai appassionato più di tanto.
    Sai, anche a me all'inizio mi aveva deluso, tanto che l'avevo abbandonato per parecchio tempo.
    Ora l'ho riscoperto e lo trovo un gioco veramente molto bello...magari pure tu potresti provare un ritorno di fiamma. O magari proprio non ti piace e non c'è niente da fare...
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  12. #12
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    Inviato da Dark Fantasy
    Sai, anche a me all'inizio mi aveva deluso, tanto che l'avevo abbandonato per parecchio tempo.
    Ora l'ho riscoperto e lo trovo un gioco veramente molto bello...magari pure tu potresti provare un ritorno di fiamma. O magari proprio non ti piace e non c'è niente da fare...
    non è che non mi piace il genere, è che dopo un po' mi ha stufato( un po' come è successo a te) ma adesso che me lo dici vedrò di rimediare e di giocare a Wipout Fusion, sempre se lo trovo usato.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  13. #13
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Wipeout mi è sempre piaciuto.Una gran bella serie.

  14. #14
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Inviato da Steiner
    non è che non mi piace il genere, è che dopo un po' mi ha stufato( un po' come è successo a te) ma adesso che me lo dici vedrò di rimediare e di giocare a Wipout Fusion, sempre se lo trovo usato.
    Se lo trovi a poco compralo, non te ne pentirai.
    O almeno lo spero per te.
    Scherzo...
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Wipeout mi è sempre piaciuto.Una gran bella serie.
    Già.
    Hai completato la modalità Zona?
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  15. #15
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    beh si è un bel gioco ma nn ci si gioca moltissimo dopo un po ti skanki, amenoke nn giochi contro una mico, li la longevità è infinita!
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •