Prezzi?troppo alti ! ma la pirateria? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio:

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 83

Discussione: Prezzi?troppo alti ! ma la pirateria?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di el_rais
    Registrato il
    06-03
    Località
    fano (PU)
    Messaggi
    222
    la cosa che fa piu incazzare è che i giochi costano cosi tanto solo in italia.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #17
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    Ma secondo voi la gente spende 50 euro per comprare un gioco quando può averlo a 1euro!!!Io penso che se mettessero i giochi (e la musica) a prezzi + bassi (10 euro intendo con prezzi + bassi) la gente comprerebbe i giochi, non avremmo il problema della pirateria,i cd costerebbero meno e le case di produzione ci guadagnerebbero...giusto?

  3. #18
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    No, penso che le case produttrici non ci guadagnerebbero proprio un caxxo. Ok tutto ma se pretendi un gioco originale a 10 euro o lo prendi versione budjet o ti attacchi. Neppure io se avessi una casa di produzione lo venderei a 10, al massimo 20 euro.

  4. #19
    Utente L'avatar di KRYJACK
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14
    bhe io sn kontro la pirateria! MA NN ANDRO MAI A KOMPRARE 1 GIOKO A 70(e diko 70)euro!

  5. #20
    Utente L'avatar di KRYJACK
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14
    Inviato da el_rais
    la cosa che fa piu incazzare è che i giochi costano cosi tanto solo in italia.

    ne 6 proprio sikuro?

  6. #21
    Utente L'avatar di KRYJACK
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14
    e poi kon sti prezzi rimaniamo sempre a taske vuote..... ........

  7. #22
    Utente L'avatar di el_rais
    Registrato il
    06-03
    Località
    fano (PU)
    Messaggi
    222
    Inviato da KRYJACK
    ne 6 proprio sikuro?
    si, lo sono ma mi spiego meglio: in America appena usciti i giochi costano a prezzo pieno, ma dopo pochi mesi i titoli si svalutano e hanno costanti cali di prezzo.
    Inoltre è disponibile una varietà immensa di titoli budget, e non parlo di tomb raider II o Crmageddon ma del Signore Degli Anelli , Aquanox , Progect Nmads , Baldurs Gate II dai 15€ in giu
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #23
    Utente L'avatar di KRYJACK
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14
    Inviato da el_rais
    si, lo sono ma mi spiego meglio: in America appena usciti i giochi costano a prezzo pieno, ma dopo pochi mesi i titoli si svalutano e hanno costanti cali di prezzo.
    Inoltre è disponibile una varietà immensa di titoli budget, e non parlo di tomb raider II o Crmageddon ma del Signore Degli Anelli , Aquanox , Progect Nmads , Baldurs Gate II dai 15€ in giu

    O_O KOSA KOSA KOSA KOSA KOSA KOSA KOSA??????????

    puoi R.I.P. x favore?

  9. #24
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    I prezzi dei videogiochi NON giustificano affatto la pirateria. Mettiamoci in testa che non ci ha ordinato il dottore di giocare. Ma che credete, che sia un diritto inalienabile avere subito il giochino appena uscito? Se uno non ha i soldi non compra, punto. E poi esistono i budget. Orami moltissimi giochi vengono proposti a basso prezzo, qualche nome UT2003, Max Payne, Morrowind, sono veri e propri capolavori anche recenti. Basta avere un po' di pazienza e si possono fare affari d'oro e divertirsi tantissimo senza spendere un capitale.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #25
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    è una grandissima ca77ata quella ke la pirateria sia giustificata dai prezzi...insomma, la maggior parte delle volte è xkè nn si ha voglia di andare a comprarlo in negozio (dai, ke scusa ridicola), o perchè un'amico e/o conoscente ti dice "lo vuoi tal gioco che te lo masterizzo?" personalmente io compro solo giochi originali, poi vabbè, anke io ho i miei 20 o 30 gioki masterizzati, ma nn è ke li ho comprati, me li portano già così o i miei cugini o i miei amici, e naturalmente x nn fare brutta figura, i regali nn si rifiutano...x nn parlare poi delle copie di backup ke ho in giro x la casa, 2 computer con 2 masterizzatori...xò quelle sono giustificate, se devo giocare in lan ad un gioco nn vado a prendermene 2 copie, prendo e me lo masterizzo x me...

    ah, x il discorso dei regali sono io il primo a farli, nn sono ipocrita da negarlo, anzi...

    e poi dai, a me nn dà fastidio spendere anke 50€ se il gioco è uno da nn cestinare dopo le prime 2 ore, mi darebbe fastidio spendere 50€ x un gioco come daikatana (parlo ai tempi) ke faceva letteralmente c4g4re...io posso spendere anke 100€ x un gioco, ma se quel gioco sarà in grado di tenermi attaccato allo schermo x 2 o 3 mesi sarò contento di avere speso quei soldi (purtroppo solo pochi giochi mi sono piaciuti veramente: DAoC, Syndicate, wing commander, Unreal, diablo 1 e 2 e soul reaver 1 e 2...)

    ho votato io i prezzi sono giusti, ma solo nella particolare condizione di cui sopra...
    Ultima modifica di †h€0r!g0n; 21-09-2003 alle 05:57:34

  11. #26
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Ripropongo la mia idea: I prezzi sono alti (per i ragazzi della mia età), ma ciò non giustifica la pirateria, anci, a me aiuta a sceglier meglio

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  12. #27
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    I prezzi sono alti, ma non giustificano la pirateria. Io ad esempio compro la maggior parte dei giochi usati in ottime condizioni a prezzi stracciati (sia per PC che per PS2)

  13. #28
    Utente L'avatar di miusic
    Registrato il
    05-03
    Località
    Bresà Paesà
    Messaggi
    732
    Inviato da Zahk
    - chi pensa che cambiera molto portando i prezzi a 25 - 30 euro (se pretendete di meno, scusate ma siete dei morti di fame!) secondo me sbaglia: chi non dava 50 invece che 5 non dara 30 invece che 5.
    secondo me invece cambiera qualcosa perchè secondo me quando qualcuno compra un cd masterizzato ha un pò di sensi di colpa. quindi magari, piuttosti che comprarsi un cd a 5 € con la coscienza sporca, se lo compra a 25 ed è tutto felice. questa però è la mia opinione

  14. #29
    LOL Professional L'avatar di Taxxy
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    554
    Si ma ci sono anke ki non può comprare dei Cd originali, perkè il negozio più vicino dista 16KM e non ha un euto per divertirsi.
    Certo la pirateria è illegale, ma l'hanno create le case produttrici di giochi cn prezzi eccessivi, non mettendo nessuna protezione.
    Ki vende i giochi masterizzati non dovrebbe nemmeno guardarsi allo specchio, ma ki li compra lo fa per esigenze.


  15. #30
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Io dico che se i prezzi rimangono cosi' non vedo come possa prendere un gioco originale.

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •