HALO, ecco la spegazione!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: HALO, ecco la spegazione!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095

    HALO, ecco la spegazione!

    Premetto che questa osservazione non è mia ma dell'amico IL_MOROW (alias IL_MORUZ) che a causa di incomprensioni varie tra mod e gorman è stato ribannato (almeno questo è quello che mi è stato detto)
    ecco il suo messaggio (chiedo ai mod di non chiudere il thread)
    finalmente è uscito su PC anke il tanto atteso Halo..... ma perchè tanto atteso.... vabbè a me nn sono mai piaciute le conversioni di sparatutto da console, però dopo due anni di tormentone mi ero rotto abbastanza....
    ma torniamo a noi.... molti si chiedono ancora il perchè di questo ritardo, oltre ai motivi commerciali che hanno visto dirottare questo gioco su Xbox... il motivo è sempliceme, è scritto sulle pagine di GMC..... guardate un poi' i requisiti di sistema.... su un athlon 2800+ e raddy 9800 pro funziona a malapena a 1024*768...... veramente scandaloso per un gioco concettualmente e tecnicamente vecchio di tre anni... per nn parlare che le migliorie grafiche da xbox a PC sono minime
    ora tutto è più chiaro ... se fosse anke uscito un anno fa, chi sarebbe riuscito a farlo girare decentemente.... perchè giocare su computer a 640*480 è improponibile, tanto vale tirare fuori il vecchio ATAri o il Nes 8 bit...... ma dico scherziamo...... funziona su una console da 800 mhz e scheda video inferire alla geforce 4 e su computer è peggio di una lumaca.... nn so se è già uscito un demo oppure se nn uscirà mai, comunque le aspettative sono critiche....

  2. #2
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    beh....in un certo senso ti dò ragione.....
    un gioco tecnicamente vecchio con quelle richieste è un pò eccessivo....ma devi considerare che i titoli per X-BOX girano a risoluzioni più basse....visto che le tv sono a 768x512....credo sia questa la risoluzione della XBOX(se sbaglio correggetemi ) e in parte è accettabile un aumento delle richieste...... e poi credo che siano stati aggiunti degli effetti e migliorie varie....

  3. #3
    Alessandro
    Ospite
    Probabilmente quei risultati sono bassi perchè ci saranno delle migliorie. Non credo che qualcuno si metta solamente a convertire un gioco che come dici tu è "vecchio di 3 anni". Non so se ho reso l'idea

  4. #4
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    è vero cmq nei requisiti di sistema viene indicato un processore a 2 ghz e una sv da 128 mb ram come requisito richiesto quindi chi possiede un pc del genere lo dovrebbe giocare decentemente.
    Cmq concordo con voi il gioco è vecchio di tre anni e gira su una console a 733 mhz e come dice gmc la grafica non è stata un gran che migliorata cmq stiamo sempre parlando di halo un gran bel gioco.
    Io ho in mente di comprarlo e vi dirò




  5. #5
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Inviato da Angy87
    è vero cmq nei requisiti di sistema viene indicato un processore a 2 ghz e una sv da 128 mb ram come requisito richiesto quindi chi possiede un pc del genere lo dovrebbe giocare decentemente.
    Cmq concordo con voi il gioco è vecchio di tre anni e gira su una console a 733 mhz e come dice gmc la grafica non è stata un gran che migliorata cmq stiamo sempre parlando di halo un gran bel gioco.
    Io ho in mente di comprarlo e vi dirò
    ecco cosa risponde IL_MOROW :
    più o meno gli stessi requisiti di far cry..... kissà quanta gente lo comprerà!

    E la mia risposta:
    Azz.... 2.0GHz e "solo" 128MB quindi tutti quelli che hanno comprato un pc da un anno in qua hanno dei pc che non ce la faranno a far girare un gioco vecchio di due anni???

  6. #6
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    pare proprio che sia cosi cmq nel benck hanno usato un amd atholn xp vediamo cosa succede usando un pentium 4 io ho il modello da 2.6 ghz geforce 4 ti 4600 e 256 mb ram ddr da 333 mhz




  7. #7
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    a me nn piace,nn mi ispira tanto...

    MEGLIO ASPETTARE HAlf-Life 2 o CS Condition Zero
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  8. #8
    R56 S Turbo L'avatar di Pon 87
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.314
    l'hanno ottimizzato da schifo ma dai
    non si può, gira a 800x600 con una raddy 9800 pro al max detail senza aa e af a 1024 già ci sono gli scatti.
    Io leggendo questo non lo comprerò

  9. #9
    Bannato L'avatar di S.H.A.R.P.
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cazzi miei!
    Messaggi
    732
    a me è giocabile (un pò meno con le situazioni incasinate) a 640*480 32bit dettagli MEDI....certo io ho un fx5200128ddrliscia ma spero ke far-cry non mi giri così...
    Cioè è molto giocabile (mancano le texture ad alcune porte.. ) ma per esempio quando c'è molto da sparare va peggio di doom3 alpha...

  10. #10
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    credo che sti requisiti eccessivi siano la solita ciozza!!!
    tutte balle.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •