domande su script php
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: domande su script php

Cambio titolo
  1. #1

    domande su script php

    sapete se esiste uno script che scannerizzi un file che viene caricato sul server? e sapete se è sicuro usare uno script in php che da la possibilità all'utente di caricare direttamente un file sul server? e sapete come posso fare per far si che prima di inviarmi un file tramite l'apposito script in php, mi debba:
    (procedura completa di come vorrei fare):
    1 allora cliccare sul coillegamento "inviami il file"
    2 appare una pagina con una casella di testo dove si deve inserire obbligatoriamente un nome e l'email, inviarmi quindi un email con un testo predefinito
    3 poi prema vanti e venga lo script per caricare infine il file sul server

    sapete come possa fare questa cosa? naturalmente se non mi scrive un nickname ed una email non può proseguire a caricarmi i file sul server.
    Per giocare, solo XBOX 360

  2. #2
    fremo di raccapriccio L'avatar di kocam
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove vivi
    Messaggi
    3.463
    ma figurati se trovi na persona che abbia tempo da perdere
    studia e fattelo da solo
    Sono masto. Gaio chi nega.

  3. #3
    leggi bene.. ho chiesto se è possibile farlo non se me lo fa. e quali script semmai devo usare
    Per giocare, solo XBOX 360

  4. #4
    fremo di raccapriccio L'avatar di kocam
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove vivi
    Messaggi
    3.463
    per quanto io sappia. è possibile
    Sono masto. Gaio chi nega.

  5. #5
    [GMC]Kevorkian
    Ospite
    Non so cosa intenda tu per "scannerizzi", comunque ci sono un paio di funzioni per fare file upload con PHP, che si lasciano usare con una certa semplicità. La documentazione si trova all'indirizzo http://www.php.net/manual/it/features.file-upload.php - trovi anche qualche esempio utilizzabile.
    Ti do però un consiglio basato sull'esperienza personale: se non hai ancora installato sul tuo computer PHP, non provare a cimentarti nella programmazione di uno script di file handling, perché impazzisci e basta a cercare di farlo funzionare su un server di cui non conosci la configurazione. Prima assicurati che funzioni sul tuo, poi lo metti sul tuo sito e cerchi di scoprire perché lì non funziona e fai i necessari aggiustamenti.

  6. #6
    che onore!! kervokian chge mi ripsonde!!! ) :9 :9
    cmq sai se ce uno script più sempliciotto gia confezionato?
    Per giocare, solo XBOX 360

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •