Internet e' la mia salvezza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Internet e' la mia salvezza

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Isolani
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    221

    Internet e' la mia salvezza

    vedete nn ne posso piu' del mondo reale, nn ne posso piu' di avere continuamente paura, di continuare a litigare con i miei genitori, di pensare che l' unico modo per uscire dalla mia situazione (che adesso nn voglio raccontarvi) e' ammazzarmi.
    non ne posso piu'.
    Per me stare davanti al pc su internet e' come essere in una stanza in palche'.....illuminata dal sole , tiepida , senza avere l' ombra di un problema, sono felice , parlo con i miei amici , nessuno mi puo' trovare, nessuno mi puo' dire di studiare, sento la mia musica, leggo, insomma per il tempo che sto qui sento che niente puo' farmi star male, insomma io ringrazio internet e la rete in generale perche' se nn ci fosse qualkosa che anche solo per 3-4 ore al giorno mi leva dalla paura nn so come sarei ridotto adesso.
    non ve ne freghera' nulla ma volevo dirlo a qualkuno

  2. #2
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861

    Re: Internet e' la mia salvezza

    Inviato da Isolani
    vedete nn ne posso piu' del mondo reale, nn ne posso piu' di avere continuamente paura, di continuare a litigare con i miei genitori, di pensare che l' unico modo per uscire dalla mia situazione (che adesso nn voglio raccontarvi) e' ammazzarmi.
    non ne posso piu'.
    Per me stare davanti al pc su internet e' come essere in una stanza in palche'.....illuminata dal sole , tiepida , senza avere l' ombra di un problema, sono felice , parlo con i miei amici , nessuno mi puo' trovare, nessuno mi puo' dire di studiare, sento la mia musica, leggo, insomma per il tempo che sto qui sento che niente puo' farmi star male, insomma io ringrazio internet e la rete in generale perche' se nn ci fosse qualkosa che anche solo per 3-4 ore al giorno mi leva dalla paura nn so come sarei ridotto adesso.
    non ve ne freghera' nulla ma volevo dirlo a qualkuno
    dai non dire così!vai con gli amici e vai a mangiarti una pizza che ti passa tutto!

  3. #3
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Basta che non diventi dipendente dal tuo PC.

  4. #4
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473

    Re: Internet e' la mia salvezza

    Inviato da Isolani
    vedete nn ne posso piu' del mondo reale, nn ne posso piu' di avere continuamente paura, di continuare a litigare con i miei genitori, di pensare che l' unico modo per uscire dalla mia situazione (che adesso nn voglio raccontarvi) e' ammazzarmi.
    non ne posso piu'.
    Per me stare davanti al pc su internet e' come essere in una stanza in palche'.....illuminata dal sole , tiepida , senza avere l' ombra di un problema, sono felice , parlo con i miei amici , nessuno mi puo' trovare, nessuno mi puo' dire di studiare, sento la mia musica, leggo, insomma per il tempo che sto qui sento che niente puo' farmi star male, insomma io ringrazio internet e la rete in generale perche' se nn ci fosse qualkosa che anche solo per 3-4 ore al giorno mi leva dalla paura nn so come sarei ridotto adesso.
    non ve ne freghera' nulla ma volevo dirlo a qualkuno
    diciamo che ho passato un momento SIMILE (non proprio identico...) e posso dire che, se è una cosa quella che ti serve, quella è l'amicizia con qualcuno... ma non con qualcuno qualsiasi... con un qualcuno (o una qualcuna... ) che sia in grado di capirti... ascoltarti... e magari consigliarti qualcosa...
    -=Felix486=-

  5. #5
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Poi mi chiedono perchè non voglio mettere l'adsl a casa...

  6. #6
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Inviato da Jacchan
    Poi mi chiedono perchè non voglio mettere l'adsl a casa...


    ti assicuro che non è l'ADSL....

    io, fortunatamente, ho anche una mia vita esterna al forum...
    -=Felix486=-

  7. #7
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: Internet e' la mia salvezza

    Inviato da Isolani
    vedete nn ne posso piu' del mondo reale, nn ne posso piu' di avere continuamente paura, di continuare a litigare con i miei genitori, di pensare che l' unico modo per uscire dalla mia situazione (che adesso nn voglio raccontarvi) e' ammazzarmi.
    non ne posso piu'.
    Per me stare davanti al pc su internet e' come essere in una stanza in palche'.....illuminata dal sole , tiepida , senza avere l' ombra di un problema, sono felice , parlo con i miei amici , nessuno mi puo' trovare, nessuno mi puo' dire di studiare, sento la mia musica, leggo, insomma per il tempo che sto qui sento che niente puo' farmi star male, insomma io ringrazio internet e la rete in generale perche' se nn ci fosse qualkosa che anche solo per 3-4 ore al giorno mi leva dalla paura nn so come sarei ridotto adesso.
    non ve ne freghera' nulla ma volevo dirlo a qualkuno
    Ti capisco:ho una cosa molto simile
    Infatti mi sono "costretto" a tornare in palestra perchè stavo sbarellando un pò troppo.

  8. #8
    ghepardo sapiente L'avatar di rex ludus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Catania,casa mia
    Messaggi
    243
    stai sbagliando a parer mio;completamente;stai fuggendo dalla realta per rifugiarti in una fittizia;piu bella certo ma falsa;e(ma e solo una mia opinione)prima o poi capirai che il tuo nascondiglio virtuale e piu vulnerabile che mai;se ci fosse un blackout come quello newyorkese che faresti?affronta a testa alta i tuoi problemi;io non li conosco é vero;ma per quanto gravi siano ci sara sempre una soluzione;parlavi dei tuoi genitori;che dicono di fare questo e quello;di studiare;litigano ecc;pero credo lo facciano per il tuo bene;ti dicono di studiare perché pensano al tuo futro e non ti vogliono in mezzo a una strada;e cercano a modo loro di aiutarti anche gridando(e io questo lo so bene)
    rifletti e pensaci;ti accorgerai che é cosi;
    Io una volta ero come te;solo come un cane e senza una spalla per aggrapparmi;con la scuola che andava male ecc;sai che ho fatto?sono diventato uno scout;quasi per gioco costretto da mio padre;e la ho trovato la felicita piu assoluta;ora sono pieno di amici e vedo un futro;mi hanno aiutato a rialzarmi senza saperlo;prima li consideravo deficienti che fanno cose cretine come i campeggi;ma la realta non é come nei films;ra sono la mia forza per affrontare la settimana;non so cosa voglia fare tu;ti consiglio di uscire dal guscio cybernetico e affrontare i tuoi problemi;senza paura;i tuoi Genitori non sono un altro scoglio da evitare ma un salvagente;guardati allo specchio e chiediti che stai afcendo;o potresti finire su una brutta strada(droga ecc)
    rovinandoti la vita;ciao!



    p:sspero di non essere stato troppo tragico;e mi scuso per gli innumerevoli errori di ortografia che troverete;per le ripetizioni e tutto cio che grammmaticalmente é errato;ma la mia stampante fa le bizze enon mi permette di utilizzare varie opzioni come il punto o la virgola:



    p:sconcludo dicendo che se tutti fossero come felix;saremmo davvero dentro matrix
    il miglior perdono è la vendetta.

    "la morte può attendere...gmc in edicola NO!!"

  9. #9
    Bannato L'avatar di pino
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    14
    dai sorridi infondo ci sono anche belle cose al mondo no?

  10. #10
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    sono d'accordo con te perchè anche io sono nella tua situazione e sto benissimo


    edit: pino, mavvaff.....

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  11. #11
    Bannato L'avatar di pino
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    14
    Inviato da er patata
    sono d'accordo con te perchè anche io sono nella tua situazione e sto benissimo


    edit: pino, mavvaff.....
    ma vai te a fare inculo

  12. #12
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    Inviato da pino
    dai sorridi infondo ci sono anche belle cose al mondo no?



    va' che sei proprio furbo eh..è una cosa seria nn sevono le tue cazzate..ki sei danyDj tanto x cambiare??
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  13. #13
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da pino
    dai sorridi infondo ci sono anche belle cose al mondo no?



    Tu non sei il tipo che la finisce di fare cazzate,vero??

  14. #14
    Bannato L'avatar di pino
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    14
    Inviato da Bastard Crow
    Tu non sei il tipo che la finisce di fare cazzate,vero??

    e tu i c.a.z.z.i. tuoi non te li fai mai,vero?

  15. #15
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da pino
    e tu i c.a.z.z.i. tuoi non te li fai mai,vero?
    Ma riesci a postare qualcosa senza scriverci c.a.z.z.i dentro?????

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •