La console war distrugge il forum
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: La console war distrugge il forum

Cambio titolo
  1. #1
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    La console war distrugge il forum

    Visto che sul forum "a che gioco giochiamo" si parla di console war non vedo perché si dovrebbero "sporcare" i topic dicendo è meglio questo, è meglio quello, in altri forum.

    Perché non richiamate tali persone mod?
    "Grandpa...." -RedXIII-

  2. #2
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Sarebbe una grande idea estendere l'annuncio che si trova nella sezione dedicata a Videogiochi, che vieta qualsiasi accenno alla console war. Ancora meglio sarebbe inserire un piccolo paragrafo nel regolamento che metta definitivamente fuorilegge questa deleteria guerra che non ha alcun pregio e non fa altro che avvelenare il mondo dei videogiochi in modo infantile.

  3. #3
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Inviato da ilfalcoeterno
    Sarebbe una grande idea estendere l'annuncio che si trova nella sezione dedicata a Videogiochi, che vieta qualsiasi accenno alla console war. Ancora meglio sarebbe inserire un piccolo paragrafo nel regolamento che metta definitivamente fuorilegge questa deleteria guerra che non ha alcun pregio e non fa altro che avvelenare il mondo dei videogiochi in modo infantile.
    In effetti sembra di essere in un asilo:

    WIWA LA XBOX!!!

    MAPPERò LA PS2 è più bella

    NOOOOOO!!!!!!! E PIU' MEGLIO IL GC

    Via, facciamo in modo che la console war diventi ammessa solo in quel buco di zuffe che è " A che gioco giochiamo" ( A mio parere una sezione sciocca al pari di Dailyrando. Entrambi sono però essenziali e gorman ha fatto bene a mettercele perché sennò flooders e ConsoleWarers avrebbero infestato le altre sezioni.)
    "Grandpa...." -RedXIII-

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    A quanto mi risulti i moderatori sono perfettamente coscienti che di console war nei canali monoformato non ne vogliamo vedere nemmeno l'ombra. E che anche su "A che gioco giochiamo" deve essere condotta in termini civili.

  5. #5
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Inviato da gorman
    A quanto mi risulti i moderatori sono perfettamente coscienti che di console war nei canali monoformato non ne vogliamo vedere nemmeno l'ombra. E che anche su "A che gioco giochiamo" deve essere condotta in termini civili.
    E sono daccordo.

    Ma ogni tanto si vedono degli interventi di CW specialmente nei topic tipo: "Mi consigliate la Xbox?"
    "Grandpa...." -RedXIII-

  6. #6
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Beh, mi pare che la nostra linea sia di evitare la console war nei canali monopiattaforma e facciamo il possibile per portarla avanti.
    Magari quache intervento ci sfugge, ma io credo che il grosso venga spostato su a che gioco giochiamo (almeno nella sezione PS2 che controllo io)
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  7. #7
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Inviato da Vegetako
    Se la CW è civile,non vedo perchè debba essere vietata.Se uno esprime senza offendere e/o provocre le sue opinioni,perchè bisogna vietarla?In fondo un forum è questo.Se intendete console war con insulti e,bè,quella no.
    Diciamo che si potrebbe accettare un compromesso, hai ragione.

    Ma topic addietro ricordo di alcuni interventi particolarmente infantili.

    Quindi questo topic vorrebbe sollecitare gli utenti ad evitare la console war infantile, e i mod a richiamare più spesso le persone che la provocano.

    Volevo solo dire questo. Spero che siate daccordo.
    "Grandpa...." -RedXIII-

  8. #8
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    perché vegetako ha cancellato il post?
    "Grandpa...." -RedXIII-

  9. #9
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Console War intesa nella forma più grezza, quindi a base di provocazioni, insulti, schermaglie, mio vs tuo, non la pensi come me quindi sei un perdente e così via. Il confronto civile non deve mancare.

  10. #10
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Inviato da ilfalcoeterno
    Console War intesa nella forma più grezza, quindi a base di provocazioni, insulti, schermaglie, mio vs tuo, non la pensi come me quindi sei un perdente e così via. Il confronto civile non deve mancare.
    Sì infatti, ma spesso alcuni bimbetti qui su GR degenerano in queste situazioni che macchiano il nostro forum di infantilismo.
    "Grandpa...." -RedXIII-

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E' ovvio che provocazioni e insulti non sono ammessi parlando di videogiochi. Lo abbiamo ripetuto decine di volte, e sono anche stati messi dei ban per questo. Poi ovvio, non sempre si riesce a controllare efficacemente tutto il forum, ma noi facciamo del nostro meglio per evitare che la situazione degeneri.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da REDXIII
    perché vegetako ha cancellato il post?
    Ho pensato che il mio intervento era un po' inutile perchè quello che ho detto era sottinteso.

  13. #13
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Ho aperto un topic in cui dico di farla FINITA con questa stupida, inutile, deleteria e controproducente Console War.

    Se non risolviamo questa questione la Console War finirà per farci andare gli uni contro gli altri e di litigare con altri utenti per una questione legata alle Console War non mi va affatto.
    spero vengano presi provvedimenti contro la Console War.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ragazi, però c'è console war e console war. Come ha detto lex, c'è il dialogo civile e costruttivo e ci sono le provocazioni infantili. Nel primo caso non credo ci siano problemi, nel secondo anche voi utenti dovete darci una mano, non rispondendo (in nessuna maniera) a certi post e, magari, segnalarceli.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •