Creiamo un fumetto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Creiamo un fumetto!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Valis_2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano (lì vicino...)
    Messaggi
    54

    Creiamo un fumetto!

    Che ne dite di formare un team per creare un fumetto?

    propongo la mia brillantissima e creativa mente (bum!) come soggettista-sceneggiatore e cerco persone dotate di voglia di creare qualcosa di innovativo, senza bisogno di alcuna esperienza ma che possano garantire il loro impegno!

    Non ho in mente nulla di preciso, ma sono disposto a cimentarmi in qualunque genere, dal manga fantascientifico al western all'italiana ai supereroi americani...

    Io faccio l'università, e finchè non mi arrivano gli esami ho abbastanza tempo da dedicare a questi folli progetti... da parte mia metto la massima serietà e impegno, aiutatemi a creare un capolavoro!
    PC & LOVE !
    Dopo la pioggia arriva il sereno, ma intanto ci si bagna.
    LAW OF MECHANICAL MOBILITY. SECOND LAW OF ANIME MOTION
    The larger a mechanical device is, the faster it moves. Armored mecha are the fastest objects known to human science.
    LEGGE DI HOFSTADTER: ci vuole sempre più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter

  2. #2
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    sarebbe fantastica come idea però non so disegnare.al massimo posso aiutare sulla trama

  3. #3
    Utente L'avatar di Valis_2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano (lì vicino...)
    Messaggi
    54
    Grazie game³, sei il benvenuto!

    Intanto direi di raccogliere un po' di gente e poi decidere il da farsi
    PC & LOVE !
    Dopo la pioggia arriva il sereno, ma intanto ci si bagna.
    LAW OF MECHANICAL MOBILITY. SECOND LAW OF ANIME MOTION
    The larger a mechanical device is, the faster it moves. Armored mecha are the fastest objects known to human science.
    LEGGE DI HOFSTADTER: ci vuole sempre più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter

  4. #4
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    ok!dobbiamo trovare assolutamente un disegnatore(bravo).come ambientazione direi che un fantasy classico va + che bene(almeno per me)se preferisci altro dimmelo pure!

  5. #5
    Utente L'avatar di Valis_2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano (lì vicino...)
    Messaggi
    54
    Il fantasy mi esalta, a patto che sia tutto meno che classico (ovvero che sembri la brutta copia del classico fantsy commerciale)...

    Per i disegnatori... beh, io ho postato in vari forum questo mex, speriamo di trovarne uno o più di uno (e se disegnano in maniera del tutto diversa?? amen!)
    PC & LOVE !
    Dopo la pioggia arriva il sereno, ma intanto ci si bagna.
    LAW OF MECHANICAL MOBILITY. SECOND LAW OF ANIME MOTION
    The larger a mechanical device is, the faster it moves. Armored mecha are the fastest objects known to human science.
    LEGGE DI HOFSTADTER: ci vuole sempre più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter

  6. #6
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    potrebbe venire fuori qualcosa di diverso come fantasy intendevo quello tipo FFIX oppure FF:CC<--lo conosci vero?
    ovviamente uno stile di disegno manga ci starebbe benissimo e ovviamente protagonisti giovani(un po' come su tutti quasi i manga).ora non ci resta che aspettare pazientemente delle risposte.

  7. #7
    Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vasto
    Messaggi
    738
    ragazzi anke io non so disegnare per nulla però ho un idea per il manga....è la storia di un mod di gamesradar che vuoile far carriera e vive uan doppia vita scuola/gamesradar.naturalmente non sarà il gamesradar come lo consciamo noi ma un gamesradar che è un m isto di forum-mmorpg. i mod di liv min hanno il compito di far rispettare l'ordine tra gli utenti mentre quelli di lv maggiore di difendere il forum da attacchi di lamer pronti a tutto per impadrobnirsi dei segreti di gamesradar.
    se la trama vi piace potremmo inziare a scrivere delle storie a puntate..poi quando la storia sarà finita troveremo un gruppo di disegantori volenterosi!

    cosa ne pensate dela mia idea allora?
    dato che ve lo raccontata a grandi linee non esitate a farmi domande.

  8. #8
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Inviato da Nightanatois
    ragazzi anke io non so disegnare per nulla però ho un idea per il manga....è la storia di un mod di gamesradar che vuoile far carriera e vive uan doppia vita scuola/gamesradar.naturalmente non sarà il gamesradar come lo consciamo noi ma un gamesradar che è un m isto di forum-mmorpg. i mod di liv min hanno il compito di far rispettare l'ordine tra gli utenti mentre quelli di lv maggiore di difendere il forum da attacchi di lamer pronti a tutto per impadrobnirsi dei segreti di gamesradar.
    se la trama vi piace potremmo inziare a scrivere delle storie a puntate..poi quando la storia sarà finita troveremo un gruppo di disegantori volenterosi!

    cosa ne pensate dela mia idea allora?
    dato che ve lo raccontata a grandi linee non esitate a farmi domande.
    sembra molto comica...facciamo qualcosa di serio piuttosto...

  9. #9
    Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vasto
    Messaggi
    738
    comica??tutt'altro!quale sarebbe la parte comica?
    ora mi spiego meglio:
    un ragazzo tra i 16 ed i 18 anni ha un sogno:fare carriera in gamesradar come mod per difenderla dagli attacchi dei lamer.Gamesradar sarà un mondo virtuale in cui l'avatar delle persone si incontra per discutere.come ho detto prima sarà un forum con un ambientazione fantasy tipo mmorpg.non mancheranno comnbattimenti virtuali ed una trama ricca di sentimenti come amore odio,sofferenza,onore ed altro..insomma un manga in piena regola...ora che ne pensi???

  10. #10
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    ora è già meglio ma,non per offendere,mi sembra quasi una storia da daylirando...vabbè sentiamo cosa dice il grande capo valis

  11. #11
    Utente L'avatar di Valis_2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano (lì vicino...)
    Messaggi
    54
    Io sono disponibile sia a cose serie che non serie...

    comunque l'idea di Nightanatois, sia detto senza offesa e in tutta sincerità, non mi esalta ; e poi in questo caso il fumetto sarebbe un prodotto "made in gamesradar", mentre io sto cercando gente su tutta la rete ( a proposito, ho trovato due disegnatori )

    A questo proposito, crerò al più presto una qualche pagina con forum (di quelli che il codice si copia-incolla e basta... sono una pippa in queste cose) per riunirci tutti quanti- se qualcuno è più capace di me, mi aiuti!
    PC & LOVE !
    Dopo la pioggia arriva il sereno, ma intanto ci si bagna.
    LAW OF MECHANICAL MOBILITY. SECOND LAW OF ANIME MOTION
    The larger a mechanical device is, the faster it moves. Armored mecha are the fastest objects known to human science.
    LEGGE DI HOFSTADTER: ci vuole sempre più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter

  12. #12
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Vorrei aiutarti, am sono impegnato in un altro progetto come puoi leggere nella firma...Sorry...
    Per qualsiasi cosa contattami via mP (consigli per esempio).
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  13. #13
    Utente L'avatar di Valis_2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano (lì vicino...)
    Messaggi
    54
    Cari amici vicini e lontani, dichiaro forum ufficiale di questo progetto questa pagina

    http://www.oraparloio.org/phpbb/viewtopic.php?t=3314


    Per favore, game³ e Nightanatois e chiunque altro voglia partecipare, partecipate alla discussione!

    (lì ho avuto più risposte... che i mod non se ne abbiano a male...)
    PC & LOVE !
    Dopo la pioggia arriva il sereno, ma intanto ci si bagna.
    LAW OF MECHANICAL MOBILITY. SECOND LAW OF ANIME MOTION
    The larger a mechanical device is, the faster it moves. Armored mecha are the fastest objects known to human science.
    LEGGE DI HOFSTADTER: ci vuole sempre più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •