Star Wars Knight OF The old Republic IL THREAD! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 22 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 316

Discussione: Star Wars Knight OF The old Republic IL THREAD!

Cambio titolo
  1. #31
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    Il Gioco senza dubbio possiede una buona(o addirittura un grande qualità grafica, non per niente il gioco non sarà fatto per PS2) le animazioni dei personaggi sono buone e presentano una gran variazione di movimenti ed espressioni

    che gioco hai visto?
    non commento nemmeno....non ti sei accorto che i volti sono tutti uguali che le pose dei corpi sono sempre identiche.. e che tutti camminano rigidi come zombi?

    la citta' bassa quanti abitanti ha?

    6 o 7?

    le fogne sono stranamente uguali agli appartamenti... lo hai notato?

    mi sono travestito da sith davanti ad un sith di guardia e lui poi mi ha fatto passare!!!

    bella interattivita'....




    e' un giochillo, non credo che nemmeno GMC (famosa per le sue recensioni prezzolate) potra' esaltarlo!!!


    p.s. guarda bene i fondali..... e dimmi se sono 3d!!

  2. #32
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Ciao a tutti, volevo dire a bimbosporco che stra wars kotor ha preso 9 di voto su la rivista videogiochi e che e' molto piu critica di gmc tanto per fare un esempio ha dato 6 a tron2.0 mentre gmc gli ha dato 9!!!!!!
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  3. #33
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Ringhio86
    Ciao a tutti, volevo dire a bimbosporco che stra wars kotor ha preso 9 di voto su la rivista videogiochi e che e' molto piu critica di gmc tanto per fare un esempio ha dato 6 a tron2.0 mentre gmc gli ha dato 9!!!!!!
    e 4 a Dino Crisis 3...

  4. #34
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Inviato da Bruciatore
    e 4 a Dino Crisis 3...
    Non è che sia un granchè dino crisis 3...

  5. #35
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Inviato da BimboSporco
    continuando a giocare mi sono accorto anche (oltre a tutti i punti che ho detto prima e che confermo) che la visuale e' fissa e che non si puo' ne alzare ne abbassare lo sguardo.

    e' una avventura grafica, rigidamente strutturata...mha!!

    poi concordo con te puo' piacere o non piacere, ma non mi puoi dire che le critiche fatte (da me) siano sbagliate. se lo dici, per favore, me lo potresti provare... (grazie)
    Ti ho già risposto. A parte che la telecamere puoi ruotarla...Secondo poi non devi dirmi che PSO era più profondo di Kotor perchè qui mi sa che non sei molto sincero perchè PSO era un gioco chetrovava la sua forza nell'online...In Single era una emerita porcata a mio parere. Poi Ti ripeto, non fare una tua missione di vita il confutare la mia opinione, a me il gioco piace moltissimo e mi diverto un casio a giocarci, ad ognuno il suo

  6. #36
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Ah ozzy come ti invidio, vorrei tanto averlo anke io ma nella mia stupida citta' nn ce!! volevo ordinarlo su ludostore ma hanno messo la data di uscita prima al 24/09 poi hanno spostato a venerdi cioe a 26/09 e ora hanno messo 02/10 che skifo!! tu dove l'hai preso?
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  7. #37
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Inviato da Ringhio86
    Ah ozzy come ti invidio, vorrei tanto averlo anke io ma nella mia stupida citta' nn ce!! volevo ordinarlo su ludostore ma hanno messo la data di uscita prima al 24/09 poi hanno spostato a venerdi cioe a 26/09 e ora hanno messo 02/10 che skifo!! tu dove l'hai preso?
    Ma qui a Palermo è relativamente facile reperirlo. Comunque se è arrivato anche al SUD vuol dire che è arrivato anche nel resto di Italia dato che le consegne partono da Milano

  8. #38
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Bimbosporco, solo tu ti stai lamentando di Kotor! Tutti gli altri affermano che questo gioco è davvero un capolavoro, e lo è!

  9. #39
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    Alla 6h 30m di gioco confermo le critiche fatte (contradditemi...) aggiungendo che mi sembra di giocare ad una versione evoluta di avventura grafica della Lucas



    1) ambientazioni estremamente povere di dettagli e ripetute anche nella posizione dei personaggi (!!!)
    2) interazione con gli oggetti nulla (sola apri la cassa..chiudi la cassa)
    3) sensazione di essere in una citta' (*) zombi non in una citta vera
    4) trama assolutamente rigida (non puoi fare questo se non hai fatto prima quello)
    5) combattimenti estremamente semplificati
    6) skill e caratteristiche ridotte all'osso
    7) grafica, come posso dire, vecchia...non allo stato dell'arte


    Poi Ti ripeto, non fare una tua missione di vita il confutare la mia opinione, a me il gioco piace moltissimo e mi diverto un casio a giocarci, ad ognuno il suo
    Schopenhauer nel saggio "l'arte di ottenere ragione" afferma che quando non si sa piu' argomentare le proprie ragioni si scende nel personale....

    Non confuto te.... (non me ne viene nulla) do solo alle mie argomentazioni delle spiegazioni logiche che tu non dai.... a te piace da morire... per me rimane (per ora) un giochillo per i motivi esposti sopra.

    ciao

  10. #40
    Utente L'avatar di Acco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    72
    Kotor è un capolavoro!Grazie Lucas!Ragazzi che gioco,da me ne hanno venduto 10 copie in un ora!Questi si che sono soldi spesi bene!
    Guybrush Treepwood

    "Combatteremo in prossimità delle zone di sbarco.Combatteremo nei campi e nelle strade,combatteremo sulle colline.Non ci arrenderemo mai."

  11. #41
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474

    Infelice

    Kotor è un capolavoro!Grazie Lucas!Ragazzi che gioco,da me ne hanno venduto 10 copie in un ora!Questi si che sono soldi spesi bene!
    NESSUNO ha risposto in maniera coerente alle critiche che ho fatto (dettagliate).
    Risposte come questa sopra o altre di persone che nemmeno lo avevano nemmeno comperato dimostrano l'inutilita' di questo forum.
    Mi dispiace per chi si danna per mantenere un certo livello |) buon lavoro... passo e chiudo defiinitivamente...

  12. #42
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da BimboSporco
    NESSUNO ha risposto in maniera coerente alle critiche che ho fatto (dettagliate).
    Risposte come questa sopra o altre di persone che nemmeno lo avevano nemmeno comperato dimostrano l'inutilita' di questo forum.
    Mi dispiace per chi si danna per mantenere un certo livello |) buon lavoro... passo e chiudo defiinitivamente...
    Perchè vuoi avere ragione.

    Se piace, piace. Punto.

    Puio fare tutte le critiche di questo mondo, oggettive quanto vuoi, ma se ad uno piace non ha nessun motivo particolare per potertelo provare.

    Fattelo dire, è un atteggiamento un pò sterile, e di livello abbastanza infimo...

  13. #43
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Inviato da BimboSporco
    NESSUNO ha risposto in maniera coerente alle critiche che ho fatto (dettagliate).
    Risposte come questa sopra o altre di persone che nemmeno lo avevano nemmeno comperato dimostrano l'inutilita' di questo forum.
    Mi dispiace per chi si danna per mantenere un certo livello |) buon lavoro... passo e chiudo defiinitivamente...
    Ciao ciao

  14. #44
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Io l'ho appena iniziato e devo dire che sebbene sia ancora all'inizio mi affascina molto la libertà che ti dà il gioco,tutte le abilità che puoi sviluppare e il fatto di poter pendere verso il lato chiaro o il lato oscuro della Forza!

  15. #45
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Inviato da Carter
    Io l'ho appena iniziato e devo dire che sebbene sia ancora all'inizio mi affascina molto la libertà che ti dà il gioco,tutte le abilità che puoi sviluppare e il fatto di poter pendere verso il lato chiaro o il lato oscuro della Forza!
    Verso cosa ti orienterai? Come abilità di attacco il Nero è più forte ma il bianco mi pare più completo

Pag 3 di 22 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •