Soul Reaver 2: sfruttare le correnti...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Soul Reaver 2: sfruttare le correnti...

Cambio titolo
  1. #1
    architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Località
    Virle Piemonte (TORINO)
    Messaggi
    2.425

    Soul Reaver 2: sfruttare le correnti...

    HELP ME!!!!!!!!!!
    Sono ormai piantato da un bel po' nel gioco regalato da GMC 2 mesi fa: in Soul Reaver 2, nel tempio dell'aria, mi si chiede di sfruttare delle correnti per raggiungere degli obiettivi vitali x il gioco....COME DIAVOLO SI FA??? Ho provato molte volte anche consultando la guida sul cd di gioco ma non mi è chiaro come fare. Qlcuno sarebbe così gentile da illuminarmi

  2. #2
    Lupo Solitario L'avatar di Hagen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tronje
    Messaggi
    669
    Be' vediamo se riesco a spiegarmi bene, sfruttare le correnti d'aria significa utillizzarle per raggiungere luoghi altrimenti non accessibili, per esempio nel tempio d'aria hai presente la colonna lunga? dove in fondo ci sono le tre stanze con le mummie a cui devi riportare il cuore? bene se riesci a riportargli i cuori si formeranno tre correnti d'aria, per sfruttarle e tornare così all'inizio della colonna devi "planare", ossia premere spazio per il salto e premere di nuovo spazio (e tenerlo premuto) per aprire le ali e planare, sulle correnti se ci riesci queste ti riporteranno in su fino alla cima della colonna.
    Ecco spero di essere stato chiaro se hai qualche dubbio chiedi pure, ciao!.
    Alla battaglia, senza rimpianti.

  3. #3
    Utente L'avatar di alexb
    Registrato il
    10-03
    Località
    chetefrega
    Messaggi
    9
    mi date una mano per soul reaver 2?

    il trucco pubblicato sull'ultimo numero di gmc non mi funziona, ovvero ho problemi con il tasto invio che tra l'altro mi apre il menu per passare nel mondo delle tenebre ecc... è giusto?

    mentre il tasto azione (tasto x creato dal programma in default) è lo stesso che apre le porte/ che si combatte normalmente?

    un grazie anticipato

    alexb
    alexbalex

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •