i pregiudizi e i film
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: i pregiudizi e i film

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di delfino ^__^
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    354

    i pregiudizi e i film

    poco prima di mettere il dvd del isda la compagnia dell'anello nel dvdplayer ho pensato: << vabbeh...ok, mo me guardo sto film che ha incassato na cifra, tanto sarà solo una cosa tutto effetti speciali e basta >>
    insomma ero già pronto a bocciarlo e infatti dopo la prima visione nn ne ero entusiasta, poi col tempo invece m'è piaciuto, e mi piace, un sacco.

    ora io pre-giudico un film praticamente sempre, nn voglio entrare nel merito se questo sia giuto o meno( da questo punto di vista nn saprei proprio esprimermi ) ma vorrei chiedere se anche voi lo fate e se invece pensiate che sia una cosa giusto o no
    peter parker è spiderman

  2. #2
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    questa significa ke nn conta quello ke ti dicono gli altri sui film o ke leggi sui giornali.... quando lo vedi ti piace
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  3. #3
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Io prima guardo il film poi vedo se mi piace....

  4. #4
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    A me capita a volte, ma non per via di giudizio altrui o della critica, am perchè non mi ispira la trama, o la sceneggiatura o gli attori ecc...
    Per fare un esempio: Gangs of New York. Non riesco proprio a decidermi di affittarlo

  5. #5
    Utente L'avatar di Noel
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    138
    di solito lo faccio
    tipo sono contrarissimo a terminator 3 che per me sarà tutto effetti speciali ecc...,.
    nn so chi ha ragione

    Noel:"I wish Blur were dead, John Lennon was alive and the Beatles would reform."

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    E' forse la cosa più sbagliata che ci sia. Se uno con un pregiudizio affibbia un certo voto(o un certo giudizio) ad un film, quando poi lo andrà a vedere è difficile che cambi totalmente idea. Qui ci vorrebbe uno psicologo, però secondo me è un fatto che si basa anche sugli strani meccanismi del cervello o della mente(forse sto sparando 1sacco di ca**te).

    Come diceva Morpheus "Liberate la vostra Mente", andate a vedervi i film con questa intenzione, liberi da pregiudizi et simila
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  7. #7
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Inviato da Baggio18
    A me capita a volte, ma non per via di giudizio altrui o della critica, am perchè non mi ispira la trama, o la sceneggiatura o gli attori ecc...
    Per fare un esempio: Gangs of New York. Non riesco proprio a decidermi di affittarlo
    Questo è uno dei classici film che dividono pubblico e critica.
    Per questo ti consiglio di noleggiarlo, ad esempio a me è piaciuto tantissimo, ma ciò non vuol dire che piacerà anche a te.
    Provare per credere.

    Io di solito prima di andare a vedere un film di "dubbia" qualità cerco di documentarmi, giro i siti di cinema, leggo le opinioni(www.filmup.com è un ottimo sito) e giudico se vale la pena vederlo o meno.
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  8. #8
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da abumc
    Questo è uno dei classici film che dividono pubblico e critica.
    Per questo ti consiglio di noleggiarlo, ad esempio a me è piaciuto tantissimo, ma ciò non vuol dire che piacerà anche a te.
    Provare per credere.
    Grazie per il consiglio, provvederò a noleggiarlo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •