CD e DVD di Ottobre: Problemi con installer Natural Selection 2.0
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: CD e DVD di Ottobre: Problemi con installer Natural Selection 2.0

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The Wyvern
    Registrato il
    04-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    28

    CD e DVD di Ottobre: Problemi con installer Natural Selection 2.0

    Visto che l'altro thread dedicato all'argomento (gmc dvd help....) non riceve risposta, ho pensato di aprirne un altro con un nome più chiaro (così magari si nota di più).

    Volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito ad installare Natural Selection 2.0 (splendido mod di Half Life) usando l'installer presente su CD / DVD di ottobre.

    A me come ad altri l'installazione si blocca sulle battute finali, mentre l'installer cerca invano il file "b6.mp3". Inoltre, sebbene lo stato dell'installazione non prosegua, l'installer continua a riempire di spazzatura la cartella del mod (che dopo 3-4 minuti, a seconda della velocità del dispositivo da cui installate) raggiunge vette MOSTRUOSE di due GIGA e più di spazio su HD!!

    Volevo sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema scaricando l'installer dal sito ufficiale e se si può aggirare la cosa.
    Magari l'installer presente sui CD/DVD potrebbe essere corrotto.

    Ciao a tutti e buona giornata
    The Wyvern

  2. #2
    PC, Xbox360, PS3, Wii, DS L'avatar di DyLa
    Registrato il
    06-03
    Località
    Osimo
    Messaggi
    649

    Pure...

    ...Wolfenstein non so come o perche se lo si prova la maggior parte dei server richiede l upgrade del client alla versione piu recente cosa che non si puo fare non essendo presente nel main menu..... (poi boh.)

    altra domanda.....

    America's Army avete detto che richiedere come prestazioni:
    PIII 700,
    128 MB Ram,
    1GB HD,
    scheda video 32 MB 3D,
    connessione internet .

    il mio sistema :
    PIV 2.66 GHZ
    256,
    80 HD,
    Ge Force FX 5200 128 MB
    ADSL ALICE.

    ora mi kiedo come sia possibile che gli fps siano bassisimi??
    eppure ho provato a mettere le visive grafiche tutte a normal e gli fps non si sblokkano

    BOH!!!!

  3. #3
    PC, Xbox360, PS3, Wii, DS L'avatar di DyLa
    Registrato il
    06-03
    Località
    Osimo
    Messaggi
    649
    UP scusatemi ma vorrei sapere delucidazioni soppratutto su AA ke non so come mai ma rimango sempre sui 30 FPS cosa non bella visto tutti gli scatti.

  4. #4
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Wyvern anche io ho lo stesso problema,domani provo spostandolo sul disco fisso

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Lunedì farò verificare.
    Per il lettore che aveva mandato un messaggio sul fatto che ha dovuto comprare una rivista concorrente per avere questo file, mi dispiace il forum non ti sia stato di aiuto e mi dispiace del problema. Ma quel messaggio qui non lo potevo proprio lasciare.

  6. #6
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891

    Re: CD e DVD di Ottobre: Problemi con installer Natural Selection 2.0

    Inviato da The Wyvern
    Visto che l'altro thread dedicato all'argomento (gmc dvd help....) non riceve risposta, ho pensato di aprirne un altro con un nome più chiaro (così magari si nota di più).

    Volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito ad installare Natural Selection 2.0 (splendido mod di Half Life) usando l'installer presente su CD / DVD di ottobre.

    A me come ad altri l'installazione si blocca sulle battute finali, mentre l'installer cerca invano il file "b6.mp3". Inoltre, sebbene lo stato dell'installazione non prosegua, l'installer continua a riempire di spazzatura la cartella del mod (che dopo 3-4 minuti, a seconda della velocità del dispositivo da cui installate) raggiunge vette MOSTRUOSE di due GIGA e più di spazio su HD!!

    Volevo sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema scaricando l'installer dal sito ufficiale e se si può aggirare la cosa.
    Magari l'installer presente sui CD/DVD potrebbe essere corrotto.

    Ciao a tutti e buona giornata
    come ha detto Gorman, lunedi verifichiamo... è probabile che sia un errore del file di setup. Detto questo, sul prossimo numero (NOVEMBRE) metteremo STEAM completo, che mi pare includa NS (non ne sono sicuro, sono a casa e non ho il file di installer)

    ad ogni modo, se è un problema dell'installer, lo rincluderemo sul primo numero raggiungibile

    ciao

    Paolo P.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •