• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: HALO, ecco la spegazione!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Busalla (GE)

HALO, ecco la spegazione!

Premetto che questa osservazione non mia ma dell'amico IL_MOROW (alias IL_MORUZ) che a causa di incomprensioni varie tra mod e gorman stato ribannato (almeno questo quello che mi stato detto)
    ecco il suo messaggio (chiedo ai mod di non chiudere il thread)
    finalmente uscito su PC anke il tanto atteso Halo..... ma perch tanto atteso.... vabb a me nn sono mai piaciute le conversioni di sparatutto da console, per dopo due anni di tormentone mi ero rotto abbastanza....
    ma torniamo a noi.... molti si chiedono ancora il perch di questo ritardo, oltre ai motivi commerciali che hanno visto dirottare questo gioco su Xbox... il motivo sempliceme, scritto sulle pagine di GMC..... guardate un poi' i requisiti di sistema.... su un athlon 2800+ e raddy 9800 pro funziona a malapena a 1024*768...... veramente scandaloso per un gioco concettualmente e tecnicamente vecchio di tre anni... per nn parlare che le migliorie grafiche da xbox a PC sono minime
    ora tutto pi chiaro ... se fosse anke uscito un anno fa, chi sarebbe riuscito a farlo girare decentemente.... perch giocare su computer a 640*480 improponibile, tanto vale tirare fuori il vecchio ATAri o il Nes 8 bit...... ma dico scherziamo...... funziona su una console da 800 mhz e scheda video inferire alla geforce 4 e su computer peggio di una lumaca.... nn so se gi uscito un demo oppure se nn uscir mai, comunque le aspettative sono critiche....

Registrato il
    03-03
    Localit
    Busalla (GE)
    beh....in un certo senso ti d ragione.....
    un gioco tecnicamente vecchio con quelle richieste un p eccessivo....ma devi considerare che i titoli per X-BOX girano a risoluzioni pi basse....visto che le tv sono a 768x512....credo sia questa la risoluzione della XBOX(se sbaglio correggetemi ) e in parte accettabile un aumento delle richieste...... e poi credo che siano stati aggiunti degli effetti e migliorie varie....

Alessandro
    Ospite
    Probabilmente quei risultati sono bassi perch ci saranno delle migliorie. Non credo che qualcuno si metta solamente a convertire un gioco che come dici tu "vecchio di 3 anni". Non so se ho reso l'idea

Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    vero cmq nei requisiti di sistema viene indicato un processore a 2 ghz e una sv da 128 mb ram come requisito richiesto quindi chi possiede un pc del genere lo dovrebbe giocare decentemente.
    Cmq concordo con voi il gioco vecchio di tre anni e gira su una console a 733 mhz e come dice gmc la grafica non stata un gran che migliorata cmq stiamo sempre parlando di halo un gran bel gioco.
    Io ho in mente di comprarlo e vi dir

Registrato il
    03-03
    Localit
    Busalla (GE)
    Inviato da Angy87
    vero cmq nei requisiti di sistema viene indicato un processore a 2 ghz e una sv da 128 mb ram come requisito richiesto quindi chi possiede un pc del genere lo dovrebbe giocare decentemente.
    Cmq concordo con voi il gioco vecchio di tre anni e gira su una console a 733 mhz e come dice gmc la grafica non stata un gran che migliorata cmq stiamo sempre parlando di halo un gran bel gioco.
    Io ho in mente di comprarlo e vi dir
    ecco cosa risponde IL_MOROW :
    pi o meno gli stessi requisiti di far cry..... kiss quanta gente lo comprer!

E la mia risposta:
    Azz.... 2.0GHz e "solo" 128MB quindi tutti quelli che hanno comprato un pc da un anno in qua hanno dei pc che non ce la faranno a far girare un gioco vecchio di due anni???

Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    pare proprio che sia cosi cmq nel benck hanno usato un amd atholn xp vediamo cosa succede usando un pentium 4 io ho il modello da 2.6 ghz geforce 4 ti 4600 e 256 mb ram ddr da 333 mhz

Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    a me nn piace,nn mi ispira tanto...

MEGLIO ASPETTARE HAlf-Life 2 o CS Condition Zero
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me

R56 S Turbo L'avatar di Pon 87
    Registrato il
    08-03
    l'hanno ottimizzato da schifo ma dai
    non si pu, gira a 800x600 con una raddy 9800 pro al max detail senza aa e af a 1024 gi ci sono gli scatti.
    Io leggendo questo non lo comprer

Bannato L'avatar di S.H.A.R.P.
    Registrato il
    06-03
    Localit
    Cazzi miei!
    a me giocabile (un p meno con le situazioni incasinate) a 640*480 32bit dettagli MEDI....certo io ho un fx5200128ddrliscia ma spero ke far-cry non mi giri cos...
    Cio molto giocabile (mancano le texture ad alcune porte.. ) ma per esempio quando c' molto da sparare va peggio di doom3 alpha...

Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Localit
    Bologna
    credo che sti requisiti eccessivi siano la solita ciozza!!!
    tutte balle.