Presi Eternal Darkness e Pikmin!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Presi Eternal Darkness e Pikmin!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888

    Presi Eternal Darkness e Pikmin!

    Stupendi tutti e 2.Il primo ha 1 bellissima trama,delle idee originalissime(la follia è magnifica!)anche se la grafica poteva essere sensibilmente migliore.Il secondo è 1 altro capolavoro a partire dalla storia a finire sulla giocabilità.Ora sono sempre + convinto di aver fatto la scelta giusta,cioè aver venduto la Play 2 x il mitico Cubetto.

    Eternal Darkness e PikminNLY FOR NINTENDO GAME CUBE

  2. #2
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Sono 2 giochi fantastici: Nintendo non sbaglia mai (a parte per Doshin the Giant che poteva essere migliore)

  3. #3
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Inviato da Ionico
    Sono 2 giochi fantastici: Nintendo non sbaglia mai (a parte per Doshin the Giant che poteva essere migliore)
    Mi hai levato le parole di bocca !!!

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  4. #4
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    scusate,ki mi spiega la trama di pikmin(o la storia vedete voi???)(perke' il cubetto mi affascina e kissa'....natale e' vicino!!)

  5. #5
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    X diffondere il Cubo farei questo e altro: l'astronave di 1 astronauta,di nome Olimar,viene colpita da 1 meteorite e il comandante deve fare 1 atterraggio di fortuna su 1 pianeta.Solo che quando atterra l'astronave si distrugge in 30 pezzi elui deve riuscire a ritrovarli in 30 giorni di tempo(al termine di questi 30 giorni la riserva di ossigeno di Olimar finirà quindi lui )el'astronauta sarà aiutato da piccoli esseri a forma di seme che chiama PIKMIN.
    Ora che mi sono fatto 1 mazzo così ti prendi la GC,vero?

  6. #6
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    eheh bhe sikuramente e' la prima scelta,MAI una x-box,e poi son cresciuto kon la grande N,mi rikordo ankoraa i tempi del nes....bhe io provo a rispparmiare,se arrivo alla cifra giusta faccio l'acquisto,se nn ci arrivo optero' per software ps2!!!!
    grazie della spiegazione,ciaoz!

  7. #7
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    ED è strepitoso!Mi sto divertendo a fare impazzire i personaggi...Nintendo in quanto a originalità non ha rivali

  8. #8
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Inviato da elettro74
    ED è strepitoso!Mi sto divertendo a fare impazzire i personaggi...Nintendo in quanto a originalità non ha rivali
    Te stai a impazzi' e'? te l'avevo detto che era il gioco che giocava te. PS: questa messaggio e' un illusione

  9. #9
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    ED è troppo figo!

  10. #10
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Poi è stranissimo...ha avuto l'allucinazione del bianco e nero,credevo fosse impazzita pure la tv.Cmq non riesco a staccarmi da questo gioco

  11. #11
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    è bellissimo.cmq io mi sn bloccato.Avete presente quando,nell'epoca di Carlo Magno,c'è 1 parte di stanza tutta buia(quella dove c'è 1 prete terrorizzato)come faccio a illuminarla?Cmq li c'è 1 porta la apro entro prendo tuttti gli oggetti e arrivo in 1 stanza dove c'è 1 fontana,degli oggetti e 1 tappeto appeso che provo a stracciare con la spada ma nn si rompe,AIUTO!!!!!!

  12. #12
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    posta nella sessione trukki,qualkuno ti aiutera'!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •