carmen di pietro,che donna meschina
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: carmen di pietro,che donna meschina

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Arrabbiato carmen di pietro,che donna meschina

    Ieri mentro stavo al computer ascoltava (per puro caso… ) la trasmissione di cocuzza (o cucuzza??bah,chi se ne importa),e come ospite c’era carmen di pietro…motivo?voleva far sapere a tutta italia l’incredibile torto che aveva subito: a un mese dal suo matrimonio con paternostro (mi pare si chiamasse così), i figli di lui fecero in modo che l’eredità del padre andasse tutto a loro,e questo all’insaputa della di pietro…ora,io dico,sei una donna meschina che sposa i vecchi per intascarsi la loro eredità da morti,okay…ma lo devi mostrare anche in tivu’???nn potevi mantenerla segreta questa faccenda?dovevi proprio dirlo al mondo intero che intendi fare causa ai tuoi figliastri?non solo,se lo spettatore da casa all’inizio della trasmissione poteva avere dei dubbi sulla moralità di questa donna,alla fine nn ne aveva più…nel corso del programma se ne uscita con “io sandro l’ho sposato per interesse,si’,poi l’ho anche amato, ma volevo farmi pubblicità”,”prima di sposarlo ero senza un soldo”,oppure,quando cocuzza le ha detto “va bene,capisco allora che e’ una questione di principio:quindi se i figli di Sandro ritireranno tutte le calunnie che hanno detto su di te, tu rinuncerai ai soldi?” risposta: “Certo…poi vabbe’ ci possiamo mettere d’accordo sulla spartizione dell’eredità”
    MA VAI A LAVORARE,MENTECATTA!!!C’HAI UNA PENSIONE DEL MARITO DEFUNTO CHE E’ IL TRIPLO DELLO STIPENDIO MEDIO DI UN ITALIANO,E VUOI ANCHE UN’EREDITà CHE PER LEGGE NEANCHE TI SPETTA?!?
    Certe persone mi fanno veramente schifo…
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  2. #2
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Che ne dici se sposto la discussione in agorà?

  3. #3
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    ok,per me fa lo stesso
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  4. #4
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Disgustorama. 8|
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  5. #5
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    e il bello e' che mica se ne stava zitta..."l'ho sposato per interesse!","anch'io voglio la sua eredità!" 8|
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  6. #6
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    ki è carmen di pietro?

    ke donne inutili
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  7. #7
    Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baglio Rizzo
    Messaggi
    1.682
    Sarebbe meschina comunque anche se non lo andava a dire in televisione... quantomeno sincera...

  8. #8
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da KingOfTheHill
    ki è carmen di pietro?
    Una a cui è scoppiata una tetta in aereo. 8|
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  9. #9
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    una donna gretta e incivile,una a cui hanno dimenticato di inserire il cervello..

  10. #10
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467

    Re: carmen di pietro,che donna meschina

    Inviato da vegeth85
    Ieri mentro stavo al computer ascoltava (per puro caso… ) la trasmissione di cocuzza (o cucuzza??bah,chi se ne importa),e come ospite c’era carmen di pietro…motivo?voleva far sapere a tutta italia l’incredibile torto che aveva subito: a un mese dal suo matrimonio con paternostro (mi pare si chiamasse così), i figli di lui fecero in modo che l’eredità del padre andasse tutto a loro,e questo all’insaputa della di pietro…ora,io dico,sei una donna meschina che sposa i vecchi per intascarsi la loro eredità da morti,okay…ma lo devi mostrare anche in tivu’???nn potevi mantenerla segreta questa faccenda?dovevi proprio dirlo al mondo intero che intendi fare causa ai tuoi figliastri?non solo,se lo spettatore da casa all’inizio della trasmissione poteva avere dei dubbi sulla moralità di questa donna,alla fine nn ne aveva più…nel corso del programma se ne uscita con “io sandro l’ho sposato per interesse,si’,poi l’ho anche amato, ma volevo farmi pubblicità”,”prima di sposarlo ero senza un soldo”,oppure,quando cocuzza le ha detto “va bene,capisco allora che e’ una questione di principio:quindi se i figli di Sandro ritireranno tutte le calunnie che hanno detto su di te, tu rinuncerai ai soldi?” risposta: “Certo…poi vabbe’ ci possiamo mettere d’accordo sulla spartizione dell’eredità”
    MA VAI A LAVORARE,MENTECATTA!!!C’HAI UNA PENSIONE DEL MARITO DEFUNTO CHE E’ IL TRIPLO DELLO STIPENDIO MEDIO DI UN ITALIANO,E VUOI ANCHE UN’EREDITà CHE PER LEGGE NEANCHE TI SPETTA?!?
    Certe persone mi fanno veramente schifo…
    ORRIBILE!!!

    Questa donna non è un essere umano.

  11. #11
    Utente L'avatar di Noel
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    138
    mi fa schifo!

    Noel:"I wish Blur were dead, John Lennon was alive and the Beatles would reform."

  12. #12
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Queste donne mi suscitano una forte dose di violenza.
    Andrebbero legate al letto e violentate con le zampe del tavolino stile luigi Impero

  13. #13
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da IL CONTE
    Andrebbero legate al letto e violentate con le zampe del tavolino stile luigi Impero
    Che raffinatezza! ^^

    mi complimento con Lei, esimio Conte
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  14. #14
    Utente L'avatar di Noel
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    138
    Inviato da IL CONTE
    Queste donne mi suscitano una forte dose di violenza.
    Andrebbero legate al letto e violentate con le zampe del tavolino stile luigi Impero
    sei un poeta

    Noel:"I wish Blur were dead, John Lennon was alive and the Beatles would reform."

  15. #15
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Darth Threepwood
    Che raffinatezza! ^^

    mi complimento con Lei, esimio Conte
    E' la vecchiaia ragazzi,dobbiamo compatirlo
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •