Consigliatemi su GT3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 108

Discussione: Consigliatemi su GT3

Cambio titolo
  1. #1
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770

    Consigliatemi su GT3

    Ho 600.000 cr e vorrei comprarmi la macchina definitiva per affrontare tutte le gare visto che ho finito la lega principianti ma vinco a stento nella lega amatori con la CLK Touring Car. Che macchina mi consigliate visto che nn ho limiti di prezzo? Magari preferirei che fosse ben modificabile

  2. #2
    Radar L'avatar di ECATOMBE-85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cesena
    Messaggi
    645
    Non lo so, perche' io uso quella da f1.
    Magari prova con la nsx...

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    02-03
    Località
    kazzi miei
    Messaggi
    525
    Prendi la NSX + potente e modificala con i vari turbo.
    Oppure puoi prendere una Race Car qualunque...

  4. #4
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da ECATOMBE-85
    Non lo so, perche' io uso quella da f1.
    Magari prova con la nsx...
    Come l'hai sbloccata?

    Io uso la Escudo

  5. #5
    Radar L'avatar di ECATOMBE-85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cesena
    Messaggi
    645
    L'ho sbloccata usando l'escudo nella gara di resistenza nella pista ovale, la prima.
    Adesso ne ho 7.

  6. #6
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    ank'io ho sempre usato le f1...la escudo lasciala perdere...è meno manovrabile di un carro attrezzi...

  7. #7
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    compratene una rally, vinci i rally e fai una marea di altre macchine... tutte da rally ma buoinine per vincere altre gare anche.

  8. #8
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Consigliatemi su GT3

    Inviato da crash88
    Ho 600.000 cr e vorrei comprarmi la macchina definitiva per affrontare tutte le gare visto che ho finito la lega principianti ma vinco a stento nella lega amatori con la CLK Touring Car. Che macchina mi consigliate visto che nn ho limiti di prezzo? Magari preferirei che fosse ben modificabile
    Predi un ally Car (magari la Lancia Delta per 500.000cr), la patente R e fatti tutte le gare di Rally. Poi vinci la Escudo (che IMHO è monovrabilissima) e usa quella per vincere le Endurance e quindi le F1.
    Se non vuoi sependere tanto, prrocurati la Lancer Evo VI T.M.E. e usale sempre per i Rally (attento che però si guida piuttosto male perchè è tropo leggera).

  9. #9
    Yo L'avatar di RaidenV
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vana'diel
    Messaggi
    267
    Io ti consiglio la Skyline, la elabori tutta avrà 1050 Bhp più o meno, con quella vai tranquillo, anche se però più tardi ti servirà una macchina come F1 o Viper Team Oreca


    DRK 75 THF 48
    NIN 47 WAR 37
    WHM 35 BLM 27
    MNK 62 PLD 75
    RDM 65 SAM 30

    Server Quetzalcoatl

  10. #10
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da ECATOMBE-85
    L'ho sbloccata usando l'escudo nella gara di resistenza nella pista ovale, la prima.
    Adesso ne ho 7.
    Ma io quell'endurance l'ho finita 5 volte,ma mi ha dato le altre 3!!Sei sicuro che prima non devo fare altro?

  11. #11
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301

    Re: Consigliatemi su GT3

    Inviato da crash88
    Ho 600.000 cr e vorrei comprarmi la macchina definitiva per affrontare tutte le gare visto che ho finito la lega principianti ma vinco a stento nella lega amatori con la CLK Touring Car. Che macchina mi consigliate visto che nn ho limiti di prezzo? Magari preferirei che fosse ben modificabile
    Facile ne prendi una qualsiasi la modifichi puntando solo alla velocità. Vinci la gara di resistenza sull'ovale e guadagni la f1...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  12. #12
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    E per me che ho 240.000 crediti cosa mi consigliate?La Zonda C12 a 270.000 è buona per vincere i campionati GT e le Endurance?
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  13. #13
    Utente L'avatar di cifa88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Calendasco (pc)
    Messaggi
    13

    Re: Consigliatemi su GT3

    Inviato da crash88
    Ho 600.000 cr e vorrei comprarmi la macchina definitiva per affrontare tutte le gare visto che ho finito la lega principianti ma vinco a stento nella lega amatori con la CLK Touring Car. Che macchina mi consigliate visto che nn ho limiti di prezzo? Magari preferirei che fosse ben modificabile
    Io ti consiglierei di prendere la Castro Tom's Supra e di truccarla con il turbo,tiene tutto sommato bene e gli 800 li raggiunge tranquillamente

  14. #14
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da gustavo
    E per me che ho 240.000 crediti cosa mi consigliate?La Zonda C12 a 270.000 è buona per vincere i campionati GT e le Endurance?
    No,se devi prendere la Zonda prendi la più costosa e modificala!IO ce l'ho da una vita e ciò praticamente vinto tutto!

  15. #15
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Allora, la patente rally già ce l'ho e la lega rally l'ho quasi finita infatti ho vinto quasi tutte le macchine da rally vincendo con la mia Impreza Rally Car, ma ormai per le gare sull'asfalto nn va + bene. La gara di resistenza suul'ovale l'ho vinta con una Corvette Gran Sport ma come premio mi hanno dato la Clio Race Car. Ma se devo vincere con la Escudo dove la trovo la Escudo? E come la vinco la Viper GTS Team Oreca? grazie

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •