IGN recensisce final fantasy x-2 usa e gli da un bel 9,5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: IGN recensisce final fantasy x-2 usa e gli da un bel 9,5

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di crazyrocker
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    393

    IGN recensisce final fantasy x-2 usa e gli da un bel 9,5

    bè che vi aspettavate? leggete su ign la recensione e chi aveva un opinione negativa si dovrà ricredere e poi alla fine è la vostra vostra occasione per fare un final fantasy prima della metà del 2005 voi che ne dite?


    sito ufficiale per chi non lo sapesse www.ign.com

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    uhm… 9,5 è un voto alto.
    Sono curioso di leggere questa recensione, ora la vado a scovare sul sito.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Il voto sta tutto nell'atmosfera piacevole del gioco.A volte mi soffermo ancora a Besaid ad ascoltare gli uccellini con quella splendida canzone in sottofondo.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    La stampa specializzata continua a farsi ridicola...

  5. #5
    ~ Dark Knight ~ L'avatar di FinalFantasy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Jenova
    Messaggi
    2.692
    Inviato da Fei
    Il voto sta tutto nell'atmosfera piacevole del gioco.A volte mi soffermo ancora a Besaid ad ascoltare gli uccellini con quella splendida canzone in sottofondo.
    Name: Sajuia
    Race: Human
    Gender: Male
    Son of: Sandoria
    Main job: Dark Knight
    Sub-job: Warrior
    Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
    Level: Drk 55 / War 27 (30)
    Rank: 5 - Mission 11
    Server: Ragnarok
    AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
    Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
    The Berserker

  6. #6
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134

    Re: IGN recensisce final fantasy x-2 usa e gli da un bel 9,5

    Inviato da crazyrocker
    bè che vi aspettavate? leggete su ign la recensione e chi aveva un opinione negativa si dovrà ricredere e poi alla fine è la vostra vostra occasione per fare un final fantasy prima della metà del 2005 voi che ne dite?


    sito ufficiale per chi non lo sapesse www.ign.com
    potrebbero anche eleggere gioco dell anno ma io non lo prendero!
    La mia idea me la son fatta e sono e rimango contrario a questo tipo di gioco.
    INOLTRE L UNICO VOTO DI CUI MI FIDO È IL MIO.

  7. #7
    per me è bello...tanto è solo un gioco... non è mica una cosa seria...è giusto per rilassarsi con un po di svago...

  8. #8
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Inviato da Enmorion87
    per me è bello...tanto è solo un gioco... non è mica una cosa seria...è giusto per rilassarsi con un po di svago...
    hai ragione,pensa che io di sera mi leggo il libro sulle barzellette di totti,tanto è solo un libro e serve per divertirsi e rilassarsi con un po di svago.....

  9. #9
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Inviato da n3o
    hai ragione,pensa che io di sera mi leggo il libro sulle barzellette di totti,tanto è solo un libro e serve per divertirsi e rilassarsi con un po di svago.....
    appunto l'importante è che IO mi diverto...
    se ha ricevuto 9,5 ci sarà cmq un motivo...
    sicuramente nn sarà il capolavoro che tutti aspettiamo e speriamo in FF12, forse 1 punto o 1 e mezzo l'ha dato solo il nome FF...
    io il gioco lo comprerò e se il gioco mi soddisferà, anche non pienamente, allora sarò contento dei soldi spesi...come potrei essere contento di spendere i soldi sul libro di Totti, se questo mi diverte e mi rilassa...

  10. #10
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Inviato da skat88
    appunto l'importante è che IO mi diverto...
    se ha ricevuto 9,5 ci sarà cmq un motivo...
    sicuramente nn sarà il capolavoro che tutti aspettiamo e speriamo in FF12, forse 1 punto o 1 e mezzo l'ha dato solo il nome FF...
    io il gioco lo comprerò e se il gioco mi soddisferà, anche non pienamente, allora sarò contento dei soldi spesi...come potrei essere contento di spendere i soldi sul libro di Totti, se questo mi diverte e mi rilassa...
    certo ma se pretendi arte da ff di certo non lo compri anke se è il gioco dell anno.
    Lo stesso si puo dire di un libro di totti,se pretendi un libro,un BEL libro quello di totti non lo compri,intesa l idea?

  11. #11
    Inviato da n3o
    certo ma se pretendi arte da ff di certo non lo compri anke se è il gioco dell anno.
    Lo stesso si puo dire di un libro di totti,se pretendi un libro,un BEL libro quello di totti non lo compri,intesa l idea?
    io non pretendo arte da FF perchè nella maggior parte dei casi l'arte in se è un valore soggettivo...
    comunque io sono un uomo appassionato...e mi accontento l'importente è che mi senta felice e allegro...
    e poi FF non è mica l'unica cosa che esiste...ci sono sempre i miei amici e amiche e sopratutto la musica gotica e i manga...
    quindi secondo me il voto giusto sarebbe stato 8.5...

  12. #12
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Inviato da Enmorion87
    io non pretendo arte da FF perchè nella maggior parte dei casi l'arte in se è un valore soggettivo...
    comunque io sono un uomo appassionato...e mi accontento l'importente è che mi senta felice e allegro...
    e poi FF non è mica l'unica cosa che esiste...ci sono sempre i miei amici e amiche e sopratutto la musica gotica e i manga...
    quindi secondo me il voto giusto sarebbe stato 8.5...
    gusti personali.
    Io considero i videogame una forma d arte a pari livello con musica letteratura e scultura,e quindi non posso ammettere un videogame del genere
    E solo una questione di imho

  13. #13
    Inviato da n3o
    gusti personali.
    Io considero i videogame una forma d arte a pari livello con musica letteratura e scultura,e quindi non posso ammettere un videogame del genere
    E solo una questione di imho
    cmq la considero ankio ARTE con la A maiuscola...

  14. #14
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ragazzi cmq lasciamo perdere la commercialità,le Saylor Ragazze e le lotte tra Pokemon,cmq il gioco non va guardato slo sotto questi punti di vista,cmq FFX-2 è un bel gioco anke se sviluppato solo x fare soldi ed attirare marmocchi,cmq io penso ke un 9 o un 8.5 sarebbero giusti x questo gioco!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  15. #15
    Inviato da alexd87
    Ragazzi cmq lasciamo perdere la commercialità,le Saylor Ragazze e le lotte tra Pokemon,cmq il gioco non va guardato slo sotto questi punti di vista,cmq FFX-2 è un bel gioco anke se sviluppato solo x fare soldi ed attirare marmocchi,cmq io penso ke un 9 o un 8.5 sarebbero giusti x questo gioco!
    come non quotare...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •