Tifoso morto allo stadio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 181

Discussione: Tifoso morto allo stadio

Cambio titolo
  1. #1
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839

    Tifoso morto allo stadio

    Raga, vorrei aprire una parentesi su ste questioni qua.

    Un ragazzo di 20 anni è morto nello scontro con la polizia non so in hce stadio.

    Ecco, ora, voglio vedere chi dice:"poveretto, non si meritava di morire così giovane sigh sigh etc etc" ecco. Ora, io non dico e non dirò mai che se lo è meritato, ma gli dico un vero e sincero CÀZZI SUOI. Se stava fermo su una panchina a non fare niente non moriva. Guarda caso so sempre stato a casa mia e non soffro nessun male.

    Come mi hanno rotto veramente le palle tutte le smancierie su Carlo Giuliani. Quella gente non merita di morire, ma se una persona se le va a cercare non merita di essere rimpianto. Una folla di tifosi che assale lo stadio, poi uno cade da 20 metri e si fa male, i pulli che lo vanno a soccorrere e i tifosi che pestano i soccorritori perchè pensano che siano stati loro, ecco, questo mi fa inkazzare, il fatto che poi magari viene fuori un morto e tutti subito a dispiacersi

    Porco cane, di certo non era lì per caso che passeggiava allegramente e poi lo bastonano, se era lì c'era un motivo.

    Quindi, perpiacere basta con queste emerite stronzàte di piangere quello e quell'altro, NESSUN UOMO MERITA DI MORIRE, MA SE UNO SE LE VA A CERCARE GL DICO CHIARO E IN FACCIA:" SONO CÀZZI TUOI !"

    Scatenerò una marea di polemiche, ma pur di finire nel totalitarismo da parte mia, sopprimerò tutti quelli (vabbè, i parenti e cicci vari non centrano) che vanno a fare manifestazioni contro la pulla "In onore di Carlo Giuliani", oppure "Per tutti i poveretti tifosi morti allo stadio".

    Chi è causa del suo mal pianga se stesso. E nessuno deve piangere per lui.

  2. #2
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    Sono daccordo con te Slam! Se l'è andata a cercare!
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  3. #3
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Mi spiace, per lui.

  4. #4
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Mi dispiace per puro spirito umanitario... se l'è cercata...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  5. #5
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    mi spiace per lui, ma se se la va a cercare dico anch'io:
    CA*** SUOI!
    Ognuno può fare della propria vita ciò che vuole, se uno se la va a cercare ripeto:
    CA*** SUOI!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Utente L'avatar di kwisatzhaderach
    Registrato il
    09-03
    Località
    verona provincia
    Messaggi
    9

    vale lo stesso anche per me

    può solo dispiacermi per lui come ragazzo giovane, ma niente di più... cmq l' ubriaco che ha investito e ucciso la donna in gravidanza è già libero...
    OH! OH! I' VE A MACHINE GUN!!

  7. #7
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Si ecco, l'ho specificato più volte, ma voglio ribadirlo, nessuno merita di morire, e non dico nemmeno che gli sta bene, semplicemente càzzi suoi. Voglio che si capisca la mia situazione

    P.S.: nessuno merita di morire, e non dico nemmeno che gli sta bene

  8. #8
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Non me ne frega una mazza, uno in meno. Di tifosi e persone così ne faccio volentieri a meno.
    Peccato che tra tutti quegli scemi ne sia venuto a mancare solo uno.
    Se ai poliziotti dessero come dotazione un mitra e non un manganello, queste cose non si ripeterebbero più.

  9. #9
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839

    Re: vale lo stesso anche per me

    Inviato da kwisatzhaderach
    può solo dispiacermi per lui come ragazzo giovane, ma niente di più... cmq l' ubriaco che ha investito e ucciso la donna in gravidanza è già libero...
    Si ecco, infatti... un'altro caso... -_-

  10. #10
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Slayer
    Non me ne frega una mazza, uno in meno. Di tifosi e persone così ne faccio volentieri a meno.
    Peccato che tra tutti quegli scemi ne sia venuto a mancare solo uno.
    Se ai poliziotti dessero come dotazione un mitra e non un manganello, queste cose non si ripeterebbero più.
    Ecco, ra questo tipo di commenti che cercavo di evitare: questo va troppo oltre, dici esplicitamente che tutti i tifosi di quel tipo dovebbero morire (non ne sono contrario, ma rispetto i dirritti dell'uomo)

  11. #11
    Rika78
    Ospite
    E' morto cadendo da uno spalto
    Era andato a seguire la sua squadra del cuore,come fanno i tifosi di tutta Italia ogni fine settimana......aveva 20 anni,un ragazzo come voi

  12. #12
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da Rika78
    E' morto cadendo da uno spalto
    Era andato a seguire la sua squadra del cuore,come fanno i tifosi di tutta Italia ogni fine settimana......aveva 20 anni,un ragazzo come voi
    Mi spiace Rika, ma ti sbagli. E' morto cercando di invadere il campo durante i tafferugli di Avellino; insomma era uno dei delinquenti che caricavano la polizia a volto coperto
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  13. #13
    Rika78
    Ospite
    Inviato da cerberus
    Mi spiace Rika, ma ti sbagli. E' morto cercando di invadere il campo durante i tafferugli di Avellino; insomma era uno dei delinquenti che caricavano la polizia a volto coperto
    Ho sentito altre notizie allora........mi sembra che cercasse solo di entrare senza biglietto.....la carica alla polizia è avvenuta dopo la caduta,almeno così sapevo,ma forse sbaglio,ho avuto notizie frammentarie

  14. #14
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Rika, si, è morto cadendo come dici te...

    Ma dai, poveretto, aveva sbagliato strada... Ripeto, se era lì aveva dei motivi, e se tu salti su un posto non fatto per quello per evitare di pagare i l biglietto e poi scassini uno stadio, e cadi e ti fai male, càzzi tuoi...

  15. #15
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Slamdunk
    Rika, si, è morto cadendo come dici te...

    Ma dai, poveretto, aveva sbagliato strada... Ripeto, se era lì aveva dei motivi, e se tu salti su un posto non fatto per quello per evitare di pagare i l biglietto e poi scassini uno stadio, e cadi e ti fai male, càzzi tuoi...
    Infatti ha pagato con la vita.......forse anche eccessivo il prezzo richiesto dalla sorte secondo me
    Se chi sbaglia deve pagare ogni volta con la vita,sarebbe un cimitero a cielo aperto il nostro bel pianeta

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •