Chi mettereste come leader della sinistra?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 85

Discussione: Chi mettereste come leader della sinistra?

Cambio titolo
  1. #1
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850

    Chi mettereste come leader della sinistra?

    Siete stanchi delle solite facce?
    Siete stanchi di essere rappresentati da persone come D'alema,Fassino,Rutelli & co?
    Scrivete chi vorreste come leader?
    Mettete chi vi pare: Cofferati,Prodi,BonoVox degli U2,il vostro cane, il vicino di casa, Berlusconi, i giudici che stanno contro Berlusconi, Monica Bellucci,John Lennon, Claudio Bisio, Valerio Petriachi, ......
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  2. #2
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    uno dei pochi se non l'unico politico di sx che ho ammirato in qs decennio: Massimo d'Alema

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    32
    Inviato da BILBAO
    uno dei pochi se non l'unico politico di sx che ho ammirato in qs decennio: Massimo d'Alema
    si in effetti d'alema e' l' unico che come politica nn aveva solo diffamare berlusconi, cmq nn e' all' altezza e si e' visto nel suo governo, sinceramente questi politici di sinistra nn sono all' altezza di nulla, ma aspettando magari qualcuno ci provera' a salvare questa sinistra allo sbando piu' totale

  4. #4
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Ignazio la Russa

    Non credo che la sinistra abbia qualcosa di meglio da mettere in campo... ed è un peccato, perchè così il Berlusca regna incontrastasto. E questo non è un bene.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  5. #5
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850
    L'unico potrebbe essere VALERIO PETRIACHI, è davvero un grande; è l'unico che potrebbe far finire il dominio di Berlusconi.
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  6. #6
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    l'unica alternativa valida è Topo Gigio




  7. #7
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da bonovox2003
    L'unico potrebbe essere VALERIO PETRIACHI, è davvero un grande; è l'unico che potrebbe far finire il dominio di Berlusconi.
    ma chi e' valerio petrachi?
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  8. #8
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Prodi. Lo ritengo il miglior politico dell'opposizione.

  9. #9
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850
    Inviato da vegeth85
    ma chi e' valerio petrachi?
    Chi è Valerio Petriachi?Chi è Valerio Petriachi? Sono io....
    QUOTO Prodi, è davvero l'unico e il suo governo è stato perfetto.
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  10. #10
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    sn indeciso tra il cavallo goloso, minnie (una donna carismatica) e infine, probabilmente il più indicato, marilin manson

  11. #11
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da x-max
    sn indeciso tra il cavallo goloso, minnie (una donna carismatica) e infine, probabilmente il più indicato, marilin manson
    daylirando e un click sopra 8|

  12. #12
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850
    Inviato da x-max
    sn indeciso tra il cavallo goloso, minnie (una donna carismatica) e infine, probabilmente il più indicato, marilin manson
    Io voto per il cavallo goloso
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  13. #13
    Utente L'avatar di 7starsII
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    303
    Il problema è che essere un leader della sinistra è molto piu difficile che essere un leader della destra... a destra basta essere corrotti, ladri, truffatori, leccaculo, ignoranti, reazionari, aggressivi, bugiardi, e ....... ricchi.

    E ditemi che in ognuno di questi aggettivi non avete ritrovato un leader del Polo.

    Vabbe cmq per me sono D'Alema e Cofferati.

  14. #14
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    Inviato da WinZip
    si in effetti d'alema e' l' unico che come politica nn aveva solo diffamare berlusconi, cmq nn e' all' altezza e si e' visto nel suo governo, sinceramente questi politici di sinistra nn sono all' altezza di nulla, ma aspettando magari qualcuno ci provera' a salvare questa sinistra allo sbando piu' totale
    non quoto, ma il bello del dialogo è proprio qs: vedi winzip la mia storia è tale che non riesco a dirmi di sx pur essendo + vicino alla socialdemocrazia che ad una cultura liberista, che non è sinonimo di liberale: le problematiche del welfare in un'ottica di sx le sento molto mie, ma non riesco a dare molto credito, pur sforzandomi, a qs sx che è stata esempio storicamente di cultura illiberale: ho sempre cercato di essere critico sia sulla dx che sulla sx, ed infatti non sono forzista, ma mi pare che il governo d'alema fosse un buon governo, visto che ho stimato molto d'alema per come ha condotto, da premier, la questione kossovo, il primo frangente in cui la sx italiana come partito di maggioranza ha dovuto fare fronte ad un intervento militare delle ns forse armate: tralascio volutamente il problema del voto all'epoca, sul quale i distinguo della dx e della sx furono molti sulle varie mozioni, ma mi pare che un leader che storiacmaente ha visto il suo partito su posizioni fortemente critiche sull'aspetto militare, abbia condotto in modo impeccabile il passaggio dei suoi iscritti ad una fase interventista alquanto sconosciuta in precdenza

    ho in mente, vista la mia età, i discorsi a braccio di quel politico missino di nome Giorgio almirante, che prima di essere politico fu attore di teatro: quella oratoria, quella parlata piacevole, quel mai leggere foglietti, la riscontro solo in Fini e d'alema: mi pare che politicamente d'alema sia l'unico cavallo di razza nel movimento della sx italiana

  15. #15
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Se mai dovessi votare a sinistra penso che voterei D'Alema. E' un politico di carattere.
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •