Incazzato nero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Incazzato nero

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822

    Incazzato nero

    Vi ricordate che avevo aperto un topic per farmi consigliare di cambiare scuola...
    Bè stamattina sono andato a parlare con la vice-preside del tecnico di Cento che è quello che vorrei andare a frequentare
    e lei praticamente mi ha detto che nn posso passare da un tecnico a un professionale (scuola che frequento io, ora) dovrei passare degli esami (che poi alla fine o sono 2 o 3 e che cmq io avevo già messo in conto) però loro sono impossibilitati a farli quindi nn riuscirebbero a inserirmi quest'anno... (A parte il fatto che io elettronica, che sarebbe poi il corso che vorrei fare io, la faccio dalla prima e loro invece hanno appena incominciato io sarei decisamente più avanti). Poi mi hanno parlayo di un'inserimento in 4a ma che secondo me francamente è troppo in là...
    Ma la cosa che mi ha fatto più incazzare è stato il fatto che solo perchè io provengo da un professionale sono stato trattato come un bifolco ignorante che và bene solo per zappare la terra

    Cmq io ci ritorno in quella scuola perchè voglio parlare con il preside

  2. #2
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    E falle capire di essere lei la zappaterra (con tutto il rispetto per gli agricoltori, metà della mia famiglia svolge quella professione).
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  3. #3
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861

    Re: Incazzato nero

    Inviato da gambs666
    Vi ricordate che avevo aperto un topic per farmi consigliare di cambiare scuola...
    Bè stamattina sono andato a parlare con la vice-preside del tecnico di Cento che è quello che vorrei andare a frequentare
    e lei praticamente mi ha detto che nn posso passare da un tecnico a un professionale (scuola che frequento io, ora) dovrei passare degli esami (che poi alla fine o sono 2 o 3 e che cmq io avevo già messo in conto) però loro sono impossibilitati a farli quindi nn riuscirebbero a inserirmi quest'anno... (A parte il fatto che io elettronica, che sarebbe poi il corso che vorrei fare io, la faccio dalla prima e loro invece hanno appena incominciato io sarei decisamente più avanti). Poi mi hanno parlayo di un'inserimento in 4a ma che secondo me francamente è troppo in là...
    Ma la cosa che mi ha fatto più incazzare è stato il fatto che solo perchè io provengo da un professionale sono stato trattato come un bifolco ignorante che và bene solo per zappare la terra

    Cmq io ci ritorno in quella scuola perchè voglio parlare con il preside
    fatti valere cacchio!

  4. #4
    CodeRed
    Ospite
    organizza uno sciopero contro le ingiustizie sociali di quella segretaria zollara!

  5. #5
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Strano: di solito, appena fiutano la possibilità di guadagnare qualche soldo, si mettono a scodinzolare come cani.
    Comunque sì, fatti valere! Rompigli un pò le balle e vedrai che ti ammette!
    Altrimenti tira fuori la storia che sei offeso, che vieni trattato come uno zappaterra perchè vieni dal professionale. Magari, presa dall'imbarazzo, allenta le difese.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  6. #6
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Inviato da TEC_MrHide
    Strano: di solito, appena fiutano la possibilità di guadagnare qualche soldo, si mettono a scodinzolare come cani.
    Comunque sì, fatti valere! Rompigli un pò le balle e vedrai che ti ammette!
    Altrimenti tira fuori la storia che sei offeso, che vieni trattato come uno zappaterra perchè vieni dal professionale. Magari, presa dall'imbarazzo, allenta le difese.
    Una tattica subdola e bastarda....mi piace....

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  7. #7
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Grazie per i consigli...
    Cmq adesso mi rivolgo ad un'altra scuola poi mi prendo un appuntamento con il preside della scuola dove nn mi hanno preso

  8. #8
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da lordbertus
    Una tattica subdola e bastarda....mi piace....
    Si vede che sei un intenditore...
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •