Dubbio assillante!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dubbio assillante!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    The real Dark Lord L'avatar di XDark MasterX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    401

    Arrabbiato Dubbio assillante!!!!

    Cari ragazzi un mio amico ha comprato la geffo 4 ti 4800 SE e mi sta facendo una testa tanta xkè vuole sapere che differenza c'è tra questa e la geffo 4 Ti 4800.
    Io so che c' è una diversa frequenza nelle memorie installate e nel chip Ti 4800 SE, e vuole sapere se questo divario tra le due si può eliminare con un clock che arrivi alla stessa frequenza senza danneggiarla.

    Si può???

    Rispondetemi o muoio in questo sito!!!!!



    [MOVE]Dark Master[/MOVE]

    Ninna nanna ninna oh la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  2. #2
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348

    Re: Dubbio assillante!!!!

    Inviato da XDark MasterX
    Cari ragazzi un mio amico ha comprato la geffo 4 ti 4800 SE e mi sta facendo una testa tanta xkè vuole sapere che differenza c'è tra questa e la geffo 4 Ti 4800.
    Io so che c' è una diversa frequenza nelle memorie installate e nel chip Ti 4800 SE, e vuole sapere se questo divario tra le due si può eliminare con un clock che arrivi alla stessa frequenza senza danneggiarla.

    Si può???

    Rispondetemi o muoio in questo sito!!!!!



    [MOVE]Dark Master[/MOVE]
    si basta overclockare la skeda
    per la gpu e la ram delle s.v. devi alzare di 5/10 mhz la frequenza di lavoro di core e ram e poi testare per mezz'ora circa il tutto con giochi e 3d mark....se non vedi difetti grafici e il sistema e' stabile procedi a innalzare le frequenze.....se no sei al limite e ti devi fermare,onde evitare problemi molto grossi tipo il danneggiamento permanente della scheda in questione
    Manolo 2003 tutti i diritti riservati

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    La Ti 4800 SE ha il clock della GPU a 275 mhz e delle memorie a 550, la Ti 4800 ha 300 e 600. Il tuo amico dovrebbe farcela con un po' di overclock, ma le prestazione non penso miglioreranno di molto anzi, resteranno praticamente invariate.

  4. #4
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da Fottemberg
    ma le prestazione non penso miglioreranno di molto anzi, resteranno praticamente invariate.
    keeeeeeeeeeeee we nn skerzare anke 10 mhz in + danno un aumento consistente 25 x il core e 50 x la memoria sn già un bel salto

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Giusto....grazie per il copyright

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Inviato da cloud125
    keeeeeeeeeeeee we nn skerzare anke 10 mhz in + danno un aumento consistente 25 x il core e 50 x la memoria sn già un bel salto
    Io ho sempre OC i miei componenti quando erano sulla soglia del pensionamento: farlo ora, quando tutti i giochi vanno al massimo, non lo trovo conveniente, poi ognuno farà come crede

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •