Vietful Joe: quando? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Vietful Joe: quando?

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da Sah
    Ho ben altri titoli da acquistare per PS2 (per citarne alcuni: ZOE2; Jak2; PES3; R&C2; Manhunt; FFX-2; GT4; RE Outbreak; MGS3; Kill Zone; Ico2; KH2 ecc.). Di PN03 ho letto la recenzione, non proprio entusiastica, sulla rivista ufficiale per il cubo. E' un gioco per pochi, e non fa per me. Quanto a WJ sembra carino, aspetterò una eventuale conversione per il monolite, ma non è detto che in tal caso lo prenda.

  2. #17
    Hero Of Time L'avatar di Leon84
    Registrato il
    05-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    444
    perfetto, bravissimo prendi i titoli che vuoi e cerca di sminuire quanto vuoi vj, ma è e restera un capolavoro..
    ma senza dubbio meglio i grandi titoli che hai citato
    vj? neanche vale la pena prenderlo

  3. #18
    Utente L'avatar di Heart
    Registrato il
    09-03
    Località
    Off
    Messaggi
    51
    Inviato da Eric
    Non mi perderei niente cmq.
    Non ti predi niente? Ti perdi il videogioco per eccellenza.

    Stylish Gaming allo stato dell'arte. Un concetrato di divertimento e logica. E non sono parole di un Fan Boy (per altro padrone di ambetre console), ma dell'intero pubblico videoludico e stama specializzata.

    Sono ottimi, si, i titoli da te elencati. Ma se sei un veterano dei videogame, dovresti sapere che tale belle è rara in un titolo. Sopratutto se esso rientra nel genere picchiaduro.

  4. #19
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Inviato da Heart
    Io le tengo vicine, appoggiate nel pavimento.
    Io ho un comodino piccolo: ora c'è PS2, il cubo è da Marco che l'ha affiancato all'X (ma tanto giochiamo sempre a smash bros e qualche volta a mario party!)
    Spero solo che Joe conservi la voce che ha nella versione Jap, altrimenti sai che mestizia (come soul calibur!).(
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  5. #20
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Inviato da Heart
    Non ti predi niente? Ti perdi il videogioco per eccellenza.

    Stylish Gaming allo stato dell'arte. Un concetrato di divertimento e logica. E non sono parole di un Fan Boy (per altro padrone di ambetre console), ma dell'intero pubblico videoludico e stama specializzata.

    Sono ottimi, si, i titoli da te elencati. Ma se sei un veterano dei videogame, dovresti sapere che tale belle è rara in un titolo. Sopratutto se esso rientra nel genere picchiaduro.
    A me piace perchè il tizio è stupido e nell'intro fa cose sconcie al cinema con la tipa!
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  6. #21
    Utente L'avatar di Heart
    Registrato il
    09-03
    Località
    Off
    Messaggi
    51
    Inviato da dragonizolde
    A me piace perchè il tizio è stupido e nell'intro fa cose sconcie al cinema con la tipa!
    Ti riferisci a Joe? Si, è molto carismatico.

  7. #22
    home run contest RULEZ L'avatar di firedon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    280
    c'è solo un problema... esce lo stesso giorno di f-zero!!!

    E ADESSO QUALE PRENDO???
    SUPER SMASH BROS MELEE MY RECORDS!!
    HOME RuN CONTEST
    ganondorf: 3129.9 metri
    c.falcon: 1027 metri
    roy: 998 metri
    marth: 717 metri
    DK: 817 metri
    yoshi: 809 metri

  8. #23
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da firedon
    c'è solo un problema... esce lo stesso giorno di f-zero!!!

    E ADESSO QUALE PRENDO???
    Io prendo VJ
    .silenzio


  9. #24
    home run contest RULEZ L'avatar di firedon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    280
    mah non saprei.
    sono tutti e due giochi che voglio a tutti i costi°_°
    SUPER SMASH BROS MELEE MY RECORDS!!
    HOME RuN CONTEST
    ganondorf: 3129.9 metri
    c.falcon: 1027 metri
    roy: 998 metri
    marth: 717 metri
    DK: 817 metri
    yoshi: 809 metri

  10. #25
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Eric
    Non mi perderei niente cmq.
    Dici? La rivoluzione e il rilancio del 2d? Un gioco che a quanto si e' visto e' il prodotto piu' originale degli ultimi tempi? Si si, come no, non ti perderai nulla

  11. #26
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Leon84
    perfetto, bravissimo prendi i titoli che vuoi e cerca di sminuire quanto vuoi vj, ma è e restera un capolavoro..
    ma senza dubbio meglio i grandi titoli che hai citato
    vj? neanche vale la pena prenderlo
    Azz... de gustibus... se una cosa non piace e non attira, non significa sminuirla... io posso dire che, da quel che ho visto e sentito, VJ è il gioco che mi imporrebbe (condizionale economico)* l'acquisto della terza consolle, ma se non piace, o non piacciono altri titoli, non significa sminuire... significa semplicemente che non piace... Vj sarà un capolavoro, ma è un gioco, è può sempre non piacere... e sarebbe assurdo pretendere che piaccia a tutti...

    *: Sigh... pare che 99EurI a Cubo per adesso siano solo una chimera... viene procrastinato il fatidico acquisto...

  12. #27
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Inviato da firedon
    c'è solo un problema... esce lo stesso giorno di f-zero!!!

    E ADESSO QUALE PRENDO???
    Vedi se preferisci dare mazzate o guidare...Io prenderei Joe perchè è nuovo, mentre F-Zero è comunque un gioco che già conosciamo...Poi credo che li farò comprare entrambi a Marco!
    Comunque Joe esce la settimana prima...
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  13. #28
    Hero Of Time L'avatar di Leon84
    Registrato il
    05-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    444
    Inviato da giobbe
    Azz... de gustibus... se una cosa non piace e non attira, non significa sminuirla... io posso dire che, da quel che ho visto e sentito, VJ è il gioco che mi imporrebbe (condizionale economico)* l'acquisto della terza consolle, ma se non piace, o non piacciono altri titoli, non significa sminuire... significa semplicemente che non piace... Vj sarà un capolavoro, ma è un gioco, è può sempre non piacere... e sarebbe assurdo pretendere che piaccia a tutti...

    *: Sigh... pare che 99EurI a Cubo per adesso siano solo una chimera... viene procrastinato il fatidico acquisto...

    guarda che io scherzavo!! non hai visto le faccine?? io vj lo prendo stesso giorno di uscita, mi piazzo alle 6 di mattina davanti al negozio per essere il primo in italia a prenderlo pal , mi rinchiudo a casa e non sentirete parlare di me per almeno una settimana

  14. #29
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Prendete VJ davvero.
    La sensazione che proverete andando in slow mo oppure accelerando il tutto è incredibile.....
    e ve lo dice uno che odia il gioco di matrix e odia gli slow mo in generale(io preferisco l'opposto...)e per qs infatti non ho apprezzato la regia nè di matrix 2 nè di mgs2.Ma Vj è stupendo, fidatevi.
    Un concentrato di old school
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  15. #30
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Leon84
    guarda che io scherzavo!! non hai visto le faccine?? io vj lo prendo stesso giorno di uscita, mi piazzo alle 6 di mattina davanti al negozio per essere il primo in italia a prenderlo pal , mi rinchiudo a casa e non sentirete parlare di me per almeno una settimana
    Mi fa piacere... ma dubito sarai il primo a prenderlo in Pal... io nel frattempo aspetto e incrocio le dita per la conversione Ps2... e non mi interessa se sarò l'ultimo a giocarci... basta che ci gioco io

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •