La Sorpresa Della Square!?!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: La Sorpresa Della Square!?!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134

    Domanda La Sorpresa Della Square!?!

    News del 08/05/2003

    Nell’ultimo numero di Dorimaga, il designer di Square Enix Tetsuya Nomura ha fatto alcune dichiarazioni in base ai possibili seguiti di Kingdom Hearts e Final Fantasy VII.
    Per Kingdom Hearts 2, Nomura, ha dichiarato che non è ancora stato dichiarato nulla di ufficiale in quanto si stanno prendendo accordi con Disney.
    Per quanto riguarda un possibile seguito per Final Fantasy VII, quindi un Final Fantasy VII-2, Nomura ha dichiarato che sarà difficile, in quanto lo sviluppo di Final Fantasy X-2 è stato possibile in breve tempo utilizzando lo stesso motore grafico, invece per quanto riguarda Final Fantasy VII si dovrebbe riscrivere tutto da zero e quindi lo sviluppo durerebbe quanto quello di un nuovo capitolo della serie.
    News del 25/08/2003

    Durante la Games Convention, Andy Mooney, presidente del consiglio di Disney Consumer Products, ha ufficialmente confermato che è cominciato lo sviluppo, in collaborazione con Square-Enix, dell’action RPG Kingdom Hearts.
    Maggiori dettagli riguardo al gioco saranno rilasciati durante il Tokyo Game Show.

    News del 30/05/2003

    Square Enix ha tenuto una conferenza in cui ha dichiarato le previsioni per il nuovo anno fiscale
    I negoziati per ottenere le licenze necessarie per realizzare Kingdom Hearts 2 non sono ancora terminate, quindi non è ancora in produzione. Final Fantasy XII uscirà entro Marzo 2004

    News del 05/09/2003
    La Square Enix presenterà in anteprima all’edizione 2003 del Tokyo Game Show l’atteso Kingdom Hearts 2 per Playstation 2


    News del 09/09/2003

    lista game square-enix x il tgs

    Square-Enix
    - Final Fantasy XI (PS2/PC)
    - Drag-On Dragoon (PS2)
    - Front Mission 1st (PSone)
    - Bakusou Yankee Damashii (PC)
    - Cross Gate (PC)
    - Shinyaku Seiken Densetsu (Game Boy Advance)
    - Kenshin Dragon Quest: Yomigaerishi Densetsu no Ken

    inoltre è stato annunciato un presunto titolo misterioso ke dovrebbe apparire in pompa magna sul maxi-skermo posto al centro del padiglione square-soft............

    inutile dire che ci si aspettava il nuovo ff
    intanto la square smentisce la presenza di kh2 al tgs
    su internet inizia a circolare una voce secondo cui sara presentato al tgs un remake di ff7 x ngc......


    News del 19/09/2003


    Square Enix non mostrerà nessun video e nessuna foto del suo attesissimo e finora sconosciuto FFXII.

    continua.....

  2. #2
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Con quest ultima news arriviamo ai giorni nostri,la square ha annunciato un gioco misterioso,un gioco ke sara la punta di diamante della line-up di square-enix,le ipotesi sono varie,per quanto mi riguarda io mi son fatto una mia idea:

    ipotesi a)


    la square (ahime8( ) terra fede a quanto ha detto fin ora.....
    nn verra presentato alcun ffxii,e nonostante molte voci abbiano messo in dubbio la sua presenza verra presentato kh2 su quello skermo ke avrebbe dovuto ospitare sua maesta ff.........
    ......inutile dire ke questa è l ipotesi + deludente delle tre e forse la piu veritiera.....


    ipotesi b)


    I desideri dei fan square si realizzano x meta............
    ovvero la square presenta kh2 e.....
    e....un remake di ff7,sogno proibito di tutti i fan square,e sopratutto sogno inattesso(ma nn per questo nn gradito,anzi )


    ipotesi c)


    la square si smentisce da sola.
    FFXII sara al tgs.Tutte le voci ke dicevano ke ffxii nn ci sarebbe stato erano messe in giro dalla square x creare la suspence dato ke a quel punto tutti s aspettavano ffxii............
    (questa è l ipotesi da fan disperato....
    buuuuu voglio ffxii)



    ora a voi le vostre considerazioni......

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Spero qualche Jrpg a sorpresa(di ottima qualità possibilmente), cmq non manca molto al TGS e le domande avranno risposta.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Preferirei fosse presentato FFXII, cmq anche se dovesse essere KH2 non mi lamenterò.

  5. #5
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Eric
    Preferirei fosse presentato FFXII, cmq anche se dovesse essere KH2 non mi lamenterò.
    Quoto.
    KH m'è piaciuto da matti e il 2°, più DaRk KH2 non potrà non essere gradito
    Anche se FF12...

  6. #6
    Mvesim
    Ospite
    Come non sperare di un FFVII per GC magari in Italiano???:9


  7. #7
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Attenzione notizuola nuovo ehehe...aspe che controllo meglio.

  8. #8
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da Mvesim
    Come non sperare di un FFVII per GC magari in Italiano???:9

    già

    ma penso che sto remake ...se uscirà ..uscirà di sicuro in ita!!!!!!!!!! MI TI CO!

  9. #9
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    FFVII su GC?Difficile, ma magari.......
    KH2?Come gia' detto ben venga, ma da questa "priorita'" a KH,s'intravede ancor di + la "nuova" politica commerciale Square......
    .silenzio


  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    316
    La sorpresa di square: Per equiparare il gap che c'e' tra le versioni giapponesi ed europee dei giochi squaresoft, ci saranno le bande nere anche nelle versioni giapponesi












  11. #11
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da Jules W
    La sorpresa di square: Per equiparare il gap che c'e' tra le versioni giapponesi ed europee dei giochi squaresoft, ci saranno le bande nere anche nelle versioni giapponesi


    Buona questa!!

    Comunque spero vivamente che il titolo "misterioso" sia un remake grafico di FFVII per PlayStation 2, magari tradotto in ITA perfettamente e senza bande nere... ops... sto sognando...

    Se il supermegaschermo sarà per KH 2, mi limiterò a riporre la motosega e a sfasciare una roccia a cazzotti e accettate...8(
    Se knvece è un seguito di FFVII, la motosega torna a scattare e a puntare verso gli studi Square, nonchè la fanzone del suo sito ufficiale travolta da un Apocalisse internetica...
    Ultima modifica di Andrei Ayanori; 21-09-2003 alle 10:18:41

  12. #12
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    spero o ff12 o un REMAKE di ff7 ma credo kh2

  13. #13
    Utente L'avatar di amatgio
    Registrato il
    10-02
    Località
    vicino a Torino
    Messaggi
    1.324
    Non saprei...

    P.S: KH mi sembra infantile, ma da quanto ho sentito è molto valido... Che mi dite?

  14. #14
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da amatgio
    Non saprei...

    P.S: KH mi sembra infantile, ma da quanto ho sentito è molto valido... Che mi dite?
    E' infantile sono negli ambienti disney (ma nn tanto tra l'altro).
    Le aree solo Square (e pure la città di Halloween ) sono veramente fantastiche

  15. #15
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    esatto secondo me il gioco è meno infatile di quello che sembri, provare per credere

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •