Gioco SNES boh?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Gioco SNES boh?

Cambio titolo
  1. #1
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882

    Gioco SNES boh?

    Una volta avevo una console che era un "clone" dello SNES e aveva, come penso abbia lo SNES, una cassetta con un centinaio di giochi, uno di questi si chiamava TANK 1989, forse la data è sbagliata, ma consisteva in una mappa quadrata con un labirinto di mattoni ed un'aquila sotto in centro da proteggere, era possibile giocare anche in 2 giocatori contemporaneamente e creare la mappa personalizzata...

    ecco, quello è il gioco che cerco, sapete se forse ne esiste una versione per pc?

    io ho provato a cercarlo (l'ho trovato x il mame ma non è proprio uguale), ma nei freeware e negli shareware non ho trovato niente...

    aiutatemi, era il mio gioco prefereito di quando ero piccolo, adesso non posso + giocarci perchè i fili dei controller si sono tutti rotti (ho provato a riparanre 1)...

  2. #2
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: Gioco SNES boh?

    Quel gioco è presente nella cartuccia di quella consolle che somiglia alla PSX(per l'aspetto)
    e si chiama game station o qualcosa del genere
    Il gioco è bello,ma non penso che ci sia una versione per PC8(

  3. #3
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881

    Re: Re: Gioco SNES boh?

    Inviato da Bastard Crow
    Quel gioco è presente nella cartuccia di quella consolle che somiglia alla PSX(per l'aspetto)
    e si chiama game station o qualcosa del genere
    Il gioco è bello,ma non penso che ci sia una versione per PC8(
    Dalle mie parti quella console veniva appioppata alle giovani e indifese menti col nome Polystation

  4. #4
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Gioco SNES boh?

    Inviato da Wolf01[WDD]
    Una volta avevo una console che era un "clone" dello SNES e aveva, come penso abbia lo SNES, una cassetta con un centinaio di giochi, uno di questi si chiamava TANK 1989, forse la data è sbagliata, ma consisteva in una mappa quadrata con un labirinto di mattoni ed un'aquila sotto in centro da proteggere, era possibile giocare anche in 2 giocatori contemporaneamente e creare la mappa personalizzata...

    ecco, quello è il gioco che cerco, sapete se forse ne esiste una versione per pc?

    io ho provato a cercarlo (l'ho trovato x il mame ma non è proprio uguale), ma nei freeware e negli shareware non ho trovato niente...

    aiutatemi, era il mio gioco prefereito di quando ero piccolo, adesso non posso + giocarci perchè i fili dei controller si sono tutti rotti (ho provato a riparanre 1)...
    Penso proprio che non troverai niente del genere su pc...mi spiace(





  5. #5
    Lupo divino L'avatar di fenrisulf
    Registrato il
    07-03
    Località
    Asgard
    Messaggi
    982

    Re: Gioco SNES boh?

    Inviato da Wolf01[WDD]
    Una volta avevo una console che era un "clone" dello SNES e aveva, come penso abbia lo SNES, una cassetta con un centinaio di giochi, uno di questi si chiamava TANK 1989, forse la data è sbagliata, ma consisteva in una mappa quadrata con un labirinto di mattoni ed un'aquila sotto in centro da proteggere, era possibile giocare anche in 2 giocatori contemporaneamente e creare la mappa personalizzata...

    ecco, quello è il gioco che cerco, sapete se forse ne esiste una versione per pc?

    io ho provato a cercarlo (l'ho trovato x il mame ma non è proprio uguale), ma nei freeware e negli shareware non ho trovato niente...

    aiutatemi, era il mio gioco prefereito di quando ero piccolo, adesso non posso + giocarci perchè i fili dei controller si sono tutti rotti (ho provato a riparanre 1)...
    Penso proprio che tu stia parlando di battle city.
    Cerca con questo nome.
    Lupo assasino destinato a uccidere Odino e alpha e omega.
    Grafico progetto ff9-2

  6. #6
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: Re: Re: Gioco SNES boh?

    Inviato da ilfalcoeterno
    Dalle mie parti quella console veniva appioppata alle giovani e indifese menti col nome Polystation
    Tìììììì!!Anche da me!!!Poveracci quei ragazzini!
    Comunque...ecco:ho l'offerta pubblicitaria qui davanti.
    Si chiama Dendy TV computer games e ci sono scritte le solite cose:si collega alla TV,2 joisitck ed una pistola,ecc.....
    Poi,in piccolo,da una parte,c'è scritto"giochi a 8bit"!!!!
    Bwahahahahaha

  7. #7
    Bannato L'avatar di Vincent Vega
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    181
    La mitica Poly Station 64, l'imitazione della PSX con il joypad imitato del N64

  8. #8
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Il televenditore della polystation è stato il mio idolo per un paio d'anni. Un uomo versatile che vendeva di tutto: materassi, rasoi elettrici ottimi per barba & capelli, colla a presa ultrapotente, set per bricolage, numeri del lotto e anche videogiochi. Era semplicemente straordinario quando illustrava le funzioni del joystick ma non se ne ricordava il nome

    "Vedete, questo è il ge... go... uhm... il...come si chiama..."
    (lancia un'occhiata disperata all'assistente di studio che non gli risponde)
    "Ecco vedete... con questo... ehm...la cloche... no... con questo... centro di controllo..."
    suda vistosamente
    "Insomma, con questo attrezzo voi avrete il controllo di tutti i videogiochini"

    Per non parlare delle perle di saggezza quali...

    "Attenzione attenzione, noi abbiamo... in esclusiva MONDIALE, che vuol dire che ce l'abbiamo solo noi, il gioco rivelazione dell'anno. È appena uscito e si chiama Super Mario Bros, il mitico Super Mario Bros!!!!" (Ma non era appena uscito?)

    oppure

    "In questa offerta includiamo anche il bellissimo FIFA Soccer, il più bel gioco di calcio che c'è, IL PIU' VENDUTO AL MONDO!!!!"

    Sullo schermo scorrevano le immagini di Soccer, il vecchissimo gioco di calcio per NES tristemente noto per l'atteggiamento dei portieri, che non appena si creava una situazione pericolosa in area di rigore scappavano verso uno dei due pali lasciando completamente libero tutto lo specchio della porta.

  9. #9
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Inviato da ilfalcoeterno
    Il televenditore della polystation è stato il mio idolo per un paio d'anni. Un uomo versatile che vendeva di tutto: materassi, rasoi elettrici ottimi per barba & capelli, colla a presa ultrapotente, set per bricolage, numeri del lotto e anche videogiochi. Era semplicemente straordinario quando illustrava le funzioni del joystick ma non se ne ricordava il nome

    "Vedete, questo è il ge... go... uhm... il...come si chiama..."
    (lancia un'occhiata disperata all'assistente di studio che non gli risponde)
    "Ecco vedete... con questo... ehm...la cloche... no... con questo... centro di controllo..."
    suda vistosamente
    "Insomma, con questo attrezzo voi avrete il controllo di tutti i videogiochini"

    Per non parlare delle perle di saggezza quali...

    "Attenzione attenzione, noi abbiamo... in esclusiva MONDIALE, che vuol dire che ce l'abbiamo solo noi, il gioco rivelazione dell'anno. È appena uscito e si chiama Super Mario Bros, il mitico Super Mario Bros!!!!" (Ma non era appena uscito?)

    oppure

    "In questa offerta includiamo anche il bellissimo FIFA Soccer, il più bel gioco di calcio che c'è, IL PIU' VENDUTO AL MONDO!!!!"

    Sullo schermo scorrevano le immagini di Soccer, il vecchissimo gioco di calcio per NES tristemente noto per l'atteggiamento dei portieri, che non appena si creava una situazione pericolosa in area di rigore scappavano verso uno dei due pali lasciando completamente libero tutto lo specchio della porta.
    mhuahahahhah
    cmq ritornando all argomento del topic quel gioko l avevo ankio,si kiamava battle city se nn mi sbaglio...ma c e l avevo x gameboy sempre in una di quelle cartucce quaranta in uno.....(storiche quelle cartucce c erano 7 gioki solo,gli altri erano uguali a parte il nome,quindi vedevi un batle tank,un battle city e un strike town tiotalmente uguali.......)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •