gta:vc gioco bastardo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: gta:vc gioco bastardo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649

    gta:vc gioco bastardo

    già,senza trucchi credo sia impossibile terminarlo,sono bloccato da 2 giorni in 3 missioni.quella della moto,nn si riesce davvero a far salire quella maledetta barra del caos..ma come faccioooo??
    la missione dove devo fotografare candy suxx col pervertito,chi esce da quel palazzo vivo mi dica come si fa,io nn arrivo neanke all'elicottero.infine cop land,dopo che ho piazzato la bomba scappare con 5 stelle è impossibile.ora io ci sto provando a nn mettere i trucchi ma è impossibileeeee

    ps. avete fatto la gara kon le auto radiokomandate nella pista sulla spiaggia??bello eh?

  2. #2
    Utente L'avatar di Massimiliano
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    37
    Dove si trova la pista delle macchinette telecomandate?
    Visualizza la vittoria!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    la pista è sulla spiaggia a estremo nord mi pare.devi salire su un furgoncino dei giokattoli e parte la missione

  4. #4
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: gta:vc gioco bastardo

    Inviato da anarkiko
    già,senza trucchi credo sia impossibile terminarlo,sono bloccato da 2 giorni in 3 missioni.quella della moto,nn si riesce davvero a far salire quella maledetta barra del caos..ma come faccioooo??
    la missione dove devo fotografare candy suxx col pervertito,chi esce da quel palazzo vivo mi dica come si fa,io nn arrivo neanke all'elicottero.infine cop land,dopo che ho piazzato la bomba scappare con 5 stelle è impossibile.ora io ci sto provando a nn mettere i trucchi ma è impossibileeeee

    ps. avete fatto la gara kon le auto radiokomandate nella pista sulla spiaggia??bello eh?
    Ti dirò, non è assolutamente impossibile, anzi è anche abbastanza facile! X far salire la barra del chaos basta che ammazzi persone e distruggi auto (distruggere i mezzi della polizia fà salire + rapidamente la barra), quando devi fotografare candy... basta che vai lentamente e ammazzi uno alla volta gli agenti del FBI, vedrai che è abbastanza semplice. Cop land invece è molto + semplice di quello che sembra: una volta fuori il point mall prendi subito la bustarella x la polizia, così dovrai scappare con sole 4 stellette ed è abbastanza semplice, anche xchè lì vicino c'è un pay'n spray ma arrivare al chez tommy con 4 stelle è abbastanza semplice... se proprio non ce la fai puoi anche prendere lo Sparrow che è parcheggiato in un campetto ad est del pay'n spray di vice point.


  5. #5
    Bannato L'avatar di ~GoGEtH~
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beh...è...privato!
    Messaggi
    1.563
    Inviato da Massimiliano
    Dove si trova la pista delle macchinette telecomandate?
    Se hai la mappa che c'era nella confezione (originale) del gioco, allora potrai vedere che è nell'estremo Nord-Est.

  6. #6
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    x quella di copland, basta ke esci, prendi l'icona bustarella ke c'è furi del ventro commerciale e cosi ti fai fuori una stellina e ne rimangono solo 4, con le quali puoi resistere fino al primo pay'n'spray!!! io l'ho superata al primo colpo!!!
    sleeping all day staying up all night

  7. #7
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Quoto, nn e' assolutamente impossibile proseguire senza i codici , anzi. POi quella della barra del caos e' veramente semplice...

  8. #8
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Inviato da Andy1986
    Quoto, nn e' assolutamente impossibile proseguire senza i codici , anzi. POi quella della barra del caos e' veramente semplice...
    quoto, fin'ora mai utilizzato trucchi e sono a copland, devo ancora provarla però...

  9. #9
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Inviato da Andy1986
    Quoto, nn e' assolutamente impossibile proseguire senza i codici , anzi. POi quella della barra del caos e' veramente semplice...
    QUOTO!!

  10. #10
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    ok ok,nn sono un fenomeno e soprattutto mentre gioko guardo poco la mappa (è originale il gioko,don't worry )
    mi manca solo quella dei motociclisti,scusate ma davvero io kon la mitraglietta normale ci metto un secolo a far esplodere le auto,poi mi finiscono i colpi.se prendo un fucile + grande e scendo dalla moto è =??

  11. #11
    Il portatore dell'aquila L'avatar di stromm
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    451
    Per i motociclisti, prendi un mitragliatore di quelli in soggettiva e poi il lanciarazzi nella piscina del palazzo arancione di fronte all'aeroporto!
    Per la SUxx io l'ho risolto più facilmente. Ho parcheggiato l'elicottero sull'edificio di fronte sono smontato, ho fotografato, e sono rivolato via!
    Non si devono giocare questi giochi con i trucchi8( 8(
    Non credo che tu possa scegliere...adesso comanda la mia spada!

  12. #12
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da anarkiko
    .se prendo un fucile + grande e scendo dalla moto è =??
    Infatti così devi fare... se cerchi di farlo in moto ci metti i secoli interi! Cmq ti consiglio di comprarti la mitica mitragliatrice a 500 colpi, con quella basta che fai un giro di 360° sparando ed hai ripulito una zona da qualsiasi cosa si muovesse.... è davvero micidiale quando lo fai in un incrocio!


  13. #13
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    ma ke missione e' questa?? kakkio io sono solo alla prima!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •