Sito da cui scaricarsi Sonic, Ecco ecc...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Sito da cui scaricarsi Sonic, Ecco ecc...

Cambio titolo
  1. #1
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001

    Sito da cui scaricarsi Sonic, Ecco ecc...

    http://www.realonearcade.com
    Ebbene sì, la Sega c'é arrivata per prima. Tutti si scaricano dalla rete i vecchi arcade, i giochi di nes, snes, megadrive... e allora perchè non venderli a poco? Scaricandosi realonearcade potrete giocare a decine di giochi ben fatti, tutti liberamente downloadabili e provabili per un'ora. Fra questi, la Sega ha inserito un emulatore di megadrive grazie al quale si può giocare a Sonic, Ecco, Columns 3 e Robotnik mean machine, poi liberamente acquistabili a 14.99$. Se però siete iscritti a gamepass (poco meno di 7$ mensili) potrete prendervi un gioco gratis ogni mese. Tra gli altri giochi disponibili ci sono pure Roller coaster tycoon e Duke Nukem: Manhattan project, più decine di puzzle game, simulatori di volo, giochi di corse, gestionali spaziali e tanti altri. Io mi sono comprato un 5-6 giochi finora, e trovo che sia un sito che ogni appassionato dovrebbe visitare.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Si tratta di un'ottima inziativa, che spero vega estesa a molti giochi del passato, sarebbe ottimo per i retrogamers.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Grazie mille per il link alfa

  4. #4
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Già, é veramente un'iniziativa lodevole, ma temo che non vedremo mai i giochi della Nintendo distribuiti in questo modo, visto che già stanno ripescando tutto quel che lo snes aveva di bello per propinarcelo su GBA al prezzo di un gioco nuovo
    E' anche per questo che la Nintendo ha cominciato a venirmi in antipatia, é veramente troppo attaccata al denaro... da quando ho letto come aveva rotto i rapporti con Squaresoft a causa delle royalties ho cominciato a non vederla più come prima. E, sinceramente, il suo fallimento di mercato con il N64 non mi era dispiaciuto tanto quanto avrei pensato. Spero che con il GC prima o poi si riprenda, ma per ora non vedo segni...
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  5. #5
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    finalmente una bella iniziativa...brava sega!!!! mi paici sempre +!!!

  6. #6
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110

    Re: Sito da cui scaricarsi Sonic, Ecco ecc...

    Inviato da iamalfaandomega
    http://www.realonearcade.com
    Ebbene sì, la Sega c'é arrivata per prima. Tutti si scaricano dalla rete i vecchi arcade, i giochi di nes, snes, megadrive... e allora perchè non venderli a poco? Scaricandosi realonearcade potrete giocare a decine di giochi ben fatti, tutti liberamente downloadabili e provabili per un'ora. Fra questi, la Sega ha inserito un emulatore di megadrive grazie al quale si può giocare a Sonic, Ecco, Columns 3 e Robotnik mean machine, poi liberamente acquistabili a 14.99$. Se però siete iscritti a gamepass (poco meno di 7$ mensili) potrete prendervi un gioco gratis ogni mese. Tra gli altri giochi disponibili ci sono pure Roller coaster tycoon e Duke Nukem: Manhattan project, più decine di puzzle game, simulatori di volo, giochi di corse, gestionali spaziali e tanti altri. Io mi sono comprato un 5-6 giochi finora, e trovo che sia un sito che ogni appassionato dovrebbe visitare.
    Volevo scaricare Sonic da internet!!!Ma mi basta solo scaricarlo???Per giocarci???


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  7. #7
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Innanzi tutto grazie! Ma poi:
    Già, é veramente un'iniziativa lodevole, ma temo che non vedremo mai i giochi della Nintendo distribuiti in questo modo, visto che già stanno ripescando tutto quel che lo snes aveva di bello per propinarcelo su GBA al prezzo di un gioco nuovo
    E' anche per questo che la Nintendo ha cominciato a venirmi in antipatia, é veramente troppo attaccata al denaro... da quando ho letto come aveva rotto i rapporti con Squaresoft a causa delle royalties ho cominciato a non vederla più come prima. E, sinceramente, il suo fallimento di mercato con il N64 non mi era dispiaciuto tanto quanto avrei pensato. Spero che con il GC prima o poi si riprenda, ma per ora non vedo segni...
    Scusa che male ce?? nn capisco la N ha adoperato un iniziativa di mercato ripescando giochi vecchi e adattandoli al gba. NN e' la stessa cosa che fa la sega con Shinobi? E cmq caro sappi che e' stata la Square a lasciare la n per andare con la sony. Quindi mi sa che e' la square ad essere attaccata ai soldi. LA N nn mi sembra che lo sia mai stato. L'unico motivo perche' la sega fa cio' da te escritto e' perche' ormai in fallimento. E poi mi sembra che voi Sony stiate sbavando per Shinobi + di quanto noi della N abbiamo fatto per mario. E poi pigliami un gioco per gcn che sia una riedizione del passato. Come mario? embe' mgs2 gt3 t4 ed altri cosa sono per ps2? se ce una console che si deve riprendere quella nn e' certo il gcn ma la ps2!
    La rosa, per ricordare

  8. #8
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Inviato da FelS
    Innanzi tutto grazie! Ma poi:


    Scusa che male ce?? nn capisco la N ha adoperato un iniziativa di mercato ripescando giochi vecchi e adattandoli al gba. NN e' la stessa cosa che fa la sega con Shinobi? E cmq caro sappi che e' stata la Square a lasciare la n per andare con la sony. Quindi mi sa che e' la square ad essere attaccata ai soldi. LA N nn mi sembra che lo sia mai stato. L'unico motivo perche' la sega fa cio' da te escritto e' perche' ormai in fallimento. E poi mi sembra che voi Sony stiate sbavando per Shinobi + di quanto noi della N abbiamo fatto per mario. E poi pigliami un gioco per gcn che sia una riedizione del passato. Come mario? embe' mgs2 gt3 t4 ed altri cosa sono per ps2? se ce una console che si deve riprendere quella nn e' certo il gcn ma la ps2!
    Aspetta fels su questo non sono d'accordo 1) Non si possono pagare certe cifre per giochi di dieci anni fa 2) Shinobi non e' il vecchio shinobi ma e' un gioco totalmente nuovo come SMS,Zelda(Dio),ed il futuro Rygar . Comunque il Cubo non deve riprendersi ,i problemi economici vengono pareggiati dai successi delle vendite e altre KA stanno per arrivare,inoltre finche'il gba avra' il monopolio dei portatili la N stara' alla grande nel mercato

  9. #9
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Pero' nemmeno i titoli per gba sono uguali. Si cmq e' un peccato pagare tutti quei soldi e' cmq pero' una strategia commerciale! E anche ben congeniata. Ricordiamo che nn tutti hanno giocato a donkey kong o altri e perche' privarli di tale sfizio?? Poi per quanto dici sul mercato dei portatili, sono perfettamente d'accordo!
    La rosa, per ricordare

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Volevo scaricare Sonic da internet!!!Ma mi basta solo scaricarlo???Per giocarci???
    Come prima cosa devi scaricare RealOne Arcade, poi tra l'elenco dei titoli a disposizione troverai Sonic. La versione free ti permette di giocare per un'ora, per avere la versione completa devi acquistare il gioco online, se non mi sbaglio sono 15$.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Se sei bravo forse riesci a finiro in un'ora. =P

  12. #12
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    ma mooolto bravo!

  13. #13
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Se vi iscrivete a Gamepass, sul sito di realarcade, si pagano poco meno di 7$ al mese e si ha diritto ad 1 gioco gratis al mese e 5$ di sconto su qualunque altro acquisto. Quindi potresti prenderti Sonic a 7$ e pagare solo 4.99$ per i giochi a 9.99$, e ti assicuro che molti valgono davvero la pena.
    X FelS: la Squaresoft ha lasciato la Nintendo poichè quest'ultima non intendeva lasciarle la libertà di produrre per altre case (alla faccia dell'avidità), e la square si é rivolta alla Sony, che stava per esordire allora sul mercato videogame con la futura psx (come dire: garanzie zero, mollo la casa dominante dei videogiochi per una esordiente totale). Inoltre, come ha fatto notare Nicolas Wolfood, ciò che la nintendo ci propina su GBA non sono vecchi concept riadattati alle moderne console, sono proprio gli stessi giochi dello Snes! Ci vuole del fegato per proporti al giorno d'oggi Super Mario World, Yoshy's island e Super Street Fighter 2 a 50€. Se non é essere avidi questo... Per non parlare di come Yamauchi aveva insultato ai tempi la psx, definendo FFVII un gioco stupido e inutile (usò proprio questi aggettivi: stupido e inutile).
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  14. #14
    Utente L'avatar di Marvok
    Registrato il
    10-02
    Località
    Foce Varano
    Messaggi
    410
    grz per il link e per le info...
    SUPREMO DEI GUARDIANI DI NEVERWINTER
    Iscriviti anche tu alla nostra gilda di Neverwinter Nights!



    Guardiani di Neverwinter

  15. #15
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    "stupido ed inutile?"...eresia!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •