Pro-gamer?Cosa ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 166

Discussione: Pro-gamer?Cosa ne pensate?

Cambio titolo
  1. #1
    Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.541

    Pro-gamer?Cosa ne pensate?

    Ragazzi,viste le ripetute interviste ad alcuni simil pro gamer (giocatori per professione)italiani,e il costante aumento del fenomeno in oriente....beh io io big sasi mi chiedevo....cosa ne pensate?Favorevoli o contrari?Fareste i giocatori per professione?Perchè?
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

  2. #2
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Lavorare divertendomi?

    FAVOREVOLE
    Take the highway to the End of the Night

  3. #3
    Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.541
    si ma lo faresti per tutta la vita?Boh non so....io non so...
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Mah, non mi convincono molto.
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  5. #5
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110
    preferisco avere un alavoro più brutto ma nei tempi liberi stare con i miei amici....quindi...SFAVOREVOLE!!!


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Credo sia molto difficile rispondere. videogiochi sono una passione, ma per molti versi quello che ce li fa amare così è proprio il fatto che rappresentano un momento di svago a cui possiamo dedicarci liberamente. Se diventassero un lavoro verrebbero accompagnati da obblighi, preoccupazioni, responsabilità, e non sempre questo si rivelerebbe positivo a lungo termine. E' un dubbio che mi pongo spesso, avendo io il desiderio di trovare un'occupazione legata al mondo dei videogiochi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Inviato da Lex
    Credo sia molto difficile rispondere. videogiochi sono una passione, ma per molti versi quello che ce li fa amare così è proprio il fatto che rappresentano un momento di svago a cui possiamo dedicarci liberamente. Se diventassero un lavoro verrebbero accompagnati da obblighi, preoccupazioni, responsabilità, e non sempre questo si rivelerebbe positivo a lungo termine. E' un dubbio che mi pongo spesso, avendo io il desiderio di trovare un'occupazione legata al mondo dei videogiochi.
    Penso questa sia una cosa da verificare in prima persona...
    Take the highway to the End of the Night

  8. #8
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da alien32
    Lavorare divertendomi?
    Non è così semplice, per guadagnare come pro(fessional) gamer, bisogna essere tra i migliori giocatori al mondo di un determinato gioco...

  9. #9
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Inviato da Marko
    Non è così semplice, per guadagnare come pro(fessional) gamer, bisogna essere tra i migliori giocatori al mondo di un determinato gioco...
    Ne prendo atto, ma, personalmente, mi diverto moltissimo a migliorarmi nei miei giochi preferiti... Ci vuole moltissimo esercizio per essere campioni di un determinato gioco, ma con molto allenamento, chissà...
    Take the highway to the End of the Night

  10. #10
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Ora come ora il pro-gaming non esiste, credo non ci sia nessuno che riesce a mantenersi giocando, o forse i 4-5 migliori al mondo dei titoli più popolari, ma sono comunque troppo pochi per parlare di pro-gaming.
    Comunque io sono assolutamente favorevole alla cosa, se ci si può mantenere con tanti altri sport, non vedo perchè non farlo coi videogiochi, ma prima che un simile progetto si realizzi ne deve passare di tempo, tuttavia credo che prima o poi ci si arriverà.
    Ultima modifica di Fil; 20-01-2004 alle 13:04:15
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  11. #11
    Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.541
    Inviato da Lex
    Credo sia molto difficile rispondere. videogiochi sono una passione, ma per molti versi quello che ce li fa amare così è proprio il fatto che rappresentano un momento di svago a cui possiamo dedicarci liberamente. Se diventassero un lavoro verrebbero accompagnati da obblighi, preoccupazioni, responsabilità, e non sempre questo si rivelerebbe positivo a lungo termine. E' un dubbio che mi pongo spesso, avendo io il desiderio di trovare un'occupazione legata al mondo dei videogiochi.
    ecco qui,la storia si ripete...anche qui son pienamente d'accordo con Lex....
    Pensando anche io spesso la stessa cosa,(occupazione nel mondo dei videogiochi),o almeno sperando la tua stessa cosa,beh interrogandomi sul pro gaming....mi son trovato davanti ad un dubbio....giocare tutti i giorni per lavoro,sarebbe divertente come riunirsi con un gruppo di amici,con una birra in mano,una pizza sul tavolo e un joypad nell'altra mano?Io credo di no....
    Però bisognerebbe provare...
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

  12. #12
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Per me il pro gaming è una cosa 1 po' assurda,i videogiochi nascono come svaglo,farli diventare natura significa snaturare la oro natura.In più mantenersi con gli sport è una cosa,lì bisogna essere atleti di alto livello,è un discorso parecchio più complicato che essere bravi giocatori.

  13. #13
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    naturalmente favorevole, cioè quello che farò dopo il liceo ( linguistico ) che con il diploma di linguistico avrei l'80 % di possibiltà di entrare a far parte di qualche team di riviste

  14. #14
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da y2k
    naturalmente favorevole, cioè quello che farò dopo il liceo ( linguistico ) che con il diploma di linguistico avrei l'80 % di possibiltà di entrare a far parte di qualche team di riviste
    come mai ste possibilità??
    e cmq...il progamer è una cosa..e redattore un altra



    e sinceramente sarei più adatto a rtedattore che a progamer..dato che nn sono un grande nei giochi DD

  15. #15
    Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.541
    Inviato da Carter
    Per me il pro gaming è una cosa 1 po' assurda,i videogiochi nascono come svaglo,farli diventare natura significa snaturare la oro natura.In più mantenersi con gli sport è una cosa,lì bisogna essere atleti di alto livello,è un discorso parecchio più complicato che essere bravi giocatori.
    beh son abbastanza d'accordo....anche se a me non convince del tutto neanche la carriera sportiva come lavoro della vita,ma questo è un'altro discorso....
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •