Salerno 19/09/2003 Elio e le storie tese al vecchio mercato ortofrutticolo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Salerno 19/09/2003 Elio e le storie tese al vecchio mercato ortofrutticolo

Cambio titolo
  1. #1
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909

    Salerno 19/09/2003 Elio e le storie tese al vecchio mercato ortofrutticolo

    Premetto che dalle mie parti è impossibile vedere un gruppo degno di nota. Non sono un amante degli Elio e le storie tese, ma mi piacciono come strumentisti e quindi sono andato a vederli.

    Ero un po a disagio per la gente che cantava e zompava, ma devo dire che ho goduto. Tranne il sound che aveva dei bassi troppo marcati, il concerto è stato veramente bello. Faso (bassista) mi ha colpito per carica e tecnica, il batterista è stato impeccabile e potente, Elio è stato molto coinvolgente e veramente capace di tenere in mano la scena e il tastierista è una vera macchietta . Il chitarrista mi è sembrato un po "normale", da lui mi sarei aspettato qualcosa in più.

    Non posso commentare le singole canzoni perchè come detto, non le conosco, ma ripeto, veramente un plauso a questa band che nella sua semplicità e riuscita a proporre un concerto "a livello" e soprattutto GRATIS. Grandi Elio e le storie tese.

  2. #2
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    anke io sono di Salerno,ma a me nn piace Elio e le ST
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  3. #3
    Break down the walls L'avatar di Devastante
    Registrato il
    01-03
    Località
    winnipeg Manitoba,CANADA!
    Messaggi
    787
    Il vero spettacolo è stato soprattutto Mangoni, ma hai visto che faceva col cane durante "cani e padroni di cani"
    My own personal Vlog:
    http://spaces.msn.com/taborish/

    "You know the kind of guy who does nothing but bad things and then wonders why his life sucks? Well, that was me. My name is Earl!"

  4. #4
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Inviato da Devastante
    Il vero spettacolo è stato soprattutto Mangoni, ma hai visto che faceva col cane durante "cani e padroni di cani"
    si, è un pazzo . mi ha fatto piacere soprattutto il tempo che hanno dedicato ai ragazzi alla chiusura del concerto...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •