@@@Wrestling fan club@@@ - Pag 51
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 51 di 287 PrimoPrimo ... 414849505152535461101151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 751 a 765 di 4297

Discussione: @@@Wrestling fan club@@@

Cambio titolo
  1. #751
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    Inviato da mangaka
    sto cercando di capire!!!!!!!!!!


    Ma non capisci che stai soltanto andando OT e compromettendo la salute del topic. Se non sai come mettere le immagini posta nel "Forum del forum".
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  2. #752
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    esiste il forum del forum.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #753
    Utente L'avatar di mangaka
    Registrato il
    12-03
    Località
    Basiano
    Messaggi
    312
    ciao a tutti stacco

  4. #754
    Utente L'avatar di mangaka
    Registrato il
    12-03
    Località
    Basiano
    Messaggi
    312
    Inviato da Adiamant
    Ma non capisci che stai soltanto andando OT e compromettendo la salute del topic. Se non sai come mettere le immagini posta nel "Forum del forum".
    domani mi spieghi tutto ciao

  5. #755
    Inviato da mangaka
    domani mi spieghi tutto ciao
    è un'altra sezione, dove si parla di questo forum, e di come usarlo...

  6. #756
    Scarred 4 Life L'avatar di ResidenteN.0
    Registrato il
    03-03
    Località
    Westside
    Messaggi
    5.323
    Ehi calma, calma bellezze... Qualcuno a qualkosa contro Brock Lesnar? Solo perchè è un heel?Ma lo sapete voi che Undertaker è stato per tantissimo tempo heel, e anche Stone Cold Steve Austin?Chi si ricorda la distruzione di The Rock dentro la gabbia, con la complicità di Triple H dopo Wrestlemania X-7?Ebbene si, tutti i grandi campioni di wrestling hanno, per lo meno, fatto un turno heel, e quindi se Brock vi sta antipatico sono problemi vostri, fatto sta però che Lesnar rimane un grande lottatore, il migliore dei ultimi anni, visto anche che la WWE si è presa la briga di darli il titolo massimo a soli 24, superando The Rock che ne aveva due in più, cioè 26.Quando un lottatore fa la parte del heel, e ovvio che le prende dal face, ecceto rari casi, per esempio il primo turno heel di Lesnar, che si e visto da marzo 2002 a novembre 2002, oppure il più recente Kane, che dopo il levamento della maschera è andato in turno del mostro heel, cioè quello che distrugge tutti!!!

    Ciao a tutti !
    "Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno

  7. #757
    Scarred 4 Life L'avatar di ResidenteN.0
    Registrato il
    03-03
    Località
    Westside
    Messaggi
    5.323
    Spoiler:
    Stone Cold Steve Austin era presente dentro la registrazioen di SmackDown! avvenuta in Iraq, infatti Vince McMhanon dopo un discorso serio delle truppe militari che hanno catturato Saddam, questi e stato sorpreso di vedereun babbo natale che dava regali a tutti, militari e non, e a lui niente... Così disse che anche da piccolo babbo natale non li dava nulla, così il babbo decide di andare dentro il ring, e di far un regalo al grande capo:THE STONE COLD STUNNER
    !!!

    Ciao a tutti
    "Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno

  8. #758
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    Personalmente non ho niente contro Lesnar, ma comunque se hai visto il mio post 2 pagine indietro, avrai notato questa frase:

    "Io lo considero un grande uomo ed è anche sempre molto professionale e corretto."


    Non so voi, ma a me fa rotolare.
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  9. #759
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    Inviato da Adiamant
    Personalmente non ho niente contro Lesnar, ma comunque se hai visto il mio post 2 pagine indietro, avrai notato questa frase:

    "Io lo considero un grande uomo ed è anche sempre molto professionale e corretto."


    Non so voi, ma a me fa rotolare.
    Anche a me, kissà perchè....

  10. #760
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Inviato da Ceck the sound
    Big Show ???Tajiri ???O forse Chavo ????
    Nunzio...con Stamboli e Palumbo

  11. #761
    Utente L'avatar di mangaka
    Registrato il
    12-03
    Località
    Basiano
    Messaggi
    312
    Inviato da The Rock
    è un'altra sezione, dove si parla di questo forum, e di come usarlo...
    in che senso?

  12. #762
    Corty90
    Ospite
    Inviato da mangaka
    in che senso?
    OT:Mangaka ti è arrivata l'e-mail di altervista?

  13. #763
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    raga...sono attivissimo nel Club....
    e nn voglio che per flood venga chiuso..
    quindi mangaka...ciao io stacco.... è flood.....e nn voglio flood
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  14. #764
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    Sì ragazzi, non fate chiudere sto topic per una ca**ata del genere. parlatene via mp o per chat o per msn. quì è completamente fuori luogo.

  15. #765
    Utente L'avatar di mangaka
    Registrato il
    12-03
    Località
    Basiano
    Messaggi
    312
    Inviato da Corty90
    OT:Mangaka ti è arrivata l'e-mail di altervista?
    non ancora

Pag 51 di 287 PrimoPrimo ... 414849505152535461101151 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •