Lene Marlin - Another Day - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: Lene Marlin - Another Day

Cambio titolo
  1. #31
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Inviato da kyuss
    Allora se tu sei un idiota siamo 2 idioti me compreso...
    Allora siamo in tre..
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da Ayame81
    La vedo..l'ascolto e cado in profonda depressione
    Se nascevi lesbica ti faceva un altro effetto
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  3. #33
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Adelchi24
    Se nascevi lesbica ti faceva un altro effetto
    ah beh,sicuramente
    ma come fate a dire che è brutta?
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  4. #34
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Inviato da Adelchi24
    Se nascevi lesbica ti faceva un altro effetto

    Guarda ( se ho capito quello che vuoi dire) se ero lesbica..mi faceva più 2effetto"....Sophie Ellis Bextor... canta bene ed è na gnocca!
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  5. #35
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Inviato da maverick84
    ah beh,sicuramente
    ma come fate a dire che è brutta?
    Chi lo ha detto?
    A me sembra una normalissima ragazza che canticchia..
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da Ayame81
    Guarda ( se ho capito quello che vuoi dire) se ero lesbica..mi faceva più 2effetto"....Sophie Ellis Bextor... canta bene ed è na gnocca!
    si beh anche Sophie non scherza *affatto* :9 sai che mi piace quella bonazza bianco cadavere
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  7. #37
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Inviato da Ayame81
    A me sembra una normalissima ragazza che canticchia..
    In un modo o nell'altro, avrei voluto dire proprio questo

  8. #38
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Vedendo che tutti usate il thread per sparare cazzate...

    vediamo un pò di esporre le mie sensazioni sull'ascolto del disco.

    AD è un disco valido almeno quanto PMG, anche se secondo me il primo era molto meno malinconico. Posso affermare che il disco è stato scritto in un momento molto particolare per Lene, infatti il cambio di città e la conclusione degli studi (considerando qualche probabile crisi affettiva e amorosa) sono le tematiche dei 10 pezzi che compongono l'album. Sinceramente non ho ancora tradotto i testi delle canzoni (ma presto lo farò), ma sembrano affermare in pieno quanto scritto sopra. Mi piace un sacco "My love" che mi viene da associare alla bellissima "A Place nearby" del primo disco. You Weren't Day, ormai suona liscia come l'olio, anche dopo il passaggio abbastanza intesivo su radio e televisioni. Molto importante e carina l'ultima "Story", l'unica canzone scritta in stampatello maiuscolo di tutto il booklet, sintomo che Lene tiene parecchio a questa canzone. Difficile pensare, ma non impossibile pronosticare i prossimi 2 singoli, che per me saranno "Another Day" e "Sorry". Il disco va ascoltato più volte per capirne le varie sfaccettature. Un disco indubbiamente romantico e "celestiale", adatto a persone magari leggermente o pesantemente innamorate, o particolrmente sognatrici. Lento si, ma molto efficace. Poi Lene secondo me ha anche una bella voce (oltre ad essere Norvegese e molto carina [che, sinceramente, non guasta!!!])

    Alla Prox....

    PS. Visione a cura di un metallaro "aperto"...
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  9. #39
    Bambola Assassina L'avatar di Chucky
    Registrato il
    09-03
    Località
    Orrore
    Messaggi
    109
    Inviato da Death
    Vedendo che tutti usate il thread per sparare cazzate...
    Solo perchè ad alcuni Lene Marlin non piace non puoi dire che sparano cazz@te sono opinioni loro. A me non piace nemmeno, non è il mio genere,Lene è una lagna preferisco Mariah Carey e Beyoncè

  10. #40
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Inviato da Chucky
    Solo perchè ad alcuni Lene Marlin non piace non puoi dire che sparano cazz@te sono opinioni loro. A me non piace nemmeno, non è il mio genere,Lene è una lagna preferisco Mariah Carey e Beyoncè
    Mi sembra più che chiaro chiedere interventi tipo il mio... non sputacchiate a zero su un'artista a priori e xd+ non avendo nemmeno ascoltato il disco o semplicemente xkè c si diverte a floddare.Con questo chiudo la discussione.
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  11. #41
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    MA hai ascoltato le altre canzoni?
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  12. #42
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Inviato da Death
    Vedendo che tutti usate il thread per sparare cazzate...

    vediamo un pò di esporre le mie sensazioni sull'ascolto del disco.

    AD è un disco valido almeno quanto PMG, anche se secondo me il primo era molto meno malinconico. Posso affermare che il disco è stato scritto in un momento molto particolare per Lene, infatti il cambio di città e la conclusione degli studi (considerando qualche probabile crisi affettiva e amorosa) sono le tematiche dei 10 pezzi che compongono l'album. Sinceramente non ho ancora tradotto i testi delle canzoni (ma presto lo farò), ma sembrano affermare in pieno quanto scritto sopra. Mi piace un sacco "My love" che mi viene da associare alla bellissima "A Place nearby" del primo disco. You Weren't Day, ormai suona liscia come l'olio, anche dopo il passaggio abbastanza intesivo su radio e televisioni. Molto importante e carina l'ultima "Story", l'unica canzone scritta in stampatello maiuscolo di tutto il booklet, sintomo che Lene tiene parecchio a questa canzone. Difficile pensare, ma non impossibile pronosticare i prossimi 2 singoli, che per me saranno "Another Day" e "Sorry". Il disco va ascoltato più volte per capirne le varie sfaccettature. Un disco indubbiamente romantico e "celestiale", adatto a persone magari leggermente o pesantemente innamorate, o particolrmente sognatrici. Lento si, ma molto efficace. Poi Lene secondo me ha anche una bella voce (oltre ad essere Norvegese e molto carina [che, sinceramente, non guasta!!!])

    Alla Prox....

    PS. Visione a cura di un metallaro "aperto"...
    Io sono moooooooolto aperto, te l'assicuro, ma sinceramente Lene Marlin non mi piace.
    Ma alla fine non mi piacciono neanche Beatles e Led Zeppelin.....

  13. #43
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492

    Dido - White flag

    Avete sentita l'ultima di Dido?
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  14. #44
    Utente L'avatar di Giada
    Registrato il
    07-03
    Località
    Third Place
    Messaggi
    41

    Re: Dido - White flag

    Inviato da Brafan
    Avete sentita l'ultima di Dido?
    Si!!!! Dido mi piace tanto!
    Lene Marlin non tanto,ma non canta male dai!

  15. #45
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492

    Re: Re: Dido - White flag

    Inviato da Giada
    Si!!!! Dido mi piace tanto!
    Lene Marlin non tanto,ma non canta male dai!
    Concordo!
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •