[Magic]Mazzo psicoatog - E' una belva - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 76

Discussione: [Magic]Mazzo psicoatog - E' una belva

Cambio titolo
  1. #16
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    Inviato da machdos
    alora ti devi informare un po' di piu' dato che e' stato anche mazzo campione nel 2002 o il 2001
    ho qui alla mano il numero di SideBoard di settembre 2003 e non ne parla 8| questione chiusa.

    IO non conosco questo mazzo. STOP.

  2. #17
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    psicoatog è forte, ma nn è originale...
    effettivamente e' giusto quel che dici... pero' quello italiano arrivato terzo e' originale: perche' e' basato molto piu' sul nero che sul blu, rispeto agli altri quasi tutti blu

  3. #18
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    Inviato da machdos
    effettivamente e' giusto quel che dici... pero' quello italiano arrivato terzo e' originale: perche' e' basato molto piu' sul nero che sul blu, rispeto agli altri quasi tutti blu

    sarà... cmq non apprezzo il fatto ke critichi i prefatti, ho cominciato con sacrilegio di tormento e con un paio di modifike rosse sono diventato il campione di classe. ora l'ho stravolto quel mazzo, ma ibrido grottesco, wurm in putrefazione e altre nere fondamentali vengono da quel prefatto
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  4. #19
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    ank'io ho cominciato con i prefatti (parecchi) ma alla fine il mio mazzo piu' forte e' il verde blu madness che mi sono fatto da solo

  5. #20
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    Inviato da machdos
    ank'io ho cominciato con i prefatti (parecchi) ma alla fine il mio mazzo piu' forte e' il verde blu madness che mi sono fatto da solo
    verde/blu follia? è un t2 quindi.... io devo dare qualke assesto al mio nero rosso verde fantasia... ki ha un mandriano di Krosa ke gli avanza?
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  6. #21
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    no t2... io nn copio mazzi: il mio e' extended

  7. #22
    Bannato L'avatar di ynotzunap
    Registrato il
    09-03
    Località
    Pufflandia
    Messaggi
    73
    Inviato da machdos

    impossibile vincere con uno di quei mazzi anche perche' tutti i campioni (regionali,nazionali e mondiali) nn hanno mazzi precostruiti ma mazzi fatti da loro -_-'

    Puo' sembrare offensivo ma e' la verita': i mazzi precostruiti che vendono belli ed impacchettati fanno cagare in tutti i sensi e sotto tutti gli aspetti
    i mazzi precostruiti sevono ad iniziare..è cmq è difficile giocare ai tornei con la metà della gente che al primo turno ha già i 5 mox, il loto nero e altre carte simpatiche (ed economiche sopratutto..) su questo genere!!!

  8. #23
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    i mazzi precostruiti sevono ad iniziare..è cmq è difficile giocare ai tornei con la metà della gente che al primo turno ha già i 5 mox, il loto nero e altre carte simpatiche (ed economiche sopratutto..) su questo genere!!!
    ma cosa ti stai inventando? a parte che tute queste carte sono giocabili solo tipo 1, poi somo carte limitate a 1 max nel mazzo...poi i mox valgono pochissimo: 20 euro max li hanno prezzati

  9. #24
    Utente L'avatar di master magic
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    189
    ciao sono nuovo di qui è un bel forum ma si fanno anche scambi?

  10. #25
    Utente L'avatar di master magic
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    189
    adesso devo andate se mi potreste mandare un messaggio privato e dirmi come funziona grazzie

  11. #26
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    Citazione machdos
    alora ti devi informare un po' di piu' dato che e' stato anche mazzo campione nel 2002 o il 2001
    campione del mondo 2002 Carlos Romao
    mazzo: blu-nero psicoatog

    anch'io ho un mazzo psicoatog e la strategia principale di questo mazzo e di veder giocare l'avversario per tuttla la partita e di cercare di toglirli la maggior parte di carte tramite svariate counter, e poi di chiudere la partita tramite lo sconvolgimento, ovvero di usarlo mettendo in float il mana ke serve per giocare lo psico, far riprendere in mano tutti i pemanenti di tutti i giocatori e rigiocare lo psico, al turno dopo si scartano le carte per pomaprlo e si rimuovono quelle nel cimitero sempre per pomparlo. più di 20 danni. tutto qui.
    Frangar, non flectar.

  12. #27
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    Citazione machdos
    ma cosa ti stai inventando? a parte che tute queste carte sono giocabili solo tipo 1, poi somo carte limitate a 1 max nel mazzo...poi i mox valgono pochissimo: 20 euro max li hanno prezzati
    20 euro nei tuoi sogni, anche nei miei casomai 400 o 500 euro....
    Frangar, non flectar.

  13. #28
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rossano
    Messaggi
    4.305
    un po' vecchiotto sto topic

    apparte gli scherzetti, postate su "i mazzi di magic" invece di riportare su topic millenari!

    Sun.

  14. #29
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rossano
    Messaggi
    4.305
    gasbos Citazione:
    20 euro nei tuoi sogni, anche nei miei casomai 400 o 500 euro....
    forse il mox di cromo!

    Sun.

  15. #30
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione lord Raziel
    verde/blu follia? è un t2 quindi.... io devo dare qualke assesto al mio nero rosso verde fantasia... ki ha un mandriano di Krosa ke gli avanza?
    io.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •