sony online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: sony online

Cambio titolo
  1. #1

    sony online

    salve siccome ho sentito in giro una cosa su sonyonline volevo sapere se avevate conferma.
    sony online avrà il primo anno compreso nel prezzo dell'adattatore di rete, in seguito sarà a pagamento proprio come xboxlive voi ne sapete qualcosa?
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: sony online

    Inviato da vircyb
    salve siccome ho sentito in giro una cosa su sonyonline volevo sapere se avevate conferma.
    sony online avrà il primo anno compreso nel prezzo dell'adattatore di rete, in seguito sarà a pagamento proprio come xboxlive voi ne sapete qualcosa?
    Io avevo sentito che l'on-line era gratuito a parte nel caso di pochi giochi a pagamento (FFXI), però magari mi sbaglio.(

  3. #3
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    no l'online di ps2 nn avrà alcun abbonamento....
    spesi i 30€ circa per l'adattatore(che tra l'altro è già disponibile, e da noi a ottobre) colleghi il tutto e via...senza ulteriori spese....
    a parte qualche mmorpg, al momento solo FFXI,avranno un abbonamento mensile...

  4. #4
    Inviato da skat88
    no l'online di ps2 nn avrà alcun abbonamento....
    spesi i 30€ circa per l'adattatore(che tra l'altro è già disponibile, e da noi a ottobre) colleghi il tutto e via...senza ulteriori spese....
    a parte qualche mmorpg, al momento solo FFXI...
    si questo è quello che sapevo anche io ma da quello che ho capito e da quello che mi hanno detto è gratis il primo anno(un po' come xboxlive) e poi il secondo anno ci sarà da fare l'abbonamento.
    il fatto è che chi me lo ha detto è molto attendibile, e cercavo conferma anche in qualche altro posto, magari qualcuno che ha contatti con sony se si potesse far sentire.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Penso si pagheranno solo i mmorpg.

  6. #6
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Assolutamente no...
    sono più che sicuro che il servizio sarà completamente gratuito...a parte futuri ripensamenti di mamma Sony

  7. #7
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    E' tutto gratuito!Sicuramente però,qualche SH cercherà di rendere qualche esclusiva a pagamento

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •