Cheats A Pagamento - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Cheats A Pagamento

Cambio titolo
  1. #16
    LAMEM L'avatar di Guttenflax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    886
    Io ho CMR3 (PC) e ho preso il code generator da internet.
    Per vedere il carrarmatino al posto della Focus mi chiedevano 5 €? Dovrebbero ringraziarmi che ne ho già speso 53 per il gioco! La Codemasters ha preso una brutta piega.
    Ultima modifica di Guttenflax; 25-09-2003 alle 10:18:58

  2. #17
    Fireblade L'avatar di bhaal
    Registrato il
    02-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    206
    La cosa è molto triste......
    sopratutto poi si lamentano della pirateria........già i codici non sono economici poi ci mettono codici a pagamento....
    guardate il link qui sotto:

    https://secure.codemasters.com/bonus...php?g=CMR4_PS2

    siamo davvero alla frutta!!!!!

    E i ragazzi della redazione di PSM cosa dicono??? Rimangono impassibili??.......Non scrivono niente di questo scempio????
    .....forse che non sono così "indipendenti" come scrivono a grandi lettere sulla rivista? Forse se ne parlassero non dico che risolverebbero la cosa, ma cmq.......parlarne potrebbe impedire che questa cosa diventi usanza comune anche tra le altre software house.........e sì che loro lo hanno provato colin.......e non hanno visto niente???
    Signore dei Draghi di Krynn


  3. #18
    Fireblade L'avatar di bhaal
    Registrato il
    02-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    206
    Caro Ualone......non hai niente da dire?
    ....la "reda" ci passa sopra? Poi, sull' onda delle voci delle software house sulle pagine di psm si scrive che la pirateria danneggia, sciupa, fa la fame delle case produttrici....e bla....e bla......Certo è vero ma se uno che compra i titoli originali vede ripagata la sua "originalità" (a min. 60 € a botta) con un bel cheat a pagamento.........allora gli viene il dubbio di essere preso per il c......e, come me, dice........che allora le grandi si meritano la pirateria.............
    .....
    ....
    però la reda "100% INDIPENDENTE" non dice niente e sulle pagine si fa salotto su svariati argomenti.......anche nelle pag dedicate al forum.........si chiacchera di tante cose, e si dice che sono cose serie del mondo dei videogames.........ci si domanda quale sarà il prossimo taglio di capelli di Hideo Kogima.......ma quando poi capitano le cose serie per davvero, quando la gente viene presa per i fondelli per aver speso 60 pampani.......
    ..................
    .................
    ...........
    ...
    TUTTO TACE........................................
    Signore dei Draghi di Krynn


  4. #19
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    che schifo

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  5. #20
    Fankazzista D.O.C. L'avatar di Gionjk
    Registrato il
    07-03
    Località
    Tasì ucaron!
    Messaggi
    549
    Si tra un pò si dovrà pure per andare aò ces*o proprio cazzobubbola!!! tra un pò anche x respirare santo cielo!!! A meno che non ci sia stata una nuova tassa in questo momento... ke skifezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzza 8(

  6. #21
    Fireblade L'avatar di bhaal
    Registrato il
    02-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    206
    Mi piacerebbe moltissimo avere l'opinione dei ragazzi della redazione di PSM......però non si smuovono..........la cosa è triste.
    nessuno di loro dice niente nè in un senso nè nell' altro.........si occupano di scrivere su altri thread.....tipo "chi è J. Roland"........certo è meglio parlare di quello.....per distogliere le menti da argomenti + seri..........tipo questo.
    !

    Mah......saranno indipendenti al 100%.........però mi pare che lo siano quando gli pare a loro.......o quando torna comodo.
    Signore dei Draghi di Krynn


  7. #22
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Inviato da bhaal
    Mi piacerebbe moltissimo avere l'opinione dei ragazzi della redazione di PSM......però non si smuovono..........la cosa è triste.
    nessuno di loro dice niente nè in un senso nè nell' altro.........si occupano di scrivere su altri thread.....tipo "chi è J. Roland"
    Ehm...

    Avevo già letto questo thread e non avevo risposto per il semplice motivo che non è la prima volta che sento parlare di un servizio di cheat a pagamento. Niente di nuovo e niente da aggiungere.

    Comunque...

    Triste? Mah, secondo me no, nel senso che ci sono un sacco di cose più importanti per cu i esserlo. Questo è marketing (tra l'altro, girovagando un po' in rete si trovano milioni di codici). Loro fanno i giochi e cercano di guadangarci sopra. Costa troppo? Non comprare il servizio. Se lo fanno tutti, cambieranno strada.

    Tristi noi che non rispondiamo? Io ti ho risposto perché. Gli altri credo che siano impegnati nella chiusura della rivista. Esattamente dovresti spiegarmi perché mi farebbe comodo non dire il mio parere su questo argomento.

    Non è che quello triste alla fine sei tu?

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  8. #23
    Fireblade L'avatar di bhaal
    Registrato il
    02-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    206
    No non penso.....
    cmq grazie per aver gentilmente risposto alla questione, per aver "opininato in questo thread..............
    come al solito mi piace agitare le acque..........provocando.........perchè le apparenze cadono di fronte alle emozioni "meschine" (e qui cito un libro).


    Io cmq sono un lettore di psm, mi piace la rivista in genere, altrimenti non la comprerei.......
    Grazie Alegalli per aver detto come la pensavi.
    Signore dei Draghi di Krynn


  9. #24
    Fireblade L'avatar di bhaal
    Registrato il
    02-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    206
    ops, non per flooddare, cmq questa mi sembra una cosa seria........sarò fatto male ma i cheats a pagamento mi sembrano una presa per i fondelli........che gli costa darli gratis?

    Dici che ci vogliono guadagnare?
    mah mi sembra eccessivo...........voglio dire.....non è che i giochi me li tirino dietro.........costano 60 / 65 pampani.........quasi 140mila lire..............in proporzione i giochi per PC, molto + longevi nella media, costano assai meno. Prendi Warcraft a 54€........o neverwinter nights a 58€...........prima che li abbia finiti un qualunque gioco per console (con la sola eccezione forse di FF) mi va a male nella scatola..........mi sembra.
    Poi ci stà che sbagli.....cmq a voi la parola
    Signore dei Draghi di Krynn


  10. #25
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    1-è vero, è una ladrata.
    2-nn ci vuole un genio a capire ke nn esiste un solo sito di trucchi...

  11. #26
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da bhaal



    UALONE vorrei un vostro parere


    Aspetta e spera
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  12. #27
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    28
    www.giochi.soloinrete.it
    prova questo sito dopo esserti registrato gratuitamente puoi chiedere trucchi e soluzioni con la garanzia di una risposta entro 24 ore e se controlli nel forum magari trovi gia la risposta alla stessa domanda magari fatta da altri è un buon sito te lo consiglio

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •