Problemi con Driver Nvidia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemi con Driver Nvidia

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di † theGaMeRz †
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    67

    Problemi con Driver Nvidia

    Il mio sistema consiste in un Pentium 3 1000 Mhz, scheda video Nvidia GeForce 4 Mx 440 64 Mb, 384 Mb di Ram, sistema operativo Windows ME.
    Ho installato i driver Detonator usciti con l ultimo numero di GMC, ma al ravvio diceva che non era presente un driver per la visualizzazione video e infatti la visualizzazione era pessima, con risoluzione 640 x 480 e 256 colori.
    Inoltre dopo aver reinstallato direct x 9 la visualizzazione e' corretta ma non mi carica più il direct3D nei giochi eppure nel dxDIAG è attivato.
    Come posso fare ?

  2. #2
    Ri-disinstalla tutti i driver. Riavvia, installa i driver che hai trovato co la geforce(nella scatola, ke ti hanno dato...) e poi aggiornali alla versione più recente dei detonator.
    Non so se funziona, ma prova (e in caso reinstalla le directx)
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  3. #3
    Bannato L'avatar di † theGaMeRz †
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    67
    Come faccio a disinstallare i driver ?

  4. #4
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    pannello di controllo / installazione applicazioni / driver scheda / rimuovi

  5. #5
    Bannato L'avatar di MoLz
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    85
    Su installazioni applicazioni trovo Driver Video Ati ( ma io ho una Nvidia GeForce) e quando faccio rimuovi mi dice Error Inizializating.
    Che faccio ?

  6. #6
    Bannato L'avatar di MoLz
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    85
    Ho anche io l'identico problema.
    Su installazioni applicazioni trovo Driver Video Ati ( ma io ho una Nvidia GeForce) e quando faccio rimuovi mi dice Error Inizializating.
    Che faccio ?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •