Domanda GiDiErre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Domanda GiDiErre

Cambio titolo
  1. #1
    Ozzy Osbourne
    Ospite

    Domanda GiDiErre

    Non seguo da un po il mercato x-box e sto ricominciando in questi giorni...Potreste consigliarmi un buon GiDiErre già uscito??

  2. #2
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    AsD c'è carenza di gdr su xbox, uno OTTIMO già uscito è Morrowind ma è in inglese arcaico, vedi un pò tu. Adesso sta uscendo KOTOR in italiano credo, ed è davvero un buon titolo, per sta uscendo intendo questione di oggi o domani.


    MA se vuoi IL DEFINITIVO GDR aspetta gli inizi del 2004 o la fine di quest'anno ( più sicuro agli inizi 2004) uscirà Fable......non sò se hai sentito...

  3. #3
    pilota Kawasaki L'avatar di black_scorpion
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    190
    Se ti piace Star wars prendi pure KoTOR se no aspetta Sudeki e fable che saranno due Figate pazzesche
    PS: Ozzy fozza palermo
    LIVE: KABOOM86

  4. #4
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Io Morrouind l'ho già e l'ho anche finito però vorrei un gidierre più gidierroso (

  5. #5
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Inviato da Ozzy Ousborne
    Io Morrouind l'ho già e l'ho anche finito però vorrei un gidierre più gidierroso (

    Ehm Morrouaind non Morrouind



    Cmq su xbox di gdr c'è POCHISSIMA SCELTA, se hai una Ps2 cercali li i gdr o su psx o snes ce ne sono UNA MILIARDATA, se cerchi xbox non posso farti altro che ripete Morro, KOTOR, Sudeki e Fable che stanno per uscire ( vabbè per l'ultimo citato devi aspettare anche un bel pò (.......Molineux brutto bastardo ! )

  6. #6
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Inviato da Squall87[ThErEaL]
    Ehm Morrouaind non Morrouind



    Cmq su xbox di gdr c'è POCHISSIMA SCELTA, se hai una Ps2 cercali li i gdr o su psx o snes ce ne sono UNA MILIARDATA, se cerchi xbox non posso farti altro che ripete Morro, KOTOR, Sudeki e Fable che stanno per uscire ( vabbè per l'ultimo citato devi aspettare anche un bel pò (.......Molineux brutto bastardo ! )
    Mi cadono le palle a terra 8( Comunque appena oggi il negoziante non ha KOTOR penso di entrare nel negozio nudo urlando fortissimo e gli spacco la vetrina ! !

  7. #7
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Squall87[ThErEaL]
    Ehm Morrouaind non Morrouind



    No no, morrouind, visto che anche la marca telefonica è uind.....
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  8. #8
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Inviato da BaoaB
    No no, morrouind, visto che anche la marca telefonica è uind.....
    Uind è vento, Wind attaccato ad una frase precedeuto da vocale si legge uaind.

  9. #9
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Squall87[ThErEaL]
    Ehm Morrouaind non Morrouind



    Cmq su xbox di gdr c'è POCHISSIMA SCELTA, se hai una Ps2 cercali li i gdr o su psx o snes ce ne sono UNA MILIARDATA, se cerchi xbox non posso farti altro che ripete Morro, KOTOR, Sudeki e Fable che stanno per uscire ( vabbè per l'ultimo citato devi aspettare anche un bel pò (.......Molineux brutto bastardo ! )
    Ehm... sono Jrpg... e. al contrario di quanto affermate, Morrowind, fino a questo momento, è il Gdr più Gdr della storia, al pari di Fallout 2 e dell'avo Faggerfall... i Jrpg sono bei giochi, sono divertenti ed anche emozionanti, ma sono Jrpg, non rpg...

    Oltre a Fable si parla di Jade Empire, che dovrebbe essere un Gdr classico, ma di più non so dirti, se non che è della Bioware...

    P.s.: [rumor] forse sarà X-Box anche Vampire: Blood Line... incrociate le dita....

  10. #10
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    A parte l'inutilità del discorso...la pronuncia è morrouind, se invece di livellare uccidendo mostri e vi foste interessati alla mitologia del gioco....

  11. #11
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Furious Angel
    A parte l'inutilità del discorso...la pronuncia è morrouind, se invece di livellare uccidendo mostri e vi foste interessati alla mitologia del gioco....
    Quoto, cumpà... cìè troppo anestetizzazione da Jrpg in giro... non si riconosce più un gran gioco... "dipersivo"... "noioso"... mah... è semplicemente un capolavoro...

    [move]aspettando la versione Goty...[/move]

  12. #12
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Inviato da Furious Angel
    A parte l'inutilità del discorso...la pronuncia è morrouind, se invece di livellare uccidendo mostri e vi foste interessati alla mitologia del gioco....
    L'avrei fatto se fosse stato in italiano invece devo stare 10 minuti a capire ogni discorso -_-"

  13. #13
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Ozzy Ousborne
    L'avrei fatto se fosse stato in italiano invece devo stare 10 minuti a capire ogni discorso -_-"
    ah... questo è un'altro discorso... ma vale la pena giocarci... e studia l'inglese, hai visto che serve?

  14. #14
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Inviato da giobbe
    ah... questo è un'altro discorso... ma vale la pena giocarci... e studia l'inglese, hai visto che serve?
    L'inglese lo parlo alla perfezione e lo studio da almeno 7 anni però quando gioco io voglio rilassare il cervello e gustare al massimo ogni singola conversazione con ogni singolo cittadino di ogni singola bettola...e quando già devo cominciare a concentrarmi...(

  15. #15
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Ozzy Ousborne
    L'inglese lo parlo alla perfezione e lo studio da almeno 7 anni però quando gioco io voglio rilassare il cervello e gustare al massimo ogni singola conversazione con ogni singolo cittadino di ogni singola bettola...e quando già devo cominciare a concentrarmi...(
    se lo parli alla perfezione non ti dovrebbe affaticarlo leggere...
    io lo parlo alquanto male, ma non mi pesa affatto un gioco in inglese... sarà che è da quanto sono alle prese con Maniac Mansion ho a che fare con sta lingua...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •