Raga come batto omega weapon?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Raga come batto omega weapon?

Cambio titolo
  1. #1
    God L'avatar di Eddy
    Registrato il
    11-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    1.271

    Raga come batto omega weapon?

    uffi nn ci riesco e poi devo rincominciare ttt da capo perchè nn ci sono punti di salvataggio vi prego aiutatemi

    Tamarro al punto giusto

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Potresti specificare in che Final Fantasy?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791

    Re: Raga come batto omega weapon?

    Inviato da Eddy
    uffi nn ci riesco e poi devo rincominciare ttt da capo perchè nn ci sono punti di salvataggio vi prego aiutatemi
    a che ti riferisci?

  4. #4
    God L'avatar di Eddy
    Registrato il
    11-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    1.271
    Parlo di ffx alle rovine di omega nn riesco a battere omega weapon al quale ci arrivo facendo un tortuosissimo percorso al semibuio senza trovare sfere di salvataggio quindi quando ci arrivo nn ce la faccio a batterlo e devo rincominciare tutto il giro (quindi battendo anche l'altro mostro)per ritornatre da omega me lui mi trucida sempre che posso fare?

    Tamarro al punto giusto

  5. #5
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Se è un problema di energia persa lungo la strada a causa dei mostri che incontri basta fare "Gambe"
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  6. #6
    God L'avatar di Eddy
    Registrato il
    11-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    1.271
    si lo so ma aarivo con gli eoni alcuni spompati a causa del combattimento con un boss e poi devo rincominciare tutto il giro e omega è forte nn c'è qualche strategia?

    Tamarro al punto giusto

  7. #7
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Guadra che per arrivare da Omega in forze bisogna,dopo aver battuto Ultimate Weapon(il boss che dici tu) tornare al primo punto di salvataggio e rifare il giro,ma gari con un'arma con incontri zero

    Non c'è una precisa strategia,ti informo solo che con Anima ad un buon livello si può far fritto questo boss in pochissimi turni
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  8. #8
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Eddy alle rovine di omega all'inizio c'è un punto di salvataggio!
    stai li 2 orette ad allenarli e poi batti omega weapon!
    mi sa ke i tuoi devono proprio essere messi male!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  9. #9
    Già per proseguire in FFX basta fare allenamenti snervanti

  10. #10
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Zell
    Già per proseguire in FFX basta fare allenamenti snervanti
    Quoto! Viva il divertimento!|)




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #11
    La Fine Senza Inizio L'avatar di TheUltimateOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dal baratro dell'inferno!
    Messaggi
    1.691
    sigh ma perhcè io l'ho battuta in una manciata di attacchi senza che mi facesse 1 (beh somma non esageriamo...) e certa gente si fa ammazzare?????
    Rinchiuso in freddi frammenti di disperazione

  12. #12
    Quoto! Viva il divertimento!
    Guarda che non c'è scritto da nessuna parte che gli RPG devono essere divertenti

  13. #13
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da Zell
    Guarda che non c'è scritto da nessuna parte che gli RPG devono essere divertenti



    Beh,ma uno non lo compra certo per annoiarsi ._.
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  14. #14
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Zell
    Guarda che non c'è scritto da nessuna parte che gli RPG devono essere divertenti
    E non c'è scritto da nessuna parte che devo annoiare come FF10.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  15. #15
    Guido Cimurro. "Il tigre" L'avatar di -Murrey-
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cremona, Basso Inferno.
    Messaggi
    600

    Sonno

    Sono d'accordo con AuronOmega...è il primo FF che compro e degli altri me ne avevano parlato un gran bene! Di fatti è molto ben fatto ma certe volte ti porta a sprechi di tempo eccessivi...x dire, ho finito il gioco battendo il super terrore di spira "malefico Sin" senza problemi ed ora x dare fondo a tt i bei extra di FFX (eoni,armi7astri,..) mi ritrovo a dover fare ore ad incrociare le spade xkè scopro che i nemici di adesso sono 20 volte Sin....che palle!
    Diciamo che il morale ne esce un po' abbattuto...... 8(
    Cmq Eddy io Omega l'ho battuta con 1 guil grazie a Zanmato.
    Ciao
    Baci, Abbracci & Pan di stelle.
    - - - Murrey the Skull - - -
    Consolles: Leggende Nintendo [SuperNintendo,Nintendo64] , PS2.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •