Onimusha 2: Regno dei Fantasmi.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Onimusha 2: Regno dei Fantasmi.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.779

    Onimusha 2: Regno dei Fantasmi.

    Mi pare si chiami così quella dimensione dove vai (mi pare ce ne siano due, una verde e una viola), scendi di piano in piano e trovi "comitive" di mostri sempre più forti. Nè nel primo Onimusha, nè in questo è utile andarci ai fini del completamento del gioco. Ma se sti cosi ci sono, qualche motivo ci sarà. In Onimusha Warlords, quel tizio strano appeso a testa in giù diceva che c'erano armi segrete, oggetti o non mi ricordo cosa. Qualcuno di voi puo dirmi cosa ci dovrei andare a fare?

  2. #2
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    nel primo ci trovi una collana che se equipaggiata ti diminuisce di poco il potere magico delle armi quando lo usi.nel secondo alla fine trovi la spada piu potente di tutto il gioco ,la REKKA KEN la spada del fuoco.valla a prendere è veramente fantastica.

  3. #3
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: Onimusha 2: Regno dei Fantasmi.

    Inviato da KicKeR
    Mi pare si chiami così quella dimensione dove vai (mi pare ce ne siano due, una verde e una viola), scendi di piano in piano e trovi "comitive" di mostri sempre più forti. Nè nel primo Onimusha, nè in questo è utile andarci ai fini del completamento del gioco. Ma se sti cosi ci sono, qualche motivo ci sarà. In Onimusha Warlords, quel tizio strano appeso a testa in giù diceva che c'erano armi segrete, oggetti o non mi ricordo cosa. Qualcuno di voi puo dirmi cosa ci dovrei andare a fare?
    Sono 4 i piani dei fantasmi, due li fai con Jubei e due con Kotaro. Ognuno ti darà un oggetto speciale come ha detto mobius, cmq sono molto utili x allenarsi... io ad es. mi sono allenato talmente tanto che alla fine sono riuscito a farmi tutto il piano dei fantasmi viola usando una sola medicina


  4. #4
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410

    Re: Re: Onimusha 2: Regno dei Fantasmi.

    Inviato da ShadowAlex
    Sono 4 i piani dei fantasmi, due li fai con Jubei e due con Kotaro. Ognuno ti darà un oggetto speciale come ha detto mobius, cmq sono molto utili x allenarsi... io ad es. mi sono allenato talmente tanto che alla fine sono riuscito a farmi tutto il piano dei fantasmi viola usando una sola medicina
    cavolo ma come hai fatto ,a me mi hanno fatto un cu....o cosi per superarne due con jubei.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •