• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Soul Reaver 2: provblemi tecnici all'avvio

Cambio titolo
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03

Soul Reaver 2: provblemi tecnici all'avvio

apro questo topic a nome di un mio compagno di scuola, sprovvisto al momento della possibilità di connettersi. Mi ha detto che il gioco regalato questo mese da GMC non gira sul suo computer. Ha un Pentium 4 ( non so i giga), scheda video radeon 9700 ( almeno così mi ha detto), e sistema operativo 2000 professional. Dice che il gioco non gira per incompatibilità con le directX8.

Se potete aiuatemi ad aiutarlo. Forse i dati che ho fornito sono pochi, ma questo sono riuscito a cavare dalla bocca del mio amico ucraino.

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02

Re: Soul Reaver 2: provblemi tecnici all'avvio

Inviato da Vulcan Raven
    apro questo topic a nome di un mio compagno di scuola, sprovvisto al momento della possibilità di connettersi. Mi ha detto che il gioco regalato questo mese da GMC non gira sul suo computer. Ha un Pentium 4 ( non so i giga), scheda video radeon 9700 ( almeno così mi ha detto), e sistema operativo 2000 professional. Dice che il gioco non gira per incompatibilità con le directX8.

Se potete aiuatemi ad aiutarlo. Forse i dati che ho fornito sono pochi, ma questo sono riuscito a cavare dalla bocca del mio amico ucraino.
    con la 9700 deve per forza avere le DirectX 9 per funzionare altrimenti come caspita a fatto ad installare i driver?

vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03

Re: Re: Soul Reaver 2: provblemi tecnici all'avvio

Inviato da Peppigno
    con la 9700 deve per forza avere le DirectX 9 per funzionare altrimenti come caspita a fatto ad installare i driver?
    non ne ho la più pallida idea. Oggi mi ha fatto una testa così a forza di parlare di sto problema. gli ho detto di cercare col comando dxdiag.exe i componenti hardwere precisi....

staremo a vedere orco zio...