aiuto mods vice city
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: aiuto mods vice city

Cambio titolo
  1. #1
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850

    Domanda aiuto mods vice city

    ragazzi mi aiutate a d usare le mods per vice city?
    l'img tools ke cos'è ?
    e come si fa il backup di un file?
    aiooooooooooooooooooo daiiiiiiiiiiiiiiiiii

  2. #2
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Magari se lo mettevi subito nella sezione giusta avevi più aiuti. Comunque devi avere pazienza, su un forum non si possono pretendere risposte in tempo reale.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515

    Re: aiuto mods vice city

    Inviato da dugpuffo
    ragazzi mi aiutate a d usare le mods per vice city?
    l'img tools ke cos'è ?
    e come si fa il backup di un file?
    aiooooooooooooooooooo daiiiiiiiiiiiiiiiiii
    IMG Tool ti consente di importare ed esportare un file .txd e .dff , utile per inserire nuove macchine nel gioco per esempio , se ad esempio la macchina modificata è la diablo.txd diablo .dff , apri Img Tool , vai a cercare appunto Diablo.txd e Diablo.dff ed entrambi gli esporti in una cartella specifica , in questo modo sarebbe un beckup dei due file , poi ,sempre con img tool , clicchi su "apri" e vai a trovare i file diablo.txd e diablo.dff appena scaricati in modo che te li inserisce nel gioco.

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  5. #5
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Ti avevo risposto su Mondo Computer...

    su questo 3d c'è tutto ciò che so sul moddaggio di VC!

  6. #6
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Inviato da Lex
    Magari se lo mettevi subito nella sezione giusta avevi più aiuti. Comunque devi avere pazienza, su un forum non si possono pretendere risposte in tempo reale.
    cmq.lex la sezione migliore è questa fidati,qui anno e usano mods gta per pc

  7. #7
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    io uso gta mod istaller 2.2 ma certe auto nn vanno e ti fanno bloccare il gioco,
    l'img tool è meglio ma molto più difficile e nn lo trovo azzo..ma do sta lo cerco ma niente!8(

  8. #8
    Bestemmiologo L'avatar di The_Voice
    Registrato il
    07-03
    Località
    boh
    Messaggi
    733
    questo gioco usa un modo subdolo x far bloccare il tutto:controlla gli sportelli delle macchine!!!non rimpiazzare MAI una macchina a 2 porte con una a 4 o viceversa, perche non hanno i dummies delle porte in + o in -...
    io ho cambiato tutte le macchine con questo metodo, se una diceva di cambiare la cheetah, x esempio, e io gia avevo un altra macchina al suo posto, accendevo gta e cercavo una macchina con lo stesso numero di porte e la scambiavo

  9. #9
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Accade lo stesso anche con le cabrio... 1 volta ho messo 1 macchina senza portiere e lui faceva x aprire la porta, dopodiché si impallava!

    Invece quando ho dimenticato di TOGLIERE la funzione cabrio dal mod x le macchine gli tremava tutta la camicia anche se era in 1 macchina chiusa!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •