Carro armato volante
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Carro armato volante

Cambio titolo
  1. #1
    FALCON MC L'avatar di AlphaCentauri
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    308

    Carro armato volante

    Ragazzi eccovi un trucco (che magari conoscete):
    Prendete un carro armato (fatelo attraverso i codici)
    Attivate il trucco dodo
    Andate sulla spiaggia, iniziate a correre con il carro armato verso il faro con il lanciarazzi puntato all indietro e iniziate a sparare. Il carro armato raggiungerà altezze incredibili finchè non perderete il controllo e cadrete (ci vorrà un po). Ciao!
    Play for fun!

  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Carro armato volante

    Inviato da AlphaCentauri
    Ragazzi eccovi un trucco (che magari conoscete):
    Prendete un carro armato (fatelo attraverso i codici)
    Attivate il trucco dodo
    Andate sulla spiaggia, iniziate a correre con il carro armato verso il faro con il lanciarazzi puntato all indietro e iniziate a sparare. Il carro armato raggiungerà altezze incredibili finchè non perderete il controllo e cadrete (ci vorrà un po). Ciao!
    GIà lo sapevo, cmq è un trucco piuttosto inutile...

  3. #3
    FALCON MC L'avatar di AlphaCentauri
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    308

    Re: Re: Carro armato volante

    Inviato da Snake 2002
    GIà lo sapevo, cmq è un trucco piuttosto inutile...
    Lo so ma neanche a me piace poi tanto....!!!
    Play for fun!

  4. #4
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    in gta 3 è ottimo,metti assenza di gravità,poi ti metti a sparare e voli via,se vai verso nord,nn ricordo bene,vai alla quarta citta

  5. #5
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da finalflash
    in gta 3 è ottimo,metti assenza di gravità,poi ti metti a sparare e voli via,se vai verso nord,nn ricordo bene,vai alla quarta citta
    In GTA3 è anche l'unico modo per ottenere il 100% a causa di un bug. Cmq la quarta città è la città fantasma?

  6. #6
    FALCON MC L'avatar di AlphaCentauri
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    308
    Ragazzi potete dirmi qual è la quarta città? Non ne ho mai sentito parlare in gta3...
    Play for fun!

  7. #7
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da AlphaCentauri
    Ragazzi potete dirmi qual è la quarta città? Non ne ho mai sentito parlare in gta3...
    Una città senza strade ai margini dell'area di gioco raggiungibile solo con il dodo. Si pensa sia la città del filmato di apertura.

  8. #8
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da AlphaCentauri
    Ragazzi potete dirmi qual è la quarta città? Non ne ho mai sentito parlare in gta3...
    una leggenda metropolitana dice che in quella città fantasma si aggiri il fantasma di diaz e lance che cercano la pace eterna
    la trovi se inserisci il codice della gravità e prendi un carro. il procedimento x farlo volare è lo stesso di quello che hai detto tu. fatto questo dirigiti verso l'osservatorio, passa la montagna e dovresti andare nelle quinte di GTA3 (fuori dall'area giocabile) li vicino dovresti vedere una città "fantasma" ovvero che non puoi atterrare. quella è la città dove si svolge il filmato di apertura overo dove lo sguattero (il protagonista) viene duepiccato dalla sua girlfriend e arrestato dai pulotti. puoi andarci anche con il dodo, devi lanciarlo su una pista, quando raggiunge la velocità massima butta giù il muso, quando vedi che fa scintille con la pista rilascia lo stik, non tirare mai su il muso x nessuna ragione, se vedi che precipita non ti preoccupare si rialza da solo. quando vedi che è abbastanza stabile lo puoi pilotare nella quarta città o fare il giro di liberty

  9. #9
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da Snake 2002
    In GTA3 è anche l'unico modo per ottenere il 100% a causa di un bug. Cmq la quarta città è la città fantasma?
    scusa potresti spiegarmi di che bug si tratta? se vuoi mandami la risp via MP o in questo topic

  10. #10
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Fred Durst
    una leggenda metropolitana dice che in quella città fantasma si aggiri il fantasma di diaz e lance che cercano la pace eterna
    la trovi se inserisci il codice della gravità e prendi un carro. il procedimento x farlo volare è lo stesso di quello che hai detto tu. fatto questo dirigiti verso l'osservatorio, passa la montagna e dovresti andare nelle quinte di GTA3 (fuori dall'area giocabile) li vicino dovresti vedere una città "fantasma" ovvero che non puoi atterrare. quella è la città dove si svolge il filmato di apertura overo dove lo sguattero (il protagonista) viene duepiccato dalla sua girlfriend e arrestato dai pulotti. puoi andarci anche con il dodo, devi lanciarlo su una pista, quando raggiunge la velocità massima butta giù il muso, quando vedi che fa scintille con la pista rilascia lo stik, non tirare mai su il muso x nessuna ragione, se vedi che precipita non ti preoccupare si rialza da solo. quando vedi che è abbastanza stabile lo puoi pilotare nella quarta città o fare il giro di liberty
    Ma la tecnica del volo del Dodo l'hai presa da me o l'hai scoperta da solo? Quanto hai fatto di volo (vabbè che una volta che hai imparato puoi stare in aria tutto il tempo che vuoi...)?

  11. #11
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Fred Durst
    scusa potresti spiegarmi di che bug si tratta? se vuoi mandami la risp via MP o in questo topic
    L'ho letto su un vecchio PSM. In pratica non puoi concludere la prima missione via telefono della 3^ città perchè mancano i nemici che sono già stati eliminati.

  12. #12
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da Zio
    Ma la tecnica del volo del Dodo l'hai presa da me o l'hai scoperta da solo? Quanto hai fatto di volo (vabbè che una volta che hai imparato puoi stare in aria tutto il tempo che vuoi...)?
    l'avevo letta su internet io ho fatto solo 125 sec. il tempo di arrivare nella città fantasma e di affogare

  13. #13
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Fred Durst
    l'avevo letta su internet io ho fatto solo 125 sec. il tempo di arrivare nella città fantasma e di affogare
    [OT]Hai la casella MP piena[/OT]

  14. #14
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Fred Durst
    l'avevo letta su internet io ho fatto solo 125 sec. il tempo di arrivare nella città fantasma e di affogare
    Io l'ho scoperta da solo... D'-|!
    Cmq io ho fatto 496 sec e poi mi sono buttato in picchiata
    Però non lo sapevo della città fantasma quando ci giocavo... adesso la voglio vedere!

  15. #15
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da Zio
    Io l'ho scoperta da solo... D'-|!
    Cmq io ho fatto 496 sec e poi mi sono buttato in picchiata
    Però non lo sapevo della città fantasma quando ci giocavo... adesso la voglio vedere!
    io avevo visto su internet il barone rosso aveva fatto qualcosa come 10500 sec o giù di li che pazienza

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •