Aiuto su richieste hardware....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiuto su richieste hardware....

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105

    Domanda Aiuto su richieste hardware....

    Salve, fra qualche giorno, dopo aver messo via i soldi, vado a fare una mega spesona di giochi, ne ho per 2 giochi prezzo pieno e uno budget.....
    Io ho deciso per Bloodrayne e Star trek: elite force II, a questo punto però non so se le richieste hardware sono adatte per il mio pc, io sinceramente non mi fido delle richieste hardware scritte nelle riviste, dato che gmc mi ha fregato un paio di volte...
    Quindi vorrei sapere se il mio pentium 3 550mhz, 192mb di ram e una 3d prophet kyro 4000xt 32mb vram vanno bene per TUTTI E DUE i giochi, vi prego di rispondere solo se sapete o se avete uno dei due giochi, sono tanti soldi e sono insicuro su tutti e due i giochi...

  2. #2
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228

    Sorriso

    faranno fatica tutti 2....

  3. #3
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    Ti gireranno a fatica.
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    molta fatica : lo dico per esperienza personale...ho provato sul pc di un mio amico

    ecco i requisiti MINIMI di bloodrayne:
    Processore PIII 733 MHz, 128Mb di RAM, CD-ROM 4X, scheda grafica 3D e scheda audio compatibili con le DirectX di Win95

  5. #5
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228
    nn tanto il processore......(insomma) ma la scheda è proprio vecchiotta

  6. #6
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    nè 1 nè l'altro... sorry

    invece di prendere giochi a cui non puoi giocare aggiorna l'hardwareer es i 2 giochi da soli saranno 100Euro e passa; bè io penso che puoi ricavarci già un athlon xp 2000+(50Euro circa i prezzi sono crollati) e forse una scheda madre compatibile di quelle un pò + vecchie così puoi sfruttare ancora le tue sdram...(Penso di non aver detto ca**ate)
    Poi rivendi a qualcuno (anche a una scuola con sala informatica potresti fare l'offerta ) il vecchio 500Mhz e relativa motherboard a una 45/50 di euro (se puoi pompa il prezzo) e aggiungendoci una 20 di euro di tasca tua puoi recuperare una Ati (o nVidia di pari livello) 9000pro/9100/9200pro che fanno proprio al caso tuo...
    (ripeto spero di non aver detto cavolate)
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  7. #7
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Sul fatto che non gireranno al massimo della fluidità lo sapevo, la mia domanda é...all avvio del gioco il pc mi dirà "mi dispiace, per far girare bloodrayne/star trek ci vuole software t&l,vertex shader ecc o partirà e mi porterà al menù iniziale anche se non al massimo della fluidità?
    Con star trek elite force 2 non penso ci siano problemi, dato che usa il sistema grafico di Quake 3, e o ho altri 3 giochi con lo stesso motore grafico, per bloodrayne invece sono indeciso, quello che voglio essere sicuro é che i 2 giochi partiranno, se vanno lenti farò quello che faccio con tutti i miei giochi, risoluzione minima e dettagli bassi....
    Quindi, i due giochi partirebbero?

  8. #8
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Nessuno che lo sà???

  9. #9
    L'originale L'avatar di Vercetti
    Registrato il
    10-02
    Località
    ViceCity (Ciampino, Roma)
    Messaggi
    621
    lascia stare, prima fatti il computer.....
    "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •