Ho provato star wars: KOTOR
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ho provato star wars: KOTOR

Cambio titolo
  1. #1
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    Ho provato star wars: KOTOR

    Oggi sono andato nel negozio dei miei amici x kiedergli se era uscito tron 2.0 (nn è uscito) e ho subito notato ke sulla Xbox era messo kotor.....quale occasione! Mi ci sono messo a giocare dalle 15:30 fino alle 18:00! è un gioco fantastico, un gdr ad HOC! Partendo si fa il personaggio (nel classico modo D&D) si sceglie l'aspetto, e si parte col gioco, della trama nn rivelo nulla....altrimenti c'è gente ke mi scotenna, cmq parlando di grafica, posso dire ke è fantastica, gli effetti di luce, le ombre, gli effetti particellari, poi c'è da dire ke kotor su Xbox è a bassa, bassissima (ma proprio bassa, ci siamo capiti?), invece su pc ci sarrano molte opzioni grafiche oltre alla risoluzione x migliorare l'aspetto video, il gioco è un tipico gdr, si fa pausa quando si vuole x impartire al gruppo gli ordini (in pratica si controlla un personaggio x dargli gli ordini e poi si torna al personaggio principale ke è quello ke fa sempre di +), il sistema di comando su Xbox è un po complicato (sono io ke nn sono pratico co i gamepad) e spero ke su tastiera ci si trovi meglio, cmq dopo una mezzoretta anche su gamepad ci si fa l'abitudine; si può parlare con tutti e tutto (i droidi fanno parte del tutto ), vi racconto un fatto divertente, avevo visto un negozio di droidi e ne decisi di comprare uno, ero felicissimo (anche se penso ke il droide nn avesse fatto nulla nei combattimenti), appena uscito dalla porta il droide scoppiò e io tornai dalla commerciante x farmi risarcire, ma visto ke sono bastardo ho preteso + del prezzo del droide, morale o spostato "l'ago della bilancia" verso la parte malvagia, si xkè c'è una schermata con un ago ke si sposta dal lato buono e dal lato malvagio della forza, cosa, a mio parere, azzeccatissima!!
    Le razze presenti nel gioco sono molto varie e tutte originali del film, ci sono anche mezzi (credo ke certi siano pilotabili visto ke mi hanno dato una missione ke devo vincere una corsa con gli skoob, spero ke si scriva cosi, ke sono dei mezzi da corsa).
    Insomma se il gioco su Xbox è bello, su pc è FANTASTICO, solo dobbiamo aspettare un altro po prima di vederlo su pc (io tanto vado a giocare al negozio, mi sono fatto lasciare i miei savegame e mi sono fatto promettere di nn farli toccare da nessuno).
    Be se avete domande kiedete!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  2. #2
    Utente L'avatar di Noel
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    138
    kotor sarebbe il gdr di star wars giusto??
    e nn si sa di preciso quando esce?

    Noel:"I wish Blur were dead, John Lennon was alive and the Beatles would reform."

  3. #3
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Ma in italiano??
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  4. #4
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    il gioco ke ho provato era in ITA, e x pc nn so quando esce, forse fra un mese o 2
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  5. #5
    Utente L'avatar di Noel
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    138
    uao allora la cosa si fa proprio interessante
    nn vedo l'ora che esca!

    Noel:"I wish Blur were dead, John Lennon was alive and the Beatles would reform."

  6. #6
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da Noel

    nn vedo l'ora che esca!
    pure io!:9
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  7. #7
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    *Darth Threepwood si riprende*

    MIIIINCHIA! lo vogliooooooooooooooooooooooooooo


    Ehm.. scusate

    Dunque Gemini.. visto che c'è la barra "lato chiaro/lato scuro".. presumo si possa diventare Sith? oppure possiamo scegliere di fare i Sith dall'inizio? il gioco è tipo Neverwinter Nights? è piu' bello di Neverwinter Nights? è al livello di Morrowind? possiamo fare tutto come in Morrowind? è solo single-player? possiamo fare i contrabbandieri? e i killer? (fai prima ad elencarmi tutte le classi presenti).. hai usato una spada laser? il sistema di avanzamento del livello sfrutta le regole di D&D 3a edizione? se dovessi dare un voto provvisorio al gioco, che voto gli daresti? ah, e che razze ci sono? ci sono gli Zabrak? come sono i dialoghi con gli NPC.. sono tipo quelli di Morro?

    se mi viene in mente qualche altra domanda te la faccio in seguito
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  8. #8
    Utente L'avatar di Noel
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    138
    Inviato da Darth Threepwood
    *Darth Threepwood si riprende*

    MIIIINCHIA! lo vogliooooooooooooooooooooooooooo


    Ehm.. scusate

    Dunque Gemini.. visto che c'è la barra "lato chiaro/lato scuro".. presumo si possa diventare Sith? oppure possiamo scegliere di fare i Sith dall'inizio? il gioco è tipo Neverwinter Nights? è piu' bello di Neverwinter Nights? è al livello di Morrowind? possiamo fare tutto come in Morrowind? è solo single-player? possiamo fare i contrabbandieri? e i killer? (fai prima ad elencarmi tutte le classi presenti).. hai usato una spada laser? il sistema di avanzamento del livello sfrutta le regole di D&D 3a edizione? se dovessi dare un voto provvisorio al gioco, che voto gli daresti? ah, e che razze ci sono? ci sono gli Zabrak? come sono i dialoghi con gli NPC.. sono tipo quelli di Morro?

    se mi viene in mente qualche altra domanda te la faccio in seguito
    minchia darth calmati

    Noel:"I wish Blur were dead, John Lennon was alive and the Beatles would reform."

  9. #9
    janky
    Ospite
    Inviato da Noel
    kotor sarebbe il gdr di star wars giusto??
    kotor= knights of the old republic

  10. #10
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Inviato da Gemini
    il gioco ke ho provato era in ITA, e x pc nn so quando esce, forse fra un mese o 2
    Scusa gemini come funzionano i salvataggi?, si puo salvare quanto si vuole?
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  11. #11
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da Ringhio86
    Scusa gemini come funzionano i salvataggi?, si puo salvare quanto si vuole?

    Il sistema di salvataggio è libero, su Xbox è cosi quindi credo ke sia cosi pure su pc, su xbox c'era scritto ke ci sono 5000 slots liberi, dopo di ke bisogna sovrascrivere

    Inviato da Darth Threepwood
    *Darth Threepwood si riprende*

    MIIIINCHIA! lo vogliooooooooooooooooooooooooooo


    Ehm.. scusate

    Dunque Gemini.. visto che c'è la barra "lato chiaro/lato scuro".. presumo si possa diventare Sith? oppure possiamo scegliere di fare i Sith dall'inizio? il gioco è tipo Neverwinter Nights? è piu' bello di Neverwinter Nights? è al livello di Morrowind? possiamo fare tutto come in Morrowind? è solo single-player? possiamo fare i contrabbandieri? e i killer? (fai prima ad elencarmi tutte le classi presenti).. hai usato una spada laser? il sistema di avanzamento del livello sfrutta le regole di D&D 3a edizione? se dovessi dare un voto provvisorio al gioco, che voto gli daresti? ah, e che razze ci sono? ci sono gli Zabrak? come sono i dialoghi con gli NPC.. sono tipo quelli di Morro?

    se mi viene in mente qualche altra domanda te la faccio in seguito
    Allora, i sith sono i nemici del gioco (almeno della parte in qui sono me), quindi presumo ke si diventi jedi "buoni" e jado "malvagi", il gioco è tipo nwn ma è in 3° persona, ma visto ke sfrutta le regole di D&D (un po modificate) nn c'è la libertà d'azione di morro, ci sono casse e corpi da percuisire, io penso ke la verisone su pc sia anche in mp, ma ora come ora nn so, a me pare ke di classi nn ne ho vista l'ombra, forse ci ho fatto poco caso, ma c'è l'aspetto generale (solo il corpo, dopo la testa la possiamo scegliere noi) c'era il guerriero, il contrabbandiere e un altro paio, ma nn ci ho fatto molto caso, semmai domani rifaccio un nuovo personaggio e ti dico bene la storia delle classi, fino ad ora ho usato un po di tipi di blaster (quello normale e quello ionico) e un po di tipi di spade (nn laser), ma ho visto 3 jedi in azione e ke dire.....:9. Il gioco sfrutta pienamente le regole di D&D (i talente, le capacità, i combattimenti, i danni, etc etc) e quindi anche i livelli, io oggi in 2 ore sono salito di 3 livelli, e devo dire ke mi è sembrato troppo, xò c'è da dire ke ho fatto secca un sacco di gente (anche un gruppo di ubriaconi ke mi insultava e mi "intimidiva" ).
    Di razze ne ho viste tante, i nomi nn li so, ma le razze e specie crede c'e ne siano tante!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  12. #12
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    Inviato da Gemini

    (almeno della parte in qui sono me),
    corretta almeno nella parte in cui sono.

  13. #13
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    Inviato da Alastorm
    corretta almeno nella parte in cui sono.
    Scusate per l'OT, ma tu sai più o meno i requisiti per pc?, cioè ci vorrà un pc molto potente?

  14. #14
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da Alastorm
    Scusate per l'OT, ma tu sai più o meno i requisiti per pc?, cioè ci vorrà un pc molto potente?
    NN NE HO IDEA
    vista la grafica già notevole su xbox penso, e sottolineo penso, un 1200 con 256 ram (meglio 512), poi una scheda video ke sfrutti le D9, queste sono supposizioni, nulla di +

    Inviato da Alastorm
    corretta almeno nella parte in cui sono.
    no, era x dire, volevo dire "son me" ma mi è scappata anche la o, cmq è una cosa voluta
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  15. #15
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Thx Gemini
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •