Perche non riesco a caricare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Perche non riesco a caricare?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285

    Perche non riesco a caricare?

    Ciao,
    Una volta salvata una prtita in GTA3 è tutto ok , mi dice: partita salvata con successo. Ma quando faccio per caricare la partita salvata, si cariac la barra e quando è alla fine fa un "bip", ho provato a aspettare, ma è come bloccato. Che sarà?! 8(

  2. #2
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    forse il salvataggio è danneggiato. prova a salvare su un altro slot.

  3. #3
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    E' successo anche ad un mio amico con Vice City, il salvataggio non funzionava neanche sul mio pc. Magari provalo sul computer di un amico ma dubito che si possa fare qualcosa
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  4. #4
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441

    Re: Perche non riesco a caricare?

    Inviato da Alebass_89
    Ciao,
    Una volta salvata una prtita in GTA3 è tutto ok , mi dice: partita salvata con successo. Ma quando faccio per caricare la partita salvata, si cariac la barra e quando è alla fine fa un "bip", ho provato a aspettare, ma è come bloccato. Che sarà?! 8(
    anke a me lo faceva ...l'ho risolto scarikando dal p2p una mezza patch ke correggera sto problema
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Critical Sin L'avatar di Nanaki
    Registrato il
    01-03
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    218
    scaricando la patch che aggiorna il gioco alla versione 1.01 dovresti risolvere il problema
    Oltre questa strada,
    correndo a lungo lontano deve per forza esserci qualcosa in cui possiamo credere[Pure Hearth ff7]

    Finchè continuerai a provare a vivere, ogni posto può essere un paradiso, perchè tu sei vivo, e c'è dappertutto una possibilità di essere felice.
    -Yui Ikari-The end of Evangelion

  6. #6
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285
    Ho risolto con la patch 1.11

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •