Rapporto Professore-Alunni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Rapporto Professore-Alunni

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791

    Occhiolino Rapporto Professore-Alunni

    Ragazzi,mi chiedo se anche a voi sia capitata questa cosa che io reputo veramente bella.
    Un rapporto aperto con i vostri professori...dialogo,scherzi,risate e studio in allegria e senza tensione o turbamento.
    Io ho la fortuna di avere dei professori stupendi,che ci aiutano anche a risolvere problemi personali e scolastici.
    In classe è come se fossimo tutti uniti da qualcosa,non c'è tensione,non c'è timore delle interrogazioni,i professori non ti fanno pesare il fatto di non aver svolto i compiti per 1 giorno o 2.
    Si parla di fatti personali quotidiani,ci si scambia pareri e trovo che questo sia un rapporto bellissimo.
    Sopratutto quando non si hanno pregiudizi di alcun genere.
    Voi come vi trovate con i vostri professori?

  2. #2
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    insomma,a momenti non mi facevano nemmeno le condoglianze x la morte di mio padre...che stronxe

  3. #3
    CodeRed
    Ospite
    mi stanno un pò sulle palle nella maggior parte delle volte, tranne quella di lettere, con cui ho un certo feeling (grazie alle materie letterarie l'anno scorso ho preso tutti 9...). Cmq nella maggiorparte scassano le palle per qualsiasi cosa. Quella di Biologia è un pò ambigua però...bhà...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Ho un rapporto di *****. Fanno pesare ogni cosa. Pensano solo allo studio. Godono nel fare verifiche impossibili. Pretendono disciplina militare. Non si interessano ai nostri problemi personali anzi li disprezzano. Selezionano. Hanno pregiudizi. Dovrebbero andare tutti a farsi f*****e.

  5. #5
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da Zahk
    Ho un rapporto di *****. Fanno pesare ogni cosa. Pensano solo allo studio. Godono nel fare verifiche impossibili. Pretendono disciplina militare. Non si interessano ai nostri problemi personali anzi li disprezzano. Selezionano. Hanno pregiudizi. Dovrebbero andare tutti a farsi f*****e.
    minkia e che sono dei naziskin?

  6. #6
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Sospetto di si. E uno è anche cannibale.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.543
    Bah non tutti sono aperti, ne ho di tutti i tipi comunque, da quello con cui scherzo a quello con cui litigo sempre.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Solo quella di filosofia
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  9. #9
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Tutti i prof che ho conosciuto sono strònzi genetici. Vegetano alla cattedra in attesa che passa il mese e arriva lo stipendio, nel frattempo ci danno da imparare per conto nostro il testo o le formule. Crogiolandosi altezzosi di quanto sono più bravi di noi durante le interrogazioni (insegnano le stesse cose da almeno 20 anni), naturalmente sempre con un occhio sul libro.
    Pare che il massimo loro solluchero sia crogiolarsi della loro autorità, non lasciando diritto di replica passano il tempo tormentando gli studenti quando si stancano di leggersi le loro riviste.

  10. #10
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Quasi tutti i miei prof sono degli aguzzini, ma ce ne sono due o tre che io ammiro per la loro cultura e per il rapporto che hanno con gli alunni. Purtroppo, i professori decenti sono sempre meno... quelli più giovani hanno di solito poca cultura e si sentono superiori agli studenti 8(
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  11. #11
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Inviato da Guo Jia
    Quasi tutti i miei prof sono degli aguzzini, ma ce ne sono due o tre che io ammiro per la loro cultura e per il rapporto che hanno con gli alunni. Purtroppo, i professori decenti sono sempre meno... quelli più giovani hanno di solito poca cultura e si sentono superiori agli studenti 8(
    bhe... io ho avuto come supplente per tutta la seconda media un prof. giovane... e l'apparenza non è stata quella, anzi...

    dipende dal carattere...

    io non posso dire niente, però... perchè ho cambiato scuola e, con una sola settimana, non posso dire come sono gli insegnanti...
    -=Felix486=-

  12. #12
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Nel mio caso mi sembra che l' età faccia fermentare la strònzaggine.

  13. #13
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    il prof di storia e filosofia l'anno scorso alla festa di fine anno in pizzeria m'ha addirittura chiesto che computer avevo e consigli su come migliorare il suo...mamma mia che imbarazzo...

    per il resto,ho prof quasi tutti pazzoidi...soprattutto quella di greco,che e' convinta che io e gli altri maschi della classe siamo frogi e amiamo malgioglio...giovedì sono addirittura riouscito ad attaccarle una foto di malgioglio sulla borsa...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  14. #14
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    con quella di lettere abbiamo un rapporto molto simpatico, ci stimiamo a vicenda, e anche con quella di mate

    con il prof di inglese scherziamo e lui ci prende sempre in giro, am finisce tutto a scherzo, è troppo divertente...certe risate

    la situazione è tragica con quella di disegno: la stronza pretende che facciamo cerchi perfetti a mano snza strumenti.....ogni tanto quindi parte qualche bestemmia tipo 'le murtazz d mamt che t'ha creat', è stretta di voti ed è simpatica come un cric sui denti

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  15. #15
    Bannato L'avatar di Isolani
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    221
    odio qualunque professore che mi sia passato davanti

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •