Yu-GHi-HO (o come si scrive) illuminatemi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Yu-GHi-HO (o come si scrive) illuminatemi

Cambio titolo
  1. #1
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736

    Esclamazione Yu-GHi-HO (o come si scrive) illuminatemi

    Io sono un giocatore di magic, e ho visto il cartone in tv... ma come funziona sto gioco nelle carte? spiegatemelo

  2. #2
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    e bello.e basta.come magic.

  3. #3
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    e bello.e basta.come magic.
    sei andato a riperscarlo da i mesaggi un po vecchiotti...cmq la spiegazione non seve piu'... puoi anche vedere il perchè negli altri thread


    ... close please ...

  4. #4
    Cloud_88
    Ospite
    Infatti in pratica ha già capito che yu gi ho fa schifo perchè si e non ha più bisogno della balia. Ecco la superiorità dei giocatori di magic, si danno da soli le risposte.

  5. #5
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    Infatti in pratica ha già capito che yu gi ho fa schifo perchè si e non ha più bisogno della balia. Ecco la superiorità dei giocatori di magic, si danno da soli le risposte.
    la prima parte nn l'ho capita... cmq molto spesso i giocatori di magic riescono a darsi risposte da soli ripensando alla situazione varie volte e poi la soluzione esce da sola anche' perche' magic non e' osi' dificile come sembra a molti ma in verita' e' facilissimo imparare tutte le regole... io sono uno di quelli...

    cmq non so' cosa ho scritto esattamente: ho scritto quello che mi veniva in mente prima

  6. #6
    Cloud_88
    Ospite
    Lascia stare , non capirai.

    Dico che tu hai escluso a priori yu gi ho.

  7. #7
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    Dico che tu hai escluso a priori yu gi ho.
    dopo averci giocato una volta ho deciso di non giocarci mai piu'

  8. #8
    Utente L'avatar di Darkness In The World
    Registrato il
    12-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    4.040
    nn capisco qual'è la difficoltà ad accettare sia magic ke duel moster ... come ho fatto io ...

  9. #9
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Allora...

    Il gioco di carte è un pò come il cartone, una battaglia tra mostri e creeature schierate in un campo da gioco che si fronteggiano fino all'ultimo respiro. però c'è anche un'altra faccia del gioco di carte cioè le magie, le trappole e le creature effetto. le prime e le seconde possono potenziare le creature oppure avere effetti indesiderati verso l'avversario o effetti ottimo per te, mentre le creature effetto sono speciali mostri che quando entrano in campo (oppure quando muoiono... o quando vuole il giocatore), manifestano effetti comodi al giocatore oppure molto bastardi verso l'avversario. è un gioco a cui si può giocare in 2 o in 4 (con regole abbastanza complesse ma c'ho provato è divertente) oggi giocatore deve avere un mazzo di minimo 40 carte con un limite massimo infinito (quante vuoi anche se io ho sempre cosigliato dalle 40 alle 70 max). all'inizio ogni giocatore pesca 5 carte ed 1 ogni turno; in un turno un giocatore può: attaccare, difendersi, giocare magie o trappole oppure evocare mostri. le uniche carte che si possono usare durante il turno avversario sono le trappole (o alcune carte magia speciali) quest' ultime sono ottime per disturggere la strategia nemica in poco tempo. Ogni creatrura ha delle stelline che rappresentano il suo livello; quando si deve evocare una creatura con 5 o più stelline bisogna "sacrificare" un'altra creatura già giocata (questa và nel cimitero, il posto in cui vanno tutte le carte giocate).
    Il costo di un mazzo base è 12 euro mentre quello delle bustine espansione è 4 euro. controlla, prima di comprarle, che siano vere, aiutati con questo sito che parla di carte false: http://www.lppcollecting.it/gcc/yugioh/cartefalse.html

    Penso proprio che sia tutto...

  10. #10
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    Allora...

    Il gioco di carte è un pò come il cartone, una battaglia tra mostri e creeature schierate in un campo da gioco che si fronteggiano fino all'ultimo respiro. però c'è anche un'altra faccia del gioco di carte cioè le magie, le trappole e le creature effetto. le prime e le seconde possono potenziare le creature oppure avere effetti indesiderati verso l'avversario o effetti ottimo per te, mentre le creature effetto sono speciali mostri che quando entrano in campo (oppure quando muoiono... o quando vuole il giocatore), manifestano effetti comodi al giocatore oppure molto bastardi verso l'avversario. è un gioco a cui si può giocare in 2 o in 4 (con regole abbastanza complesse ma c'ho provato è divertente) oggi giocatore deve avere un mazzo di minimo 40 carte con un limite massimo infinito (quante vuoi anche se io ho sempre cosigliato dalle 40 alle 70 max). all'inizio ogni giocatore pesca 5 carte ed 1 ogni turno; in un turno un giocatore può: attaccare, difendersi, giocare magie o trappole oppure evocare mostri. le uniche carte che si possono usare durante il turno avversario sono le trappole (o alcune carte magia speciali) quest' ultime sono ottime per disturggere la strategia nemica in poco tempo. Ogni creatrura ha delle stelline che rappresentano il suo livello; quando si deve evocare una creatura con 5 o più stelline bisogna "sacrificare" un'altra creatura già giocata (questa và nel cimitero, il posto in cui vanno tutte le carte giocate).
    Il costo di un mazzo base è 12 euro mentre quello delle bustine espansione è 4 euro. controlla, prima di comprarle, che siano vere, aiutati con questo sito che parla di carte false:
    sei andato a riperscarlo da i mesaggi un po vecchiotti...cmq la spiegazione non seve piu'... puoi anche vedere il perchè negli altri thread
    ma rileggi il passato qualche volta...

  11. #11
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da machdos
    ma rileggi il passato qualche volta...
    Non l'avevo letto...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •