windows me
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: windows me

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di K- K
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    334

    windows me

    ciao a tutti,
    volevo chiedervi un consiglio.
    allora io ho Windows ME che e da un po che comincia a darmi problemi, tipo crash skermi blu illegal operations e missing dll files appena accendo il pc.
    quindi ho pensato di reinstallarlo.
    premetto che io ho il source del windows sul computer (quindi come se avessi il cd).
    mi dite cosa devo fare?
    devo prima UNINSTALLARE questo windows? se si, allora come si fa?
    o devo solo installare il windowse e verra sovrascritto a quello presente automaticamente??
    tutto quello che ho sul "C" drive sara cancellato?? o restera come era??
    spero di avere risposte al piu presto.
    grazie e ciao
    ps:un volta installato il nuovo windowse so gia come installare tutti i driver etc...

  2. #2
    Utente L'avatar di grey.fox
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    45
    Se tu fai partire una reinstallazione dal cd,l'os verrà solamente sovrascritto,e non prederai nulla dela tua roba,compresi driver, programmi.....nulla. Però non so fino a che punto serva a risolvere i problemi. Sarebbe meglio un format,cmq a tentare la prima soluzione non hai nulla da perdere.
    Athlon XP Thorton 2400+ Cooler Master Aero 7+ (criceto non incluso) - ECS K7S5A - Audio AC'97 - 384 DDR - Radeon 9500PRO - Teac CD-W58E - WinXP Pro SP1

  3. #3
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    se posso permettermi di dare un consiglio nella mia profonda ignoranza... sovrascrivere un SO è un'operazione che difficilmente da dei frutti, ma sovrascrivere un SO scandaloso come il ME è MOSTRUOSO !
    Non vorrei portarti sfiga ma difficilmente s'aggiusteranno le cose..

    Ti conviene un bel format, che va fatto abbastanza spesso, pulirai la macchina e ne guadagnerai in prestazioni...
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  4. #4
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    winzoz me.rda!!

    l'unica differenza con un virus è che quest'ultimo si installa più facilmente!!!

    cmq vatti a vedere il topic sui format

  5. #5
    Bannato L'avatar di K- K
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    334
    ok mi potreste dire come formattare l'hard?
    io nn ho il DOS pero??
    come potrei fare?
    tenete conto che sono un po ignorante in questo campo quindi spiegate passo a passo grazie

  6. #6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •