Ecco qualche info su Mario Kart Double Dash!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Ecco qualche info su Mario Kart Double Dash!!

Cambio titolo
  1. #1

    Ecco qualche info su Mario Kart Double Dash!!

    Ecco le informazioni che ha dato Nintendo su MK DD

    >Uno dei più popolari giochi di sempre, ora sul cubo
    >Un sacco di mascotte Nintendo: Mario, Luigi, Wario, Bowser e molti altri
    >Innovazione due personaggi per kart; in questo modo si potranno portare appresso due oggetti, uno per personaggio
    >Ogni personaggi ha i suoi power-up specifici: Yoshi sputa le sue uova, Wario puà lanciare le sue bombe e così via
    >Tre modalità di gioco: Gran Prix, Time Attack e Battle
    >Varie modalità multiplayer: battaglia e gare da 1 a 4 giocatori e modalità in cooperativa
    >Gioco LAN (rete locale) che con un cavo Ethernet permette di collegare da 2 a 8 GCN su TV separate
    >Supporto con il volante Logitech
    >Progressive Scan supportato
    >Attivo il Pro Logic 2

    Altre caratteristiche sono che ci saranno 3 coppe disponibile ai giocatori, con 4 piste ciascuna, per un totale di 12 percorsi! Inoltre ci saranno ben 3 nuove modalità per battaglia.
    Nintendo ha affermato che ci saranno molti segreti da sbloccare

    Le piste confermate per ora sono

    Mushroom Cup

    Mushroom Cup
    Luigi Circuit
    Baby Park
    Dry Dry Desert

    Flower Cup

    Mushroom Bridge
    Mario Circuit
    Daisy Cruise
    Waluigi Stadium

    Star Cup

    Sherbert Lane
    Mushroom City
    Yoshi Circuit
    DK Mountain

    Uno dei punti di forza sarà la cooperativa nel Gran Prix: un giocatore guida, l'altro usa le armi; ma non è tutto, infatti mentre il pilota usa il tasto R o L per fare la derapata, l'altro dovrà muovere il Control Stick, come su quello per N64, per attivare il turbo. Si potranno scambiare i due personaggi con il tasto Z.

    La modalità battaglia ha molte novità: oltre il classico 'Balloon Battle' preso da Mario Kart 64, ci saranno il 'Shine Thief' e 'Bob-omb Blast'.
    Nel primo bisogna colpire gli avversari con le armi per tre volte e vince l'ultimo che resta. Il secondo è simile al Flag Tag degli FPS, il rubabandiera, in cui un giocatore ha uno shine e il giocatore che alla fine resterà con lo shine vince. Nell'ultimo ci sono alcune sparpagliate nell'arena che bisogna raccogliere per scagliarle all'avversario: ogni volta che si colpisce qualcuno si ottiene un punto, mentre viene scalato nel caso si venga colpiti.

    I percorsi sono tutti ben progettati con molte idee geniali. Il gioco gira ai 60 frames al secondo in 1 giocatore e 30 in multy con un'eccezionale stabilità! Inoltre sono presenti molti effetti presi da Mario Sunshine, come l'alta visibilità a distanza e l'effetto del calore che provoca quelle 'ondine'.

    Io ora ho qualche dubbio su questo gioco innanzitutto spero ci siano più piste perché 12 sono veramente poche. Inoltre la Nintendo poteva inserire una modalità in cui si può selezionare la pista in cui si vuole gareggiare. Inoltre la Nintendo poteva inserire una modalità storia tipo quella di CTR o di DKR (se non sbaglio). Boh speriamo bene.

  2. #2
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    beh.....aspettiamo !!!!!!!!
    soprattutto se il prezzo del GC scende a 99 euri :9

  3. #3
    Utente L'avatar di ErPanza
    Registrato il
    02-03
    Località
    Città di Cioccolato
    Messaggi
    447

    Re: Ecco qualche info su Mario Kart Double Dash!!

    Inviato da Smoker 45754
    Altre caratteristiche sono che ci saranno 3 coppe disponibile ai giocatori, con 4 piste ciascuna, per un totale di 12 percorsi!
    12? Ma sono pochissimi!! Mario Kart 64 ne ha 16!!! Nooo, non voglio crederci, saranno sicuramente di più!!

  4. #4
    Utente L'avatar di Heart
    Registrato il
    09-03
    Località
    Off
    Messaggi
    51
    C'è ne sono di più, lasciatelo dire.

  5. #5
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Di sicuro ci saranno la special cup e il mirror mode: spero che migliroino ancora un pò la grafica, ma ormai mi sa che dovremo tenercelo così com'è.
    Peccato che non ci sia più il livello con le mucche, era uno dei miei preferiti, così come il castello di Boswser, ma non quello di Mario Kart 64, quello dell'edizione Supernes!
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  6. #6
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Se notate bene, negli stage elencati figurano solamente alcuni personaggi, quindi mi sembra chiaro che ci saranno altre piste .

    Io non ho visto Toad in nessuna immagine e non ho letto di lui, si sa niente a riguardo la sua presenza o meno?

  7. #7
    Utente L'avatar di Heart
    Registrato il
    09-03
    Località
    Off
    Messaggi
    51
    Inviato da Silver85
    Se notate bene, negli stage elencati figurano solamente alcuni personaggi, quindi mi sembra chiaro che ci saranno altre piste .

    Io non ho visto Toad in nessuna immagine e non ho letto di lui, si sa niente a riguardo la sua presenza o meno?
    Toad ci sarà.

  8. #8
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    queste notizie sono riprese dalla versione beta che nintendo ha rilasciato alle più importanti fiere come il Game-Convention di lipsia Nel gioco finale saranno disponibili molte più piste e altre innovazioi

  9. #9
    Inviato da Sah
    queste notizie sono riprese dalla versione beta che nintendo ha rilasciato alle più importanti fiere come il Game-Convention di lipsia Nel gioco finale saranno disponibili molte più piste e altre innovazioi
    Mi sembra il minimo altrimenti MKDD sarà uno schifo

  10. #10
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Una volta ho letto una lista di personaggi per Mario kart che comprendeva di tutto, compresi Boo e re Boo ma soprattutto i figli di Bowser, quelli di Super Mario World, chissà se era vera o un fake?
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  11. #11
    Utente L'avatar di Heart
    Registrato il
    09-03
    Località
    Off
    Messaggi
    51
    Inviato da dragonizolde
    Una volta ho letto una lista di personaggi per Mario kart che comprendeva di tutto, compresi Boo e re Boo ma soprattutto i figli di Bowser, quelli di Super Mario World, chissà se era vera o un fake?
    Stando a quello fino ad ora detto è vera la lista.

  12. #12
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    La cosa che mi fa + felice è la presenza del Battle mode

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  13. #13
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Non vedo l'ora di averlo,speriamo sia sicuro su + piste!!!

  14. #14
    Inviato da D@'N'sio
    La cosa che mi fa + felice è la presenza del Battle mode
    a chi lo dici....
    Codice Wii 1985 7118 7284 7846
    Codice Amico Super Smash Bros Brawl 4940 7921 5657

  15. #15
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    a chi lo dici....
    Dai, lo sai anche tu che alla fine perdi SEMPRE....ora e sempre. Amen.




















Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •