Giochi online........
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Giochi online........

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Axel78
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21

    Giochi online........

    Scusate non sono mplto pratico di giochi online....la mia prima esperienza e stata con COW ememy territory...anche se una certa esperienza di giochi ce l'ho......
    Vorrei avere qualche informazione in piu' su come si svolgono questi giochi..ed in particolare sulle connessioni a server...sapere qual'e' il prezzo della connessione e di quanto varia......e se varia a seconda dei server a cui ti connetti.....grazie per le informazioni se vorrete darmele.......hasta la vista a todos.......

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Dipende dal gioco. In genere per strategici e fps non si paga nulla oltre all'abbonamento a Internet. Per i mmorpg dipende dal gioco, di solito per giocare sui server ufficiali si paga circa 5-10€ al mese.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente L'avatar di Axel78
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21

    Quindi....

    ...ad enemy territory non si paga nulla oltre alla tua normale connessione.........ed agli mmorpg comunque devi sottoscrivere una sorta di abbonamento.....e pagamento tramite carta di credito ecc....ok grazie....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •