[Magic]Mazzo psicoatog - E' una belva
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: [Magic]Mazzo psicoatog - E' una belva

Cambio titolo
  1. #1
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736

    Esclamazione [Magic]Mazzo psicoatog - E' una belva

    Salve ho scoperto per caso questa sezione... che sarebbe anche fatta apposta per me...

    cmq... avete mai fatto una partita contro uno psicoatog? e' bestiale (fino ad un certo punto... anche perche non avevo fatto il mana check ed avevo tutte le lande ammucchiate) cmq e' un mazzo molto serio perche' ti counterizza de tutto...
    voi ke ne dite?

  2. #2
    Utente L'avatar di Darkness In The World
    Registrato il
    12-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    4.040
    io nn me ne intendo molto ... avevo comprato un mazzo un po vekkiotto "devastazione" ... a me sembra molto bellino

  3. #3

    Re: [Magic]Mazzo psicoatog - E' una belva

    Inviato da machdos
    Salve ho scoperto per caso questa sezione... che sarebbe anche fatta apposta per me...

    cmq... avete mai fatto una partita contro uno psicoatog? e' bestiale (fino ad un certo punto... anche perche non avevo fatto il mana check ed avevo tutte le lande ammucchiate) cmq e' un mazzo molto serio perche' ti counterizza de tutto...
    voi ke ne dite?
    Di che espansione è?????
    Io cmq gioco con il mio mazzo(rinnovato,mese per mese)personalizzato,che adesso si chiama,gurda un po,Wardevil,ed è rosso/nero,con Demoni,Draghi,Goblin,tramutanti e e e.........
    PHAGE!!!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291

    Re: Re: [Magic]Mazzo psicoatog - E' una belva

    Inviato da Wardevil
    Di che espansione è?????
    Io cmq gioco con il mio mazzo(rinnovato,mese per mese)personalizzato,che adesso si chiama,gurda un po,Wardevil,ed è rosso/nero,con Demoni,Draghi,Goblin,tramutanti e e e.........
    PHAGE!!!!!!!!!!!!!!

    ke draghi? io per ora ho "solo" Alaspada il risorto, ke kombinato con mandriano di krosa e zombificare è letale
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  5. #5
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841

    Re: [Magic]Mazzo psicoatog - E' una belva

    Inviato da machdos
    Salve ho scoperto per caso questa sezione... che sarebbe anche fatta apposta per me...

    cmq... avete mai fatto una partita contro uno psicoatog? e' bestiale (fino ad un certo punto... anche perche non avevo fatto il mana check ed avevo tutte le lande ammucchiate) cmq e' un mazzo molto serio perche' ti counterizza de tutto...
    voi ke ne dite?
    se parlassi italiano e dicessi il nome del mazzo in lingua comprensibile potrei esprimermi...

  6. #6
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    ki mi rivende qualke carta rara??

  7. #7
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    ...ma da quanto giocate a magic?

    certi mazzi nn si comprano (tipo il mio o lo psicoatog) si pensano, si scrivono, si testano e si portano ai tornei... i mazzi che comprate gia precostruiti sono fatti apposta per perdere: ' impossibile vincere con uno di quei mazzi anche perche' tutti i campioni (regionali,nazionali e mondiali) nn hanno mazzi precostruiti ma mazzi fatti da loro -_-'

    Puo' sembrare offensivo ma e' la verita': i mazzi precostruiti che vendono belli ed impacchettati fanno cagare in tutti i sensi e sotto tutti gli aspetti

  8. #8
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    Inviato da machdos
    ...ma da quanto giocate a magic?

    certi mazzi nn si comprano (tipo il mio o lo psicoatog) si pensano, si scrivono, si testano e si portano ai tornei... i mazzi che comprate gia precostruiti sono fatti apposta per perdere: ' impossibile vincere con uno di quei mazzi anche perche' tutti i campioni (regionali,nazionali e mondiali) nn hanno mazzi precostruiti ma mazzi fatti da loro -_-'

    Puo' sembrare offensivo ma e' la verita': i mazzi precostruiti che vendono belli ed impacchettati fanno cagare in tutti i sensi e sotto tutti gli aspetti
    huashasuhuashuAsuASHauSUAShAUSh

    bella scoperta...è arrivata al maestrina!!!
    almeno descriverlo sto mazzo psicoatog...che non ho mai sentito personalmente...e cmq gioco a magic dal 99

  9. #9
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    se nn conosci lo psicoatog devi smettere di giocare a magic e scaricare tute le tue carte una x una al cesso dato che e' il mazzo piu' famoso al mondo e piu' utilizzato

  10. #10
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    Inviato da machdos
    se nn conosci lo psicoatog devi smettere di giocare a magic e scaricare tute le tue carte una x una al cesso dato che e' il mazzo piu' famoso al mondo e piu' utilizzato

    BAhABhuabUHAbauhbbaAuuAbAUb qui da me non l'ho mai sentito...e se è x questo nemmeno online... ah ma cmq se lo dici tu deve essere così...

    io sapevo esistessero mazzi monoboglin, monobestie, sciame, bestioni, monoelfi, monosaprolingi-silvantropi ecc. ecc.

  11. #11
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    Inviato da machdos
    se nn conosci lo psicoatog devi smettere di giocare a magic e scaricare tute le tue carte una x una al cesso dato che e' il mazzo piu' famoso al mondo e piu' utilizzato
    8|

    mi ritengo offeso

  12. #12
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    quello offeso sono io perche' nn conosci lo psicoatog dato che e' uno dei mazzi piu' tilizati anche hai tornei ed al campionato nazionale italiano e' arrivato terzo...

  13. #13
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    Inviato da machdos
    quello offeso sono io perche' nn conosci lo psicoatog dato che e' uno dei mazzi piu' tilizati anche hai tornei ed al campionato nazionale italiano e' arrivato terzo...
    mi dispiace per te ma non ho mai giocato né seguito i tornei, ed è strano che non abbia mai visto su SideBoard parlare di questo mazzo 8|

  14. #14
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    mi dispiace per te ma non ho mai giocato né seguito i tornei, ed è strano che non abbia mai visto su SideBoard parlare di questo mazzo
    alora ti devi informare un po' di piu' dato che e' stato anche mazzo campione nel 2002 o il 2001

  15. #15
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    Inviato da machdos
    quello offeso sono io perche' nn conosci lo psicoatog dato che e' uno dei mazzi piu' tilizati anche hai tornei ed al campionato nazionale italiano e' arrivato terzo...

    personalmente non ritengo ke usare un mazzo kreato da altre persone sia prova di genio.... allora prendi in esame i 2 championship appena usciti, quello di richard garfield e del campione mondiale di Magic. sono anke questi skifosi?

    psicoatog è forte, ma nn è originale...
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •